Visualizzazione Stampabile
-
non ascoltare Natan,
e riga dritto + che puoi, Frama!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma come? .... é facile, anzi, facilissimo ... guarda ora ti spiego: dopo essere partito guarda sulla destra e cerca uno spiazzo ... metti la freccia e usalo per parcheggiare la moto mettendola sul suo cavalletto ... dopodiché scendi, appoggia la saponetta a terra e vai in un bar a bere un caffé ... ritorna sul posto, prendi la soponetta, rimettila alle ginocchia e torna a casa ... io faccio così :wink_:
se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!:biggrin3:
sei troppo forte.......................................................................
....................a dire cazzate!:wink_:
-
cos'è un gioco.....Gratta e vinci!!!!!!!!
-
senza Natan che mondo sarebbe ????
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
framasotti
se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!:biggrin3:
sei troppo forte.......................................................................
....................a dire cazzate!:wink_:
Lo so! Le cazzate c'é chi le dice e chi le fa .... quella della saponetta a terra che sarà? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
ma soprattutto senza saponette che mondo sarebbe ???
:cry:
-
un mondo di sporcizia ... di asfalti impataccati nonché impatriplati ... :wink_:
-
qualche settimana fa mi ero inginocchiato per vedere sotto la moto, poi ho fatto un giro e al rientro mi sono illuso di aver sfiorato la saponetta, poi mi son ricordato di prima.....
Insomma mi sono svegliato sudato ahahaha
-
"Uomo retto, dopo una vita lineare, morto in curva" --- e poi si sfotte il tirar diritto .................altro che saponette ... ....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Lo so! Le cazzate c'é chi le dice e chi le fa .... quella della saponetta a terra che sarà? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
infatti, c'è chi fa i fatti e chi è solo parole:wink_:
-
ma tu frama sei un paracarro
-
io sfrego pure i gomiti.....ma solo quando cado...:(....che amarezza....:(
-
Citazione:
framasotti
infatti, c'è chi fa i fatti e chi è solo parole:wink_:
Spero che tu i fatti li vada a cercare in pista e non sulle strade trafficate ... spero! .......................... intanto io i fatti li faccio ... di saponette e strisciate me ne fotto e in questo son coerente ... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
qualche settimana fa mi ero inginocchiato per vedere sotto la moto, poi ho fatto un giro e al rientro mi sono illuso di aver sfiorato la saponetta, poi mi son ricordato di prima.....
Insomma mi sono svegliato sudato ahahaha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
prima di metterti in moto bevi molta birra ma proprio molta molta e vedrai che tocchi le saponette e anche altro fidati
ma dai ma alla fine che ti frega?????
non sei sicuramente inferiore a loro,magari hanno uno stile diverso dal tuo io non mi metterei prob anzi
-
fatti non pugnette
-
Citazione:
bastamoto
metti delle saponette piu' grandi , tipo SOLE , almeno cosi' se non gratti hai la tuta profumata
Sei un mito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
cazzo applaudi ? :biggrin3:
io ho grattato solo in pista , e ti assicuro che di grattare per strada ne faccio a meno
Va in pista e gratta
anch'io le saponette le gratto solo in pista, forse xchè le curve sono più ampie e puoi fare delle traiettorie migliori non avendo il problema delle macchine che arrivano in senso opposto
Citazione:
Sim1
Vai a fare un corso di guida in pista...non è fondamentale toccare la saponetta quanto la posizione che devi tenere a moto piegata.
si però il ginocchio a terra è un appoggio, oltre che un indice che ti dice se puoi piegare ancora o no, quindi riuscire a mettere le saponette a terra anche in strada non significa piegare di più o andare più forte ma andare più sicuri
-
Citazione:
bastard inside
anch'io le saponette le gratto solo in pista, forse xchè le curve sono più ampie e puoi fare delle traiettorie migliori non avendo il problema delle macchine che arrivano in senso opposto
si però il ginocchio a terra è un appoggio, oltre che un indice che ti dice se puoi piegare ancora o no, quindi riuscire a mettere le saponette a terra anche in strada non significa piegare di più o andare più forte ma andare più sicuri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastard inside
:blink::wacko::blink:
a te il passaporto non serve x le armi,
ne spari così grosse con la tastiera che ti serve sempre,
24 ore su 24
:laugh2:
-
Intri, se al nostro prossimo incontro non mi porti le prove che il tuo ginocchio ha strisciato a terra ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
http://uploads.forumfree.it/av-2055685.jpg
-
Citazione:
bastard inside
nn sono assolutamente dacordo...
mettere il ginocchio per terra in strada coi dislivelli che ci sono e' puramente estetico e pazzoide...oltre che totalmente infruttuoso se nn si tiene una posizione corretta a livello di "equilibrio e masse" :wink_:
-
Citazione:
everts76™
mettere il ginocchio per terra in strada coi dislivelli che ci sono e' puramente estetico e pazzoide...oltre che totalmente infruttuoso se nn si tiene una posizione corretta a livello di "equilibrio e masse" :wink_:
un modo molto elegante per dire che è 'na strunzata :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
un modo molto elegante per dire che è 'na strunzata :biggrin3::biggrin3:
t avevo mai detto che tu hai una grandissima dote luigi? :rolleyes:
l'essere estremamente sintetico.... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
[CENTER]Intri, se al nostro prossimo incontro non mi porti le prove che il tuo ginocchio ha strisciato a terra ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ok cercherò di fare qualche foto "giusta" nel frattempo......:D
-
Citazione:
everts76™
mettere il ginocchio a terra non significa necessariamente tenere una posizione corretta sulla moto, molti mettono a terra il ginocchio ma poi la posizione del corpo è sbagliata, penso fosse questo che intendevi e ti do ragione, in ogni caso che la posizione del corpo sia o meno corretta mettere il ginocchio a terra da più sicurezza
molti soprattutto in strada grattano le pedane e non le saponette, dovrebbe essere il contrario invece, bisognerebbe andare giù col ginocchio e tenere la moto più dritta
-
ragazzi comunque per la cronaca questo post non ha più senso visto che la saponetta finalmente sono riuscito a metterla per terra!
ci sono riuscito!!!!!:wink_:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Natan ora tocca a te
-
Citazione:
framasotti
ragazzi comunque per la cronaca questo post non ha più senso visto che la saponetta finalmente sono riuscito a metterla per terra!
Anche io se per questo, io prendo la moto la metto sul cavalletto davanti casa, poi mi inginocchio prima a sinistra e poi a destra, che dite provo anche la rincorsa con tuffo sulle ginocchia come fanno i calciatori in esultanza?
dehihiih :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grattare le saponette?
Io manco le ho le saponette!:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Grattare le saponette?
Io manco le ho le saponette!:biggrin3:
nn di ca@@ate tu le produci le saponette:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
mettere il ginocchio a terra non significa necessariamente tenere una posizione corretta sulla moto, molti mettono a terra il ginocchio ma poi la posizione del corpo è sbagliata, penso fosse questo che intendevi e ti do ragione, in ogni caso che la posizione del corpo sia o meno corretta mettere il ginocchio a terra da più sicurezza
molti soprattutto in strada grattano le pedane e non le saponette, dovrebbe essere il contrario invece, bisognerebbe andare giù col ginocchio e tenere la moto più dritta
QUOTO:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Natan ora tocca a te
Io non ci tengo ... l'ho messa una volta ma non smettendo più di strisciare mi sono ritrovato un po' spellacchiato .... a me va bene che ne godano gli altri ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Io non ci tengo ... l'ho messa una volta ma non smettendo più di strisciare mi sono ritrovato un po' spellacchiato .... a me va bene che ne godano gli altri ... :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma pure Diogene.....
struscia alla grande..........http://www.giorgiocomaschi.it/foto/antonio_albanese.jpg
-
Citazione:
natan
ma scusa eri senza casco quindi ?
:dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
ma scusa eri senza casco quindi ?
:dry::dry:
devo ridire? :dry::dry::dry::mad:
-
Citazione:
mettere il ginocchio per terra in strada coi dislivelli che ci sono e' puramente estetico e pazzoide...oltre che totalmente infruttuoso se nn si tiene una posizione corretta a livello di "equilibrio e masse"
quoto. aggiungo anche il pericolo di prendere un sasso o altro. per strada NON si dovrebbe mettere il ginocchio fuori.....c'è da farsi male. questo non impedisce di spostare il corpo verso l'interno, spostando il peso sulla pedana interna.
meglio la pista e ancor meglio un bel corso di guida.....................
-
Citazione:
framasotti
l'abbiamo capito!!!!!!!! :biggrin3:
Citazione:
bastard inside
nn credo dia sicurezza...soprattutto a chi sicurezza nn ne ha x scarsa pratica...
consigliare ad un comune motociclista della domenica o a un principiante di mettere il ginocchio a terra x strada equivale a portarlo alla caduta... :wink_:
tenere la moto dritta e' corretto, ma x farlo bisogna mettere a terra il ginocchio "da professionisti"....pena una curva nn fatta!
credo sia molto piu' utile trovare il proprio limite in posizione centrata sulla moto e poi spingersi oltre piano piano avanzando il corpo, caricando la pedana con il piede in modo corretto e lavorare col culo fuori dalla moto in un secondo momento.. :wink_:
Citazione:
pacpeter
quoto. aggiungo anche il pericolo di prendere un sasso o altro. per strada NON si dovrebbe mettere il ginocchio fuori.....c'è da farsi male. questo non impedisce di spostare il corpo verso l'interno, spostando il peso sulla pedana interna.
meglio la pista e ancor meglio un bel corso di guida.....................
ricambio il quotone...
-
occhio a non strisciare la capa!
-
Citazione:
Antriple
occhio a non strisciare la capa!
io nn ho problemi, il mio titolare e' un uomo :wink_: