Visualizzazione Stampabile
-
mbeh ? e l'arancione ? Non starai mica cambiando idea ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
mbeh ? e l'arancione ? Non starai mica cambiando idea ?
No' questa e' in attesa dell'arancione!:wink_:
-
ho capito, il muletto insomma
-
-
Bello il muletto ... allora ti sei nuovamente messo in pista, caro Tiz ... :biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
No' questa e' in attesa dell'arancione!:wink_:
la nera aspetta l'arancione...
..hai in mente di mettere su un allevamento?
-
Citazione:
Luigi
ho capito, il muletto insomma
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
JL.
buona sera
ohhh è arrivata anche la nostra segretaria assenteista
Citazione:
natan
Bello il muletto ... allora ti sei nuovamente messo in pista, caro Tiz ... :biggrin3:
muletto....muletto...ma non si parlava di montoni ?
Citazione:
TizianoSpeed58
:oook::oook::oook:
certo che anche nera fa la sua sporca figura
-
Citazione:
JL.
buona sera
Ciao JL
-
Citazione:
Luigi
ohhh è arrivata anche la nostra segretaria assenteista
Finalmente:w00t: ... assenteista quanto basta per essere perfetta ... :wink_:
Citazione:
muletto....muletto...ma non si parlava di montoni ?
Si, di umani giovani che montavana e di vecchie cariatidi che s-gommavano ... :biggrin3:
Citazione:
certo che anche nera fa la sua sporca figura
pulita o sporca fa una figura incredibile ... nera é bella ... bella ...bella!!!!!!!!!:wink_:
-
sapete come si dice?quod si deficiant vires, audacia certe laus erit: in magnis et voluisse sat est
-
pulita o sporca fa una figura incredibile ... nera é bella ... bella ...bella!!!!!!!!!:wink_:[/QUOTE]
Ma non dicevi che l'arancione.........
-
Citazione:
JL.
sapete come si dice?quod si deficiant vires, audacia certe laus erit: in magnis et voluisse sat est
facciamo finta per un attimo che al liceo (scientifico) abbia saltato qualche lezione di latino, che il suddetto vocabolario lo abbia venduto di corsa appena presa la maturità e che voglia far finta di non aver compreso per vedere se citavi a vanvera ma........
CHE VORDI' ????????
Citazione:
TizianoSpeed58
pulita o sporca fa una figura incredibile ... nera é bella ... bella ...bella!!!!!!!!!:wink_:
Ma non dicevi che l'arancione.........[/QUOTE]
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte
-
Citazione:
Luigi
facciamo finta per un attimo che al liceo (scientifico) abbia saltato qualche lezione di latino, che il suddetto vocabolario lo abbia venduto di corsa appena presa la maturità e che voglia far finta di non aver compreso per vedere se citavi a vanvera ma........
CHE VORDI' ????????
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte[/QUOTE]
letteralmente è: se verranno meno le forze, l'osare sarà certo motivo di lode: nelle grandi imprese è sufficiente anche solo l'aver voluto. tradotto correntemente...la buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...riferito al mio assenteismo con sporadiche presenze
-
Ma non dicevi che l'arancione.........[/QUOTE]
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte[/QUOTE]
E non solo le gambe!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
l'arancione é particolarmente bella, molto particolarmente .... estremamente particolarmente bella ... il nero é il mio colore (da buon customista dark :rolleyes:) ... la moto nera la trovo sempre azzeccata, qualsiasi forma o cilindrata abbia ... non si sbaglia mai ... proprio mai ... e non annoia mai... proprio mai ...
sono stato bravo caro luigi :icon_climb2::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
lo diceva solo per adularti , evidentemente...ma le bugie hanno le gambe corte
letteralmente è: se verranno meno le forze, l'osare sarà certo motivo di lode: nelle grandi imprese è sufficiente anche solo l'aver voluto. tradotto correntemente...la buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...riferito al mio assenteismo con sporadiche presenze
[/QUOTE]
evidentemente la tua assenza anche se momentanea ha creato sgomento nella nostra clinica geratrica "moto arzilla"
dovresti sentirti lusingata no?
-
Citazione:
natan
l'arancione é particolarmente bella, molto particolarmente .... estremamente particolarmente bella ... il nero é il mio colore (da buon customista dark :rolleyes:) ... la moto nera la trovo sempre azzeccata, qualsiasi forma o cilindrata abbia ... non si sbaglia mai ... proprio mai ... e non annoia mai... proprio mai ...
sono stato bravo caro luigi :icon_climb2::biggrin3:
Hai mai praticato......... l'arrampicata libera?
-
Citazione:
JL.
ahhhhhh OK, allora me la segno e la prossima volta che non ho voglia di fare una mazza, telefono al cliente e gliela recito :tongue: chissà cosa mi risponderebbero
Citazione:
TizianoSpeed58
E non solo le gambe!
per farsi perdonare dovrà offrirti birra e kebab come minimo, io saro' li' solo per controllare...:fisch:
-
Citazione:
kiter
evidentemente la tua assenza anche se momentanea ha creato sgomento nella nostra clinica geratrica "moto arzilla"
dovresti sentirti lusingata no?[/QUOTE]
Nullius boni sine socio iucunda est...scusate ma stasera vado un pò di latino...
adesso lo traduco per luigi...nessuna cosa è bella se non si hanno amici con cui condividerla
-
Citazione:
Luigi
ahhhhhh OK, allora me la segno e la prossima volta che non ho voglia di fare una mazza, telefono al cliente e gliela recito :tongue: chissà cosa mi risponderebbero
per farsi perdonare dovrà offrirti birra e kebab come minimo, io saro' li' solo per controllare...:fisch:
Birre anche due,tre',quattro, ma carne umana .......no' grazie!
-
Citazione:
JL.
adesso lo traduco per luigi...nessuna cosa è bella se non si hanno amici con cui condividerla[/COLOR]
Ma se hai un sacco d'amici ... :wink_:
-
Citazione:
JL.
dovresti sentirti lusingata no?
Nullius boni sine socio iucunda est...scusate ma stasera vado un pò di latino...
adesso lo traduco per luigi...nessuna cosa è bella se non si hanno amici con cui condividerla[/QUOTE]
questa l'avevo capita da solo :mad::wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Birre anche due,tre',quattro, ma carne umana .......no' grazie!
ma dài, non fare il difficile. Ma, scusa, tu i wrustel li mangi ? Sai per caso con che cosa li fanno ? Io non lo so
-
Tiziano la mia vista va a fasi alterne noto ora ilk logo over 40 nella tua firma!
finalmente è quello ufficiale?
-
Citazione:
Luigi
adesso lo traduco per luigi...nessuna cosa è bella se non si hanno amici con cui condividerla
questa l'avevo capita da solo :mad::wink_:
ma dài, non fare il difficile. Ma, scusa, tu i wrustel li mangi ? Sai per caso con che cosa li fanno ? Io non lo so[/QUOTE]
Sono fatti con gli scarti:
Occhi,piselli,unghie,ecc.ecc. ma non umani!
-
a proposito di cose belle da condividere...il 16 marzo torna a taranto biagio antonacci!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sono fatti con gli scarti:
Occhi,piselli,unghie,ecc.ecc. ma non umani!
e daglie !!!!
Citazione:
JL.
a proposito di cose belle da condividere...il 16 marzo torna a taranto biagio antonacci!!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
Ma se hai un sacco d'amici ... :wink_:
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
-
Citazione:
kiter
Tiziano la mia vista va a fasi alterne noto ora ilk logo over 40 nella tua firma!
finalmente è quello ufficiale?
No' e' quella bozza che ho fatto e visto che si e' arenato tutto ho pensato bene di metterlo in firma:wink_:
-
Citazione:
JL.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
bella ma non sono d'accordo su una cosa, gli amici sono di un solo tipo
Citazione:
TizianoSpeed58
No' e' quella bozza che ho fatto e visto che si e' arenato tutto ho pensato bene di metterlo in firma:wink_:
e hai fatto bene, meglio che niente
-
Citazione:
TizianoSpeed58
e allora usiamo questo
-
Citazione:
Luigi
bella ma non sono d'accordo su una cosa, gli amici sono di un solo tipo
e hai fatto bene, meglio che niente
Idee ne ho viste poche, non e' che mi faccia impazzire perche' e' monocolore
pero'.........
-
-
Citazione:
JL.
Ogni gusto é da rispettare ... il mio é questo :sick::sick::sick::wink_:
-
Citazione:
kiter
e allora usiamo questo
Per me' no problem:wink_:
-
JL io ti apprezzo ed ammiro ma...
Biagio Antonacci..:sick::sick::sick:
il logo per gli over appena proposto..:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
TizianoSpeed58
Per me' no problem:wink_:
se me lo mandi io lo metto in firma
...se JL mi spiega come fare...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Idee ne ho viste poche, non e' che mi faccia impazzire perche' e' monocolore
pero'.........
neanche a me fa impazzire ma non per il monocolore, mi sembra un po' buttato li', io purtroppo in queste cose sono capace solo di criticare ma sono negato per cui...aspetto
Citazione:
JL.
mmmhhhhhh...sembra il logo di una camiceria per sessantenni
Citazione:
natan
Ogni gusto é da rispettare ... il mio é questo :sick::sick::sick::wink_:
non so se hai notato....ha detto "torna", vuol dire che i tarantini , con una sommossa popolare, erano riusciti a cacciarlo via....ma cosa ci vuoi fare...torna il re...torna anche Biagio Antonacci
-
Citazione:
Luigi
neanche a me fa impazzire ma non per il monocolore, mi sembra un po' buttato li', io purtroppo in queste cose sono capace solo di criticare ma sono negato per cui...aspetto
mmmhhhhhh...sembra il logo di una camiceria per sessantenni
non so se hai notato....ha detto "torna", vuol dire che i tarantini , con una sommossa popolare, erano riusciti a cacciarlo via....ma cosa ci vuoi fare...torna il re...torna anche Biagio Antonacci
almeno il re non canta..
-
ABBIAMO POC'ANZI DETTO CHE: La buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...ALLORA APPREZZA LA MIA!!!
-
Citazione:
kiter
e allora usiamo questo
Questo quale, lor signori? :blink::blink::blink:
Citazione:
JL.
ABBIAMO POC'ANZI DETTO CHE: La buona volontà deve essere sempre e comunque apprezzata...ALLORA APPREZZA LA MIA!!!
Noi ti apprezziamo e ti teniamo su un palmo di mano ... :wink_: