Dici?....pensavo s'incazzasse l'intero popolo piddyfy...sarà che son impegnati con le fritture di pesce?
Visualizzazione Stampabile
Non sei tu L appassionato di storia? Ricordi di pietro?
Poi mi pare che di magistrati in aspettativa ce ne siano diversi in politica, e non mi pare siano tutti di gradimento del movimento e dei suoi seguaci
Per dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci credo, manco questa è farina del tuo sacco, sei dovuto andare su Aforismi per cercare una frase con la quale rispondermi
:w00t: :risate: :risate:
Prodi e le alleanze:
Prodi a 200km all'ora...chissà se si schianterà?...magari poi qualche coglione è anche contento....
Mi chiedevo, visto l'inciucio sulla legge elettroale, se non era il caso di modificare il titolo in "Il nuovo PD e l'asse con M5S-FI-LEGA"... :cipenso:
:risatona::risatona::madoo:
Giusto per continuare a farci due risate...ma con raziocinio...:dubbio:
6 dicembre 2016
Di Battista: "Non gli interessa fare una legge elettorale migliore per i cittadini, gli interessa un “anticinquestellum”, una legge elettorale contro il Movimento. E noi che cosa dovremmo fare? Sederci al tavolo con questi “ladri di democrazia”? Aprire una trattativa con questi bari?". "Non ci faremo trascinare in estenuanti trattative sulla legge elettorale
Eh...il uebbe..che di tutto tiene traccia...e tutto ricorda...:dubbio:
Peccato ci sia poco da ridere...fare un legge elettorale deve essere proprio la cosa più facile del mondo visto che i PROFESSIONISTI DELLA POLITICA eletti con una legge giudicata una barzelletta ma mantenuti dai propri sodali al potere ancora ad oggi devono partorirne una che abbia come principale scopo essere validata. Tentare,come sempre,di strumentalizzare una mancanza del governo e di quelli che lo hanno preceduto cercando di far passare frasi dette in altri momenti è di uno squallore unico al quale siamo,tristemente,abituati.
Peccato che le mancanze dei PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,PYDDYFY in primis le debbano pagare i cittadini.
Quando rinnegheranno il vincolo di mandato (in realtà già in atto con l'attuale riforma elettorale) o faranno un governo di coalizione ovviamente gli "squallidi" e i "coglioni" saranno coloro che fanno notare la mancanza di coerenza...
In effetti c'è poco da ridere..
occhio,mo arrivano loro e sò cazzi per tutti:biggrin3:
De Mita adesso rilancia la Balena Bianca. Richiamati tutti gli ex Dc - La Stampa
era ora
De mita e Conte mi devono ancora 25000 da una partita a scopone nel 1991
no babbeoh
are una piovosa sera di Gennaio 1991 ed io lavoravo al locale circolo privato come addetto alle sale da gioco( ma pure un po barman e cameriere), Ciriaco era ospite di un'esponente cittadino della Dc mentre Conte era ospite del Direttore della sede de il mattino locale, quegli scassacazzi si presentarono intorno alla mezzanotte e si misero a giocare a Scopone scientifico, all'una e mezza del mattino uno dei non politici in chiaro stato di ubriachezza se ne va, la partita e' ferma, nessuno molla, la wscorta dei due s'e' gia scocciata, io ero rimasto solo, "uaglio'" mi dissero " dobbiamo finire la partita, ma ci manca il quarto, ja assettate che so giusto due mani" una botta di culo io in coppia con il non politico, scofoniamo i due, e da allora sto ancora aspettando 25000 lire del piatto che vincemmo perche " ja daccell u uaglion sti sold c he te ne devi fa tu" e "ci da c hill no chill'at" e io in cul l'agg acchiappat
E che ti succede?hai perso la strada del Sacro Blog?...ahhh...volevi che ti ci mandassi a cercarla.....
Un governo di coalizione.....mah..come sempre dico a toccar la MERDA ci si sporca....poi se succederà e a quali condizioni succederà valuteremo...ad esempio...Bersani....quando voleva i voti,prese del lungo
no, avevo fatto una domandina semplice semplice
retorica, se vuoi
capisco la difficolta', dopo che i ragazzi han criticato altri (interrogazioni parlamentari, accuse assortite) perche' non si cercano accordi fra parti e al di fuori del parlamento...........:oook:
comunque tranquillo, la strada del sacro blog non la perdo: in questi giorni si sta discutendo del sistema sanitario: e' una discussione che ti consiglio : se ne capisci un po' la troverai fra l'esilarante, l'onirico e l'onanistico :)
noto comunque sempre la solita eleganza nei tuoi commenti...........dev'essere per lo studio della storia o per le frequentazioni democratiche, entrambe cose che comprendo poco ...................io ..................:)
Sa hai fatto una domanda della quale conoscevi la risposta si chiama "Provocazione"...capisco la difficoltà nell'accettare la risposta.
I ragazzi...ma i ragazzi chi scusa?...quelli che rispondono sul forum del Movimento?...certo,c'è dibattito...è democrazia no?...no,per te no evidentemente,sei lì a carcare qualsiasi spunto pur di provocare...che ti frega a te della democrazia,del dibattito?...te lo dico io...un beato cazzo.
Niente di nuovo sotto il sole...come sempre del resto....
Legge elettorale, nei primi voti 66 franchi tiratori. Patto Pd-Cinquestelle-Forza Italia a rischio, Grillo annuncia voto online - Il Fatto Quotidiano
"Anche per questo, per dare una “certificazione” alle proprie scelte, Beppe Grillo ha indetto un nuovo voto online dopo quello delle scorse settimane sul “sistema tedesco”. In quel voto gli iscritti M5s valuteranno il testo della riforma elettorale alla fine delle modifiche e dell’esame degli emendamenti. “Anche in Aula cercheremo in tutti i modi di ottenere nuovi miglioramenti, come il voto disgiunto, le preferenze e i correttivi di governabilità – scrive Grillo sul blog – Non sappiamo se ce la faremo perché non dipende solo da noi. Abbiamo già ottenuto importanti risultati come la cancellazione delle pluricandidature e dei capilista bloccati"...
si dice i ragazzi stanno lavorando?....
Vitalizi, in Sicilia è il V- Day: scatta la pensione da mille euro per 51 consiglieri regionali. M5s rinuncia. Faraone: "Falso" - Il Fatto Quotidiano
Caro Ttbb...spero proprio ci sia anche tu tra i consiglieri.....lo sbiancato che dice?
questo e' assai interessante e rivelatore di un certo modo di pensare
se faccio una domanda di cui conosco la risposta non e' provocare...........lo ritiene provocare quello a cui il rispondere onestamente a quella domanda provoca fastidiosi rodimenti di culo
altrimenti e' domanda retorica, ed e' una forma dialettica, altro che provocazione
ti posso assicurare, e migliaia di post lo testimoniano, che della democrazia e del dibattito a me interessa.
come gia' detto quello che si trova a giustificare mezzi non democratici anche a fronte di fini meravigliosi non sono io, mio caro, ma altri all'interno di questo forum
Ma grillo non era quello che pochi giorni fa aveva zittito i suoi "portavoce" dicendo che il uebbe aveva votato e si dovevano adeguare? Ora che succede, ha strizza e rimette tutto in discussione? Però, coerente il capo dei ragazzi fabtastici...:madoo:
PS scusate se non ci sono parolacce e offese alle persone nel mio post, spero si capisca lo stesso il senso :oook:
Tu sfugge un punto: sei democratico se parli sul blog di grillo (post ai quali nessuno risponde) non quando ti permetti di mettere democraticamente in discussione il suo pensiero: in quel caso sei un provocatore colluso di bassi principi morali...
Certe stupidate puoi raccontarle a chi ti mette il mi piace,non a me. Qui l'unico che ha rodimenti di culo sei tu,io valuto le tue risposte e le peso esattamente per quello che sono,tu provochi sapendo di farlo,basta rileggerti..e ti dirò che mica mi dispiace,anzi..mi da modo di provocarti rodimenti di culo.Risponderti onestamente alle tue provocazioni...è tempo che lo faccio,non te ne sei ancora accorto?Male.
Cosa mi vuoi assicurare tu che dai del fascista al M5S?..democrazia?..fai ridere...torna sui libri e impara che cosa è stato il fascismo,vedrai che ti farà solo che bene.
hai ragione: mi arrendo: sono annichilito dalle tue risposte e dalla palese superiorita' culturale, e ho finito le scorte di preparazione H :oook:...........anche se, dovendo tornare sui libri, facciamo un patto: io torno su quelli di storia e tu su quelli di grammatica, giacchè ritengo che "ti farà solo che bene" sia un errore da matita blu
"ti fara' solo bene", oppure "non ti farà altro che bene" direi che sono le forme corrette
ma chiedo l'aiuto da casa a copiaincolla carmelo, da sempre sensibilissimo, come al solito a senso unico, a queste problematiche :)
..............ah, a proposito, hai avuto modo di vedere che i dubbi che avevo sulle coperture del reddito di cittadinanza, che hai ovviamente criticato solo per la fonte che avevo riportato, non senza cercare come al solito di ridicolizzare e delegittimare il tuo interlocutore, sono stati evidenziati il giorno dopo perfino dall'organo di partito "il fatto quotidiano" ? andava bene la fonte, in quel caso ?
non cambiare mai, ti prego:)
No dai..il compatimento non ti s'addice,resta a tirar sassi nascondendo le mani,almeno ci delegittimiamo un pochino. Vedo che dai risalto alle mie critiche,fai bene..ora m'aspetto un passetto avanti e una spiegazione corretta sul cosa è stato il fascismo e perché hai scritto un calambù(francesismo,puoi tenerti la matita in tasca)
Solo che bene è forma dialettale,non essendo qui all'Accademia della Crusca ma in un forum pubblico le matite servono giusto per infilarsele negli occhi.
No,trovavo ridicola la tua fonte e continuo a trovarla ridicola,la fonte..non i dubbi sulle coperture,quelli li fugheremo,se e quando ci sarà la possibilità concreta di provare a dare un reddito di cittadinanza. Per il momento m'accontento delle mie.
Non cambiare nemmeno tu altrimenti m'annoio.