P.S. se qualcuno arriverà nel primo pomeriggio, sarà un piacere per noi conoscerci e bere un caffè insieme.

P.S. se qualcuno arriverà nel primo pomeriggio, sarà un piacere per noi conoscerci e bere un caffè insieme.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

File scaricati, ma non si aprono
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Diciamo che si apre (con il software Basecamp, per Navigatori Garmin)...
ma non è "preciso", e fa un taglio mica da poco...
Crop raduno domenica_Alfonso.jpg
In rosso si vede il "tracciato" importato dal file .gpx che ha messo Alfonso sul Drive, in fucsia il tracciato effettivo del giro di domenica (con visibile anche la "variante" che ho proposto io, da Rovereto a Anghebeni, sul lato opposto della vallata del Pasubio)

NOTA BENE: i file che ho inserito in google drive sono gli stessi che ha inviato Alan a mezzo whatsapp e che già molti di voi hanno aperto.
Per avere il tracciato corretto, almeno con basecamp, bisogna importare non il percorso, ma la "traccia" e da questa generare il percorso. Da me ha funzionato.
Chi ha il TOMTOM deve importare i file .itn
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Certo, già fatto...
Era solo per chiarire che se uno "apre" semplicemente il file, quello si ritrova... che non è propriamente il tracciato
Comunque, per chi vuole... questo è il link per la mappa del percorso di domenica visualizzabile su GoogleMaps https://drive.google.com/open?id=1JS...lV&usp=sharing
Trattasi (ovviamente) di mappa "statica", utilizzabile come riferimento (zoomando al massimo si vedono le singole strade nominate) per tracciare il percorso "punto per punto" sul proprio Navigatore, e 'ntuculo ai vari software di conversione, programmi e cartografie diverse, più o meno aggiornate...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 18/09/2019 alle 14:21

TRACCIA DI SABATO DA IMPORTARE
PERCORSO SABATO GENERATO DALLA TRACCIA
TRACCIA DELLA DOMENICA
PERCORSO DELLA DOMENENICA GENERATO DALLA TRACCIA
Forse il problema è generato anche dai settaggi del software, io quando ho importato il file, basecamp mi ha generato direttamente sia la traccia, sia il persorso errato, ho cancellato il percorso errato e l'ho rigenerato partendo dalla traccia.
Non so se questa è la procedura giusta, ma ha funzionato.
Ultima modifica di Alfonsomoto; 18/09/2019 alle 17:58 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

mah!!!!!
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........