dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi
ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma
col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile
che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto
cynism is the new fascism...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
M
A
H
m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
M
A
H
m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.
Grande Cagliari, partita al cardiopalma... quando segna pure Cerri vuol dire che tutto gira per il meglio.
quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si parla di una squadra con grande storia...il lanerossi vicenza lo aspetta![]()