Visualizzazione Stampabile
-
Dimmi quali sono che le evito.
In ogni caso entrambe le moto hanno passato la revisione...
:wacko:
-
Ah, ma passare la revisione non certifica più una beata mazza. :oook:
Volevo solo dire che col pilone corto :ph34r: anche le giapponesi acquisterebbero un po' di piacevolezza.
-
Scusate se vado OT [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...41718fd359.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
vai a farti un giro in vallarsa di domenica pomeriggio poi vediamo se chiami il taxi o ti cerchi un bla bla car :laugh2:
Mamma mia la Vallarsa... se non sei 100% stock non devi minimamente pensare di farla
Tra l'altro l'ho rifatta a settembre dopo un paio d'anni che non ci passavo, e l'ho trovata decisamente peggiorata (chiaramente soprattutto il versante Veneto)
-
Citazione:
_sabba_
Dimmi quali sono che le evito.
In ogni caso entrambe le moto hanno passato la revisione...
:wacko:
è la "rinomata", qui da noi, Rovereto-Schio(chiamata anche vallarsa o pian delle fugazze), come anche Caltrano-Asiago (costo di Asiago)
il tutto da evitare come la peste nel weekend. i passi dolomitici stanno andando nella stessa direzione se può interessare (un po' meno cattivi)
apro e chiudo l'OT :oook:
torniamo a parlare di cose serie :homer:
Citazione:
chiarion johnnj
ma sticazzi hai dato dentro l'1199?
-
Citazione:
Ary675
:laugh2: E mi danno 20mila???:laugh2: é un ragazzo che ha dato dentro la 1299 S :biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
:laugh2: E mi danno 20mila???:laugh2: é un ragazzo che ha dato dentro la 1299 S :biggrin3:
pensavo avessi comprato il 1299 S :laugh2:
mizzega nemmeno 3000 km...come si dice da noi " LA GA FRUA' " :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
pensavo avessi comprato il 1299 S :laugh2:
Sai che non la do via la vecchia Panico :cool:
-
Citazione:
Ary675
è la "rinomata", qui da noi, Rovereto-Schio(chiamata anche vallarsa o pian delle fugazze), come anche Caltrano-Asiago (costo di Asiago)
il tutto da evitare come la peste nel weekend. i passi dolomitici stanno andando nella stessa direzione se può interessare (un po' meno cattivi)
apro e chiudo l'OT :oook:
torniamo a parlare di cose serie :homer:
mha......probabilmente va a periodi o a "fortuna", io la faccio almeno un paio di volte all'anno e non mi hanno mai fermato.
-
Azzz...
Io con la Fazerotta "codacorta" mi sono fatto tutte le Dolomiti e gran parte dell'Austria.
Per fortuna non mi hanno mai fermato!
Il portatarga era quello aftermarket originale Yamaha, montato in concessionaria nel preconsegna (faceva parte del kit sport), ma senza il telaietto distanziatore che avrebbe rimesso la targa nella giusta posizione rispetto alla ruota (cioè appena più sporgente).
Vabbè, adesso con il pataccone di plastica della Sport non ho certo quel problema...
:laugh2::laugh2:
-
-
solo a me il muso non piace neanche un po'?
-
Citazione:
albpoz7
Stavo per scrivere più meno la stessa cosa...la linea dalla foto mi pare molto più appesantita rispetto al modello precedente...
-
Citazione:
albpoz7
Non può piacere a tutti [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10cdef0bb3.jpg
-
Citazione:
Mastroragno
Stavo per scrivere più meno la stessa cosa...la linea dalla foto mi pare molto più appesantita rispetto al modello precedente...
easttamente... sicuramente le prese d'aria più grandi servono, però sono più pesanti da vedere (almeno in foto)
-
Citazione:
Mastroragno
Ricordo che il modello precedente ha 2 cilindri in meno [emoji4]
-
-
Se ho capito bene dalle varie foto che circolano in rete, nelle prese d'aria anteriori si nascondono i veri faretti anabbaglianti e abbaglianti della moto (le strisce a led alla base del cupolino sono solo fari di posizione )
non male comunque. ......
-
Citazione:
chiarion johnnj
Sicuramente deve "respirare" di più. Bella è bella non c'è che dire.
Mi chiedo solo se i fari anteriori siano efficaci su strada in termini di illuminazione notturna, ma è un dettaglio considerando che é un arma prevalentemente da pista diurna.
-
Citazione:
albpoz7
Citazione:
Mastroragno
Citazione:
chiarion johnnj
A me piace assai:w00t:
-
Ogni moto nuova, o rinnovata rispetto al modello precedente può avere dei dettagli che piacciono più di prima o anche meno di prima. Delle volte serve del tempo. In questo caso vedo la linea globale della moto precedente che anche a me appare lievemente appesantita nell'anteriore.
Forse tutti si era abituati a vedere la versione precedente più affilata...ma mi piacerebbe vederne dal vivo due appaiate per dire se mi piace o no.
E' ora che anche Triumph osi, come Ducati ha osato eliminare il suo cuore famoso e non ammalato con un cuore giovane più palestrato...alla faccia che le dimensioni non contano...
Dai Triumph datti una mossa, cazzo, che il sole è alto!
-
Citazione:
chiarion johnnj
Chiaro...ma pur aspettando di vederla dal vivo, la tua mia piace molto di più...l'anteriore mi sembra una copia fatta male del precedente...sia lateralmente che di fronte...
Poi sia chiaro che le cose da valutare saranno ben altre...
-
Citazione:
teo1050
Ogni moto nuova, o rinnovata rispetto al modello precedente può avere dei dettagli che piacciono più di prima o anche meno di prima. Delle volte serve del tempo. In questo caso vedo la linea globale della moto precedente che anche a me appare lievemente appesantita nell'anteriore.
Forse tutti si era abituati a vedere la versione precedente più affilata...ma mi piacerebbe vederne dal vivo due appaiate per dire se mi piace o no.
E' ora che anche Triumph osi, come Ducati ha osato eliminare il suo cuore famoso e non ammalato con un cuore giovane più palestrato...alla faccia che le dimensioni non contano...
Dai Triumph datti una mossa, cazzo, che il sole è alto!
Sarebbe ora sihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae4ed9fe50.jpg
-
Speriamo che Triumph copi un pochino dal coraggio che comunque ha dimostrato di avere Ducati.
Come Johnnj sa bene io non sono un accanito sostenitore delle SS, o di Ducati (in realtà vorrei una nuova Streetfighter poderosa bella e attuale, che Ducati non fa), ma sarebbe troppo demenziale denigrare una moto dove la raffinatezza impregna tutti gli aspetti che sono insiti in una moto.
Certo che con le cifre in ballo per portarsi a casa sto giocattolo, mi pare ovvio aspettarsi tutto perfetto straperfetto.
-
-
Citazione:
teo1050
Speriamo che Triumph copi un pochino dal coraggio che comunque ha dimostrato di avere Ducati.
Come Johnnj sa bene io non sono un accanito sostenitore delle SS, o di Ducati (in realtà vorrei una nuova Streetfighter poderosa bella e attuale, che Ducati non fa), ma sarebbe troppo demenziale denigrare una moto dove la raffinatezza impregna tutti gli aspetti che sono insiti in una moto.
Certo che con le cifre in ballo per portarsi a casa sto giocattolo, mi pare ovvio aspettarsi tutto perfetto straperfetto.
Di perfetto non c'è niente Matteo..
Citazione:
Ary675
anche il codino, secondo me, risulta più bello sul 2 cil.[/IMG]
Gusti Mauro. A me per dirti piace ancor di più quello della 12 rispetto la 11 , e questo dalle immagini mi piace tanto. Ovviamente il giudizio finale va dopo averla vista dal vivo. P.s. Non farmi dire anche a te il detto della volpe con l'uva:biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Di perfetto non c'è niente Matteo..
Gusti Mauro. A me per dirti piace ancor di più quello della 12 rispetto la 11 , e questo dalle immagini mi piace tanto. Ovviamente il giudizio finale va dopo averla vista dal vivo. P.s. Non farmi dire anche a te il detto della volpe con l'uva:biggrin3:
si ovviamente parlo solo guardando le foto, ci mancherebbe, stiamo facendo due chiacchiere.
sicuro per 6 7 anni per me è inarrivabile, mentre la 1199 potrebbe già essere più accessibile :dubbio: e sicuramente non cadrei male :senzaundente:
chissà, quando la daytona andrà in pensione... :wub:
-
Anche la dashboard è cambiata https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b83787ede.jpg
-
un finto analogico :senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
un finto analogico :senzaundente:
...io amo l'analogico...da buon retrogrado.
...ma tra un po' forse mi dovrò adeguare.
-
Citazione:
teo1050
...io amo l'analogico...da buon retrogrado.
...ma tra un po' forse mi dovrò adeguare.
pure io adoro la vecchia lancetta, ma tant'è ormai la strada è segnata...
-
Citazione:
Ary675
pure io adoro la vecchia lancetta, ma tant'è ormai la strada è segnata...
Eh, piace anche a me.
Mi piace il su e giù che fa quando accendo Calimero...mi piace guardare con la visione periferica il n.dei giri... e vabbeh...
-
Moto bellissima, oltretutto presentata in grande stile come meritava. La capacità di Ducati di venderti il Brand è seconda forse solo a BMW ma in termini di moto sportive è sicuramente una certezza.
Sono tati coraggiosi, spero vengano ripagati tornando a vincere in sbk. Fortunato chi se la potrà comprare
-
-
Citazione:
chiarion johnnj
immagino sia la S
-
Citazione:
kaprone
immagino sia la S
La Speciale
-
Citazione:
chiarion johnnj
La Speciale
pensavo (non avendo approfondito) che montasse sospensioni tradizioni, come la 1299 FE
-
la speciale è fantastica. immagino cosa sia dal vivo.......
-
ora la voglio vedere in STK 1000 come va :cool: