JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Mariuoli
La Juve è una grande squadra e se non gira trova sempre chi si scansa o un arbitro che per sudditanza gli aggiusta la partita, come è successo con l'Inter,e finché sarà così difficilmente lo scudo potrà andare a una squadra che non siano i bianconeri.......purtroppo questa è l'amaro realtà del nostro campionato,mettiamoci l'anima in pace tutti![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Stai tranquillo voi compensate i rigori con i cartellini che non vi danno e lo sai benecomunque #IoStoConNainggolan
PS: guarda che con il Napoli ci devi comunque rigiocare almeno altre 3 volte perciò attento.....loro non si scansano.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ecco, ci mancava la fiaba dei cartellini, non ho le statistiche. Però, per esempio, tutte le volte che guardo l'Inter ho l'impressione che finiranno la partita in nove, invece non succede mai. Sarò troppo severo io.
Ammirevole la vostra tattica del Negazionismo anche se ormai sembra un po' scontata......vai a farti i conti dei cartellini che prendono i vostri centrali ogni anno poi paragonali con quelli delle altre squadre oppure ancora meglio guarda i cartellini affibbiati a giocatori chiave delle altre squadre come è successo a De Rossi e Strootman contro la Fiorentina e poi dimmi se a voi sarebbero mai stati dati......e comunque sia per me rimanete ancora,a squadra più forte del nostro campionato.
Ultima modifica di Domino; 12/02/2017 alle 16:27
5 cartellini col Cagliari!
Oggi l'arbitro aveva capito all'incontrario.
Bwahhahaahh
Sottovaluti il potere di @Domino...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA