Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma la legge elettorale la stanno facendo in diretta web /all'interno delle aule del parlamento, oppure si incontrano anche al di fuori di questo (delle sedute pubbliche, si intende) e cercano accordi/compromessi ?
    E che ti succede?hai perso la strada del Sacro Blog?...ahhh...volevi che ti ci mandassi a cercarla.....

Un governo di coalizione.....mah..come sempre dico a toccar la MERDA ci si sporca....poi se succederà e a quali condizioni succederà valuteremo...ad esempio...Bersani....quando voleva i voti,prese del lungo
    Ultima modifica di rjng; 07/06/2017 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    E che ti succede?hai perso la strada del Sacro Blog?...ahhh...volevi che ti ci mandassi a cercarla.....

Un governo di coalizione.....mah..come sempre dico a toccar la MERDA ci si sporca....poi se succederà e a quali condizioni succederà valuteremo...ad esempio...Bersani....quando voleva i voti,prese del lungo
    no, avevo fatto una domandina semplice semplice

retorica, se vuoi

capisco la difficolta', dopo che i ragazzi han criticato altri (interrogazioni parlamentari, accuse assortite) perche' non si cercano accordi fra parti e al di fuori del parlamento...........

comunque tranquillo, la strada del sacro blog non la perdo: in questi giorni si sta discutendo del sistema sanitario: e' una discussione che ti consiglio : se ne capisci un po' la troverai fra l'esilarante, l'onirico e l'onanistico

noto comunque sempre la solita eleganza nei tuoi commenti...........dev'essere per lo studio della storia o per le frequentazioni democratiche, entrambe cose che comprendo poco ...................io ..................

Moto
    track queen,Tbs.
    no, avevo fatto una domandina semplice semplice

retorica, se vuoi

capisco la difficolta', dopo che i ragazzi han criticato altri (interrogazioni parlamentari, accuse assortite) perche' non si cercano accordi fra parti e al di fuori del parlamento...........

comunque tranquillo, la strada del sacro blog non la perdo: in questi giorni si sta discutendo del sistema sanitario: e' una discussione che ti consiglio : se ne capisci un po' la troverai fra l'esilarante, l'onirico e l'onanistico

noto comunque sempre la solita eleganza nei tuoi commenti...........dev'essere per lo studio della storia o per le frequentazioni democratiche, entrambe cose che comprendo poco ...................io ..................
    Sa hai fatto una domanda della quale conoscevi la risposta si chiama "Provocazione"...capisco la difficoltà nell'accettare la risposta.
    I ragazzi...ma i ragazzi chi scusa?...quelli che rispondono sul forum del Movimento?...certo,c'è dibattito...è democrazia no?...no,per te no evidentemente,sei lì a carcare qualsiasi spunto pur di provocare...che ti frega a te della democrazia,del dibattito?...te lo dico io...un beato cazzo.
    Niente di nuovo sotto il sole...come sempre del resto....

Legge elettorale, nei primi voti 66 franchi tiratori. Patto Pd-Cinquestelle-Forza Italia a rischio, Grillo annuncia voto online - Il Fatto Quotidiano

"Anche per questo, per dare una “certificazione” alle proprie scelte, Beppe Grillo ha indetto un nuovo voto online dopo quello delle scorse settimane sul “sistema tedesco”. In quel voto gli iscritti M5s valuteranno il testo della riforma elettorale alla fine delle modifiche e dell’esame degli emendamenti. “Anche in Aula cercheremo in tutti i modi di ottenere nuovi miglioramenti, come il voto disgiunto, le preferenze e i correttivi di governabilità – scrive Grillo sul blog – Non sappiamo se ce la faremo perché non dipende solo da noi. Abbiamo già ottenuto importanti risultati come la cancellazione delle pluricandidature e dei capilista bloccati"...
    si dice i ragazzi stanno lavorando?....

Vitalizi, in Sicilia è il V- Day: scatta la pensione da mille euro per 51 consiglieri regionali. M5s rinuncia. Faraone: "Falso" - Il Fatto Quotidiano

Caro Ttbb...spero proprio ci sia anche tu tra i consiglieri.....lo sbiancato che dice?
    Ultima modifica di rjng; 07/06/2017 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

Sa hai fatto una domanda della quale conoscevi la risposta si chiama "Provocazione"...capisco la difficoltà nell'accettare la risposta.
    I ragazzi...ma i ragazzi chi scusa?...quelli che rispondono sul forum del Movimento?...certo,c'è dibattito...è democrazia no?...no,per te no evidentemente,sei lì a carcare qualsiasi spunto pur di provocare...che ti frega a te della democrazia,del dibattito?...te lo dico io...un beato cazzo.
    Niente di nuovo sotto il sole...come sempre del resto....
    questo e' assai interessante e rivelatore di un certo modo di pensare

se faccio una domanda di cui conosco la risposta non e' provocare...........lo ritiene provocare quello a cui il rispondere onestamente a quella domanda provoca fastidiosi rodimenti di culo

altrimenti e' domanda retorica, ed e' una forma dialettica, altro che provocazione

ti posso assicurare, e migliaia di post lo testimoniano, che della democrazia e del dibattito a me interessa.

come gia' detto quello che si trova a giustificare mezzi non democratici anche a fronte di fini meravigliosi non sono io, mio caro, ma altri all'interno di questo forum

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma grillo non era quello che pochi giorni fa aveva zittito i suoi "portavoce" dicendo che il uebbe aveva votato e si dovevano adeguare? Ora che succede, ha strizza e rimette tutto in discussione? Però, coerente il capo dei ragazzi fabtastici...

PS scusate se non ci sono parolacce e offese alle persone nel mio post, spero si capisca lo stesso il senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti posso assicurare, e migliaia di post lo testimoniano, che della democrazia e del dibattito a me interessa.

come gia' detto quello che si trova a giustificare mezzi non democratici anche a fronte di fini meravigliosi non sono io, mio caro, ma altri all'interno di questo forum
    Tu sfugge un punto: sei democratico se parli sul blog di grillo (post ai quali nessuno risponde) non quando ti permetti di mettere democraticamente in discussione il suo pensiero: in quel caso sei un provocatore colluso di bassi principi morali...

Ultima modifica di Monacograu; 07/06/2017 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma grillo non era quello che pochi giorni fa aveva zittito i suoi "portavoce" dicendo che il uebbe aveva votato e si dovevano adeguare? Ora che succede, ha strizza e rimette tutto in discussione? Però, coerente il capo dei ragazzi fabtastici...

PS scusate se non ci sono parolacce e offese alle persone nel mio post, spero si capisca lo stesso il senso

Tu sfugge un punto: sei democratico se parli sul blog di grillo (post ai quali nessuno risponde) non quando ti permetti di mettere democraticamente in discussione il suo pensiero: in quel caso sei un provocatore colluso di bassi principi morali...

aggiungo pagato dal PD e pure un po zoccola

Moto
    track queen,Tbs.
    questo e' assai interessante e rivelatore di un certo modo di pensare

se faccio una domanda di cui conosco la risposta non e' provocare...........lo ritiene provocare quello a cui il rispondere onestamente a quella domanda provoca fastidiosi rodimenti di culo

altrimenti e' domanda retorica, ed e' una forma dialettica, altro che provocazione

Certe stupidate puoi raccontarle a chi ti mette il mi piace,non a me. Qui l'unico che ha rodimenti di culo sei tu,io valuto le tue risposte e le peso esattamente per quello che sono,tu provochi sapendo di farlo,basta rileggerti..e ti dirò che mica mi dispiace,anzi..mi da modo di provocarti rodimenti di culo.Risponderti onestamente alle tue provocazioni...è tempo che lo faccio,non te ne sei ancora accorto?Male.
    Cosa mi vuoi assicurare tu che dai del fascista al M5S?..democrazia?..fai ridere...torna sui libri e impara che cosa è stato il fascismo,vedrai che ti farà solo che bene.
    www.bandabonnisti.it

Certe stupidate puoi raccontarle a chi ti mette il mi piace,non a me. Qui l'unico che ha rodimenti di culo sei tu,io valuto le tue risposte e le peso esattamente per quello che sono,tu provochi sapendo di farlo,basta rileggerti..e ti dirò che mica mi dispiace,anzi..mi da modo di provocarti rodimenti di culo.Risponderti onestamente alle tue provocazioni...è tempo che lo faccio,non te ne sei ancora accorto?Male.
    Cosa mi vuoi assicurare tu che dai del fascista al M5S?..democrazia?..fai ridere...torna sui libri e impara che cosa è stato il fascismo,vedrai che ti farà solo che bene.
    hai ragione: mi arrendo: sono annichilito dalle tue risposte e dalla palese superiorita' culturale, e ho finito le scorte di preparazione H ...........anche se, dovendo tornare sui libri, facciamo un patto: io torno su quelli di storia e tu su quelli di grammatica, giacchè ritengo che "ti farà solo che bene" sia un errore da matita blu

"ti fara' solo bene", oppure "non ti farà altro che bene" direi che sono le forme corrette

ma chiedo l'aiuto da casa a copiaincolla carmelo, da sempre sensibilissimo, come al solito a senso unico, a queste problematiche

..............ah, a proposito, hai avuto modo di vedere che i dubbi che avevo sulle coperture del reddito di cittadinanza, che hai ovviamente criticato solo per la fonte che avevo riportato, non senza cercare come al solito di ridicolizzare e delegittimare il tuo interlocutore, sono stati evidenziati il giorno dopo perfino dall'organo di partito "il fatto quotidiano" ? andava bene la fonte, in quel caso ?

non cambiare mai, ti prego

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    hai ragione: mi arrendo: sono annichilito dalle tue risposte e dalla palese superiorita' culturale, e ho finito le scorte di preparazione H ...........anche se, dovendo tornare sui libri, facciamo un patto: io torno su quelli di storia e tu su quelli di grammatica, giacchè ritengo che "ti farà solo che bene" sia un errore da matita blu

"ti fara' solo bene", oppure "non ti farà altro che bene" direi che sono le forme corrette

ma chiedo l'aiuto da casa a copiaincolla carmelo, da sempre sensibilissimo, come al solito a senso unico, a queste problematiche

..............ah, a proposito, hai avuto modo di vedere che i dubbi che avevo sulle coperture del reddito di cittadinanza, che hai ovviamente criticato solo per la fonte che avevo riportato, non senza cercare come al solito di ridicolizzare e delegittimare il tuo interlocutore, sono stati evidenziati il giorno dopo perfino dall'organo di partito "il fatto quotidiano" ? andava bene la fonte, in quel caso ?

Ho messo un bel like a questa tua stupidata
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.

No dai..il compatimento non ti s'addice,resta a tirar sassi nascondendo le mani,almeno ci delegittimiamo un pochino. Vedo che dai risalto alle mie critiche,fai bene..ora m'aspetto un passetto avanti e una spiegazione corretta sul cosa è stato il fascismo e perché hai scritto un calambù(francesismo,puoi tenerti la matita in tasca)
    Solo che bene è forma dialettale,non essendo qui all'Accademia della Crusca ma in un forum pubblico le matite servono giusto per infilarsele negli occhi.
    No,trovavo ridicola la tua fonte e continuo a trovarla ridicola,la fonte..non i dubbi sulle coperture,quelli li fugheremo,se e quando ci sarà la possibilità concreta di provare a dare un reddito di cittadinanza. Per il momento m'accontento delle mie.
    Non cambiare nemmeno tu altrimenti m'annoio.
    www.bandabonnisti.it

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima