Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
volevo vedere se stavi attento,
lo sanno anche i bambini che la nazionale a Maurito è preclusa:
vige l'anatema maradoniano, per via della moglie di MaxiLopez/Icardi
maurito e' un pirla
e un ometto piccolo piccolo
ma che lo giudichi quel gran galantuomo di maradona, e' singolare:biggrin3:
-
comunque, senza sminuire la scarsezza della squadra turca:biggrin3:, che gran giocatore che é Pellegrini ragazzi:oook:
-
Citazione:
massimio
comunque, senza sminuire la scarsezza della squadra turca:biggrin3:, che gran giocatore che é Pellegrini ragazzi:oook:
non ho visto la partita ma Pellegrini è un gran giocatore, sta venendo sù molto bene, è meno pubblicizzato di zaniolo quindi ha anche meno pressioni, ma ha tecnica, corsa, carisma e fa molto bene almeno 2 ruoli e mezzo ;)
-
Citazione:
Il Franky
non ho visto la partita ma Pellegrini è un gran giocatore, sta venendo sù molto bene, è meno pubblicizzato di zaniolo quindi ha anche meno pressioni, ma ha tecnica, corsa, carisma e fa molto bene almeno 2 ruoli e mezzo ;)
infatti è sotto osservazione della Juve...
-
Citazione:
Fermissimo
infatti è sotto osservazione della Juve...
Dici che ce lo danno per Bernardeschi e un paio de mijoncini? :dubbio:
-
Citazione:
Il Franky
Rugani+Bernardeschi e l'affare lo fanno entrambi
-
@Fermissimo: "Pellegrini - Juve, è fatta!" :)
-
-
Citazione:
Il Franky
io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via
-
a volte le partitelle in famiglia riservano delle sorprese, oggi JuveA vs JuveB ne è un esempio esemplare :D
-
Citazione:
Monacograu
cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni:sick:
-
dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi
ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma
col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile
che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto
-
-
Citazione:
massimio
cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni:sick:
No non l'ho visto...ma certi giocatori devi farli giocare e metterli in condizioni di fare, io ero tra quelli convinti che un potenziale lo avesse. Comunque meglio così, altrimenti non se lo tengono e non mi sembra rientrasse nei piani di Fonseca
-
Citazione:
cicorunner
M
A
H
Citazione:
Fermissimo
dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi
ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma
col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile
m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
Citazione:
cicorunner
M
A
H
Citazione:
Fermissimo
m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
-
Allegati: 1
Citazione:
Il Franky
[...] non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
Era ora che alla Juve arrivasse qualcuno con uno stile consono alle malefatte :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=261506&stc=1
-
Citazione:
Monacograu
ah
ahah
ahahah
ahahahah
ah
:madoo:
non fa ridere.
-
Grande Cagliari, partita al cardiopalma... quando segna pure Cerri vuol dire che tutto gira per il meglio.
-
quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?
-
si parla di una squadra con grande storia...il lanerossi vicenza lo aspetta :senzaundente:
-
Citazione:
urasch
dove vuole andare non lo so, di sicuro in quel posto ce l'hanno giá mandato in tanti
-
Citazione:
massimio
dove vuole andare non lo so, di sicuro in quel posto ce l'hanno giá mandato in tanti
ma sicuramente,lui crede che andando al milan può fare la differenza...mah...
-
passare agli 8vi ci costerà il campionato
-
Citazione:
urasch
Si mormora al Bari...me l'ha detto @Fermissimo
-
Citazione:
urasch
ma sicuramente,lui crede che andando al milan può fare la differenza...mah...
Al milan la differenza la fa eccome... gli servirà un mese di approccio, ma visti i cadaveri che girano per milanello di questi tempi, probabilmente la differenza la farebbe anche gilardino zoppo e con un braccio legato dietro la schiena........
Poi Ibra è un professionista ed ha mentalità ed in questo momento al milan anche questo serve come il pane.
-
Citazione:
Monacograu
sempre pagliaccio rimane
-
Citazione:
Monacograu
a püroposito @Fermissimo, che prevede per domani sera?
-
Citazione:
urasch
sempre pagliaccio rimane
Ma povero fermissimo! :(
-
Citazione:
Monacograu
nessuna paura...non sono permaloso come urasch :biggrin3:
resta da capire che gli ha fatto Ibra...:cipenso:
Citazione:
massimio
a püroposito @
Fermissimo, che prevede per domani sera?
molto semplice, prevedo la Lazio che accorcia di 3 punti la distanza dal secondo posto...mentre la Roma nonostante tutto alla fine soccomberà al furore dell'Inter
non me ne vogliate
-
Citazione:
Fermissimo
molto semplice, prevedo la Lazio che accorcia di 3 punti la distanza dal secondo posto...mentre la Roma nonostante tutto alla fine soccomberà al furore dell'Inter
non me ne vogliate
ottimo direi:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
non me ne vogliate
Perfetto, sabato sera posso andare a figa e sbattermene della partita :cool:
-
Citazione:
Il Franky
Perfetto, sabato sera posso andare a figa e sbattermene della partita :cool:
non c'è da sbagliarsi mai a farlo :biggrin3:
-
Da milanista grazie a Dio c'è l'Inter e Conte sennò era l'ennesimo campionato già finito a novembre, spero regga fino alla fine... E speriamo non torni Ibra, non tanto perché non possa essere utile ma farebbe capire, se mai ce ne fosse bisogno, quanto la società brancoli nel buio come direzione tecnica, prima tutti giovani poi un trentottenne
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
non c'è da sbagliarsi mai a farlo :biggrin3:
ci andrei in ogni caso... solo un po' più tardi :)
-
Citazione:
Monacograu
mica è riferito a fermissimo...
-
@massimio venerdì sera ho preso il tavolo nel privè del grace per il mio compleanno................................. lascia fà :ph34r:
-
Citazione:
jamex
Da milanista grazie a Dio c'è l'Inter e Conte sennò era l'ennesimo campionato già finito a novembre, spero regga fino alla fine... E speriamo non torni Ibra, non tanto perché non possa essere utile ma farebbe capire, se mai ce ne fosse bisogno, quanto la società brancoli nel buio come direzione tecnica, prima tutti giovani poi un trentottenne
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con Ibra
-
Citazione:
urasch
mica è riferito a fermissimo...
Vabbe', però fattela una risata, si scherzava :)
-
Citazione:
macheamico6
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con Ibra
Ovviamente è una società abbastanza allo sbando con dirigenti operativi improvvisati tipo Maldini e Boban e con una proprietà che guarda solamente al lato finanziario essendo un fondo speculativo
-
certo che Zazzaroni ultimamente tra Mihaijlovic, Black Friday e calo delle vendite del CorSport non ne azzecca una