P.S. se qualcuno arriverà nel primo pomeriggio, sarà un piacere per noi conoscerci e bere un caffè insieme.
Visualizzazione Stampabile
P.S. se qualcuno arriverà nel primo pomeriggio, sarà un piacere per noi conoscerci e bere un caffè insieme.
File scaricati, ma non si aprono[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Diciamo che si apre (con il software Basecamp, per Navigatori Garmin)...
ma non è "preciso", e fa un taglio mica da poco...
Allegato 259618
In rosso si vede il "tracciato" importato dal file .gpx che ha messo Alfonso sul Drive, in fucsia il tracciato effettivo del giro di domenica (con visibile anche la "variante" che ho proposto io, da Rovereto a Anghebeni, sul lato opposto della vallata del Pasubio)
NOTA BENE: i file che ho inserito in google drive sono gli stessi che ha inviato Alan a mezzo whatsapp e che già molti di voi hanno aperto.
Per avere il tracciato corretto, almeno con basecamp, bisogna importare non il percorso, ma la "traccia" e da questa generare il percorso. Da me ha funzionato.
Chi ha il TOMTOM deve importare i file .itn
Certo, già fatto...
Era solo per chiarire che se uno "apre" semplicemente il file, quello si ritrova... che non è propriamente il tracciato :wacko:
Comunque, per chi vuole... questo è il link per la mappa del percorso di domenica visualizzabile su GoogleMaps https://drive.google.com/open?id=1JS...lV&usp=sharing
Trattasi (ovviamente) di mappa "statica", utilizzabile come riferimento (zoomando al massimo si vedono le singole strade nominate) per tracciare il percorso "punto per punto" sul proprio Navigatore, e 'ntuculo ai vari software di conversione, programmi e cartografie diverse, più o meno aggiornate... :laugh2:
TRACCIA DI SABATO DA IMPORTARE
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=259619&stc=1
PERCORSO SABATO GENERATO DALLA TRACCIA
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=259620&stc=1
TRACCIA DELLA DOMENICA
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=259621&stc=1
PERCORSO DELLA DOMENENICA GENERATO DALLA TRACCIA
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=259622&stc=1
Forse il problema è generato anche dai settaggi del software, io quando ho importato il file, basecamp mi ha generato direttamente sia la traccia, sia il persorso errato, ho cancellato il percorso errato e l'ho rigenerato partendo dalla traccia.
Non so se questa è la procedura giusta, ma ha funzionato.
mah!!!!!
Per chi è meno tecnologico potreste pubblicare un'immaginetta del Moto giro del sabato. Grazie
Pronti qua!
immagine su mappa
(il percorso gira in senso antiorario: partenza dall'albergo - motina verde- e arrivo alla bandiera a scacchi, in prossimità dell'albergo; da li si imbocca e si percorre in senso contrario la strada fatta al mattino lasciando l'albergo)
Allegato 259627
e qui sotto il link per la visualizzazione della mappa (ingrandibile a piacimento) su GoogleMaps
https://drive.google.com/open?id=1U6...BL&usp=sharing
Grazie 👍👍👍😀😀😀
Allora... Questi c...o di file non si aprono, ed essendo io : Ruvido ignorante e capra.. mi metto in coda al primo e lo seguo ... Buona serata
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ha ragione ruvido, non si apre nulla, confido domani su qalcuno che riesce a istallarmeli su maps!!!
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzacci, io e Exatleta saremo dei vostri sabato mattina.
Contiamo di essere all'hotel puntuali prima delle ore 9:00.
Giusto per ricordare noi 2 siamo muniti di tiger 1050:w00t:
Ci accettate lo stesso?:biggrin3:
no :lingua:
Non cominciamo a fare i tirati....foto e video...X gli assenti [emoji1374][emoji1374]
giro bellissimo, prenderò spunto per dei tragitti sui Lessini :oook:
bravissimi, ottimo ritmo e pause azzeccatissime sia come location che come tempistiche :oook:
cena top, ottima compagnia :oook:
un raduno organizzato bene come pochi altri, complimenti a tutti :oook:
Grazie a tutti per la giornata trascorsa insieme, per i bellissimi posti che ho scoperto e per la
Scusate ho schiacciato il pulsante sbagliato volevo concludere il pensiero facendo ringraziando gli organizzatori per la perfetta riuscita del moto giro
Grazie ragazzi, grazie Alan, davvero non si ringrazia mai abbastanza chi di volta in volta spende il proprio tempo ed energie per organizzare! Weekend perfetto, strade meravigliose, compagnia altrettanto, tempo oggi clemente, insomma....GRAZIE!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Come sempre è un grande piacere stare con voi .. grazie a tutti..
Grazie a tutti per la compagnia...sabato bel giretto e mi dispiace non poter essere venuto anche domenica😢
Un saluto a tutti😀😀😀🏍🏍🏍
Gran bel giro domenica, e pure evitato di un soffio la pioggia!!
Grazie Alan per la organizzazione, e a tutti per la compagnia :oook:
...che dire ... grazie a tutti ed ad Alan in particolare che si è sbattuto per organizzare tutto nei minimi dettagli :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:... bella location ... bellissimi posti ... bei percorsi ...ottime magnate e bevute ... se non fosse per la brutta gente che ho rivisto e la nuova che ho conosciuto sarebbe stato perfetto!!!:risatona::risatona::risatona:
Credo che abbiate già detto tutto... lasciatemi solo aggiungere che mai avremmo creduto di ricevere un'accoglienza così calorosa, ci avete subito fatto sentire dei vostri!! Grazie a quella che ritengo non tanto un gruppo di amici appassionati di moto, quanto una splendida famiglia "allargata". Un abbraccio a tutti da me e Daniela.
Grazie a tutti per la splendida compagnia e l'ottima organizzazione :oook: E ora un pò di foto di sabato
Allegato 259928Allegato 259929Allegato 259930Allegato 259931Allegato 259932Allegato 259933Allegato 259934Allegato 259935Allegato 259936Allegato 259937Allegato 259938Allegato 259939Allegato 259940Allegato 259941Allegato 259942Allegato 259943Allegato 259944Allegato 259945Allegato 259946Allegato 259947Allegato 259948Allegato 259949Allegato 259950Allegato 259951Allegato 259952Allegato 259953Allegato 259954
e domenica
Allegato 259955Allegato 259956Allegato 259957Allegato 259958Allegato 259959Allegato 259960Allegato 259961Allegato 259962Allegato 259963Allegato 259964Allegato 259965Allegato 259966Allegato 259967Allegato 259968Allegato 259969Allegato 259970Allegato 259971
Io invece ho pensato subito che la macchina fotografica ti "sfina" !! :laugh2::lingua: