Visualizzazione Stampabile
-
ci sarà un segnale diverso a certe latitudini, altrimenti non si spiegano certi commenti :w00t:
comunque forza Casteddu, grande vittoria contro l'Inter :smoke_:
-
GoBbI lAdRi AvEtE rUbAtO!!!11!!1!1 scie kimike la terra è piatta 😂😂😂😂
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo
Il rigore su CR7 non è stato dato ma e stata data una espulsione del portiere e, oltre ad essere molto dubbia, ha condizionato tantissimo la partita.
Il Napoli prima di questo episodio e, soprattutto, dopo aver ristabilito la parità numerica ha letteralmente preso a pallonate la Juve e non meritava certo di perdere.
Detto ciò, se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.
-
con tutti i soldi che gli danno tirano sui pali, fuori di poco, in tribuna , sempre a cazzo comunque.
Se io sbagliassi sul lavoro quanto sbagliano si 4 analfabeti in braghette corte...sarei già in mezzo ad una strada
-
Citazione:
Monacograu
se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.
ecco, diciamo che questo è la "triste" regola dello sport.
a Napoli sono bravi a fare i piagnina, su questo vincono il titolo da anni :w00t: e se non s'è mai visto un vincente con una mentalità simile ci sarà pure un perché ;)
a mio avviso quando si sta dietro di 16 punti e non si vince da anni le chiacchiere stanno a zero.
-
Citazione:
Monacograu
Il rigore su CR7 non è stato dato ma e stata data una espulsione del portiere e, oltre ad essere molto dubbia, ha condizionato tantissimo la partita.
Il Napoli prima di questo episodio e, soprattutto, dopo aver ristabilito la parità numerica ha letteralmente preso a pallonate la Juve e non meritava certo di perdere.
Detto ciò, se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.
Da regolamento l'espulsione ci sta (proprio perchè era fuori area e non poteva essere rigore), forse è stata un po' severa ma è il metro arbitrale di rocchi e lo ha tenuto tutta la partita all'infuori di 2 occasioni, ambedue su koulibali.
Comunque non temete, questa juve dall' AM ne prende 5, e lì festeggerete tutti ;) (non è un pianto ma una lucida analisi dei fatti alla luce delle prestazioni della juve da gennaio, anzi da metà dicembre, ad ora)
-
Citazione:
Il Franky
Da regolamento l'espulsione ci sta (proprio perchè era fuori area e non poteva essere rigore), forse è stata un po' severa ma è il metro arbitrale di rocchi e lo ha tenuto tutta la partita all'infuori di 2 occasioni, ambedue su koulibali.
Comunque non temete, questa juve dall' AM ne prende 5, e lì festeggerete tutti ;) (non è un pianto ma una lucida analisi dei fatti alla luce delle prestazioni della juve da gennaio, anzi da metà dicembre, ad ora)
Sottoscrivo parola per parola, purtroppo anche la parte relativa alla prossima partita, visto come sta giocando (male) la Juve da un po' di tempo (a meno che, visto che il 12 è il mio compleanno, non decidano di farmi un regalino...:biggrin3:)
Aggiungo, per chi insiste a dire che non c'è stato contatto tra il portiere del Napoli e Ronaldo (contatto non necessario per prendere la decisione arbitrale come quella che è stata presa) che meno male non c'è stato il contatto, perché altrimenti con quell'entrata gli avrebbe spezzato la tibia
-
Citazione:
Shining
Sottoscrivo parola per parola, purtroppo anche la parte relativa alla prossima partita, visto come sta giocando (male) la Juve da un po' di tempo (a meno che, visto che il 12 è il mio compleanno, non decidano di farmi un regalino...:biggrin3:)
Aggiungo, per chi insiste a dire che non c'è stato contatto tra il portiere del Napoli e Ronaldo (contatto non necessario per prendere la decisione arbitrale come quella che è stata presa) che meno male non c'è stato il contatto, perché altrimenti con quell'entrata gli avrebbe spezzato la tibia
Da retta.. Mandami il tuo indirizzo.. Te mando un pensierino io che se aspetti quel regalo lì ci rimani male :cry::ph34r:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
per me il fallo di Meret considerati alcuni fattori quali direzione della palla dopo il tocco di CR7, possibilità o impossibilità per Ronaldo di tornarne in possesso, ritorno del difensore sulla sx, poteva anche essere punito solo col giallo...anche perchè le decisioni arbitrali successive (rigore di Alex Sandro e mancata ammonizione dei Koulibaly) sono sembrate figlie di un meccanismo di compensazione che quando si attua è la prova del nove di un errore fatto a monte
-
Tutto opinabile, l’unica cosa certa è Juvemmerda :)
-
Citazione:
Shining
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo
si perdonami la punizione,mi sono confuso..cmq sempre inesistente era
-
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico
-
Citazione:
jamex
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?
Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico
Se ci qualifichiamo,avremo nuovi rinforzi,soldi dall'Uefa, ma certamente tante pallonate.A me interessa vedere giocar bene,ed ieri sera ha fatto pena! Quel farlocco di Allegri ,non merita gli ottavi.
-
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio
-
Citazione:
jamex
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio
Allora guardati le partite del Napoli ;)
-
Citazione:
Monacograu
mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D
-
Citazione:
Fermissimo
mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D
Ti dicono male :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli
-
Citazione:
Monacograu
Più che altro mi guardo l'Atalanta.. Ma anche il Napoli.. Poi mi capita di vedere il Milan e ci trovo solo un gra gruppo... Con una mentalità da provinciale
-
Citazione:
Shining
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli
Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)
-
Citazione:
Monacograu
Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)
Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D
-
Citazione:
Il Franky
Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D
Lo dici te, noi campano ancora del ricordo dello scudetto del 2001 :)
-
Citazione:
Monacograu
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
beh, io ancora godo dell'ultima coppa italia del 2008:biggrin3:
-
Sensazioni per stasera? Per me è vitale che la Roma segni un gol perché almeno uno è probabile che lo prenda...purtroppo il 2-1 è un risultato facilmente ribaltabile e serve una prestazione top...in bocca al lupo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ariecco il gufo...
Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!
-
quest'anno finale tutta italiana in CL :wink_:
tornano i fasti del 2003, allorquando piazzammo tre squadre in semifinale :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ariecco il gufo...
Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco
la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero
-
Citazione:
Fermissimo
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco
la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero
mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:
-
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:
Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:
-
Citazione:
massimio
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3:
anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve
-
Citazione:
Shining
Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:
Lo danno su netflix? :cipenso:
Magari io lo guardo per la prima :lingua:
Citazione:
armageddon
anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve
S
E
H
domenica ho visto per l'ennesima volta una squadra di morti, senza idee, nervosa e con un allegri in panchina visibilmente in confusione.
solo un miracolo può evitarci un ulteriore figuraccia contro l'atletico anche in casa (se poi pensi che la juve quest'anno 3 gol li ha fatti solo alle ultime del campionato italiano, addio proprio).
-
Citazione:
Fermissimo
Oltre ad essere giuventino sei pure della lazzzzie, non bisogna aggiungere altro :)
-
Come da me vaticinato la Roma doveva segnare un gol e lo ha fatto...l'infortunio di De Rossi purtroppo è una bella mazzata...ora cuore oltre l'ostacolo
-
-
Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza
-
-
Citazione:
macheamico6
:incaz:
Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di Florenzi
-
Citazione:
Shining
Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di Florenzi
Non è facile dare rigore al 120° ma forse a parti invertite quello su Schick sarebbe stato dato...questo va detto anche se la Roma stasera non è stata sufficiente...e quando ha avuto 2 palle gol con Dzeko le ha fallite clamorosamente...
Roma fuori, Gigi fuori...Juve?