Ogni moto nuova, o rinnovata rispetto al modello precedente può avere dei dettagli che piacciono più di prima o anche meno di prima. Delle volte serve del tempo. In questo caso vedo la linea globale della moto precedente che anche a me appare lievemente appesantita nell'anteriore.
Forse tutti si era abituati a vedere la versione precedente più affilata...ma mi piacerebbe vederne dal vivo due appaiate per dire se mi piace o no.
E' ora che anche Triumph osi, come Ducati ha osato eliminare il suo cuore famoso e non ammalato con un cuore giovane più palestrato...alla faccia che le dimensioni non contano...
Dai Triumph datti una mossa, cazzo, che il sole è alto!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Speriamo che Triumph copi un pochino dal coraggio che comunque ha dimostrato di avere Ducati.
Come Johnnj sa bene io non sono un accanito sostenitore delle SS, o di Ducati (in realtà vorrei una nuova Streetfighter poderosa bella e attuale, che Ducati non fa), ma sarebbe troppo demenziale denigrare una moto dove la raffinatezza impregna tutti gli aspetti che sono insiti in una moto.
Certo che con le cifre in ballo per portarsi a casa sto giocattolo, mi pare ovvio aspettarsi tutto perfetto straperfetto.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
anche il codino, secondo me, risulta più bello sul 2 cil.
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Di perfetto non c'è niente Matteo..
Gusti Mauro. A me per dirti piace ancor di più quello della 12 rispetto la 11 , e questo dalle immagini mi piace tanto. Ovviamente il giudizio finale va dopo averla vista dal vivo. P.s. Non farmi dire anche a te il detto della volpe con l'uva![]()
Ultima modifica di chiarion johnnj; 07/11/2017 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
si ovviamente parlo solo guardando le foto, ci mancherebbe, stiamo facendo due chiacchiere.
sicuro per 6 7 anni per me è inarrivabile, mentre la 1199 potrebbe già essere più accessibilee sicuramente non cadrei male
chissà, quando la daytona andrà in pensione...![]()
Anche la dashboard è cambiata
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
un finto analogico![]()