Visualizzazione Stampabile
-
....mmmmmm......devi dire 3 ave kawasaki ed gloria alla honda....vai in pace figliola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ripassa con me
ELVIS.....gatto
SKITTI...gatto...
ORESTE.....gatto
PENELOPE....gatto
ULISSE.....gatto
NINA......cane
NANA......cane
io ho un cane di nome Diesel...e non vi dico i consumi e poi una tartaruga di nome Ruga originale vero?!!:tongue:
-
Citazione:
Pirata66
billy è perfetto per la mia cagnetta Nana....verrebbero dei gran bei cuccioli
-
parlando di sesso..........
ho visto cose davvero spaventose in giro tipo per chi mi capisce ( FISTING, PISSING e peggio ancora!!!!!!)
Ma secondo Voi esistono persone che praticano queste cose o sono sole fantasie !!!!!
-
Citazione:
Pirata66
grande baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:....sei eccezionale..quello che hai scritto su di loro nelle pagine precedenti l'ho molto apprezzato.......... sei un vero amante degli animali...di quello vero pero'.......:wink_:
Citazione:
marcotech
ho visto cose davvero spaventose in giro tipo per chi mi capisce ( FISTING, PISSING e peggio ancora!!!!!!)
Ma secondo Voi esistono persone che praticano queste cose o sono sole fantasie !!!!!
non stavamo parlando di sesso:dry::dry::dry::dry: per una volta:biggrin3:
-
Citazione:
marcotech
ma non stavamo parlando di quel genere di animali....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se questo forum riesce a far accoppiare due cani ed io invece non trovo un uomo allora si che mi preoccupero'?????:wacko::wacko::wacko:.......(scherzo sempre El-Tribu:biggrin3:)
-
E comunque tornando alle collezioni ... una vera c'è l'ho, o meglio avevo. Risale ai tempi in cui professavo il milite marinaro. Per ogni nave ove inbarcavo, o comando di cui appartenevo, un crest come ricordo me lo portavo. Un bel pò li ho appesi sulla parete della scrivania, insieme ad alcuni attestati. :wink_:
-
purtroppo i nostri cani sono un po' lontanucci!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti ho aggiunto che ho una certa predilezione per gli stronzi....forse perche' in fondo in fondo a me piace molto stare sola...nel senso che ci sto bene........:biggrin3: sono piena di amici....e di far sesso non mi manca......:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:
...bene accettabile.... l'importante però è non lamentarsi poi....
.....nn ti manca xchè non ne fai o perchè hai tanti amici a venirti incontro
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'ho pensato anch'io vedendo a Nana, e lo ha confermato Rosetta che si somigliano.:coool:
Billy a fatto un anno alla fine di luglio, ed è attivo (ma ancora verginello) da almeno 6 mesi (precoce Billy, vero?). Quando celebriamo sto matrimonio? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.........la situazione si fa piccante.......
-
-
Citazione:
el_tribu
...bene accettabile.... l'importante però è non lamentarsi poi....
.....nn ti manca xchè non ne fai o perchè hai tanti amici a venirti incontro
:biggrin3::biggrin3:
lo faccio...lo faccio....:wink_:......ma vorrei farlo con amore......nel senso ....io lo faccio sempre perche' coinvolta,perche' magari ho trovato uno interessante,uno con cui vorrei cominciare ad intraprendere magari un rapporto piu' approfondito ,uno che vorrei cercare di conoscere meglio .......ma non sempre trovo di fronte l'uomo che lo fa per le mie stesse ragioni:cry:...trovo sempre quelli sbaglaiti...ma evitiamo di continuare a parlarne ...grazie....ho appena avuto una delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry:
ma niente di preoccupante:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
infatti scherzavo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
MA SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
se questo forum riesce a far accoppiare due cani ed io invece non trovo un uomo allora si che mi preoccupero'?????:wacko::wacko::wacko:.......(scherzo sempre El-Tribu:biggrin3:)
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:
-
Citazione:
Pirata66
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:
:wub:
che uomo....teorema....che poesia:wub:
-
Citazione:
Pirata66
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Pirata66
Teoricamente non fà una piega.
-
Dai Giuliana....
okok cambiamo discorso......cmq vedrai qualcuno di interessante lo conoscerai di sicuro, magari prendendo le misure per una T-shirt :biggrin3: :biggrin3:
-
non fa una piega....come me in moto.....!!!
-
Citazione:
japkiller
Ecco i miei animaletti.....
g[/IMG]
sei troppo ricco Jap e ti invidio......:wub::wub::wub:
io mi accontento delle mie 3 nipoti....lei è giulia e capirete perche' si chiama cosi':wink_:....voglio anche io la tutina Triumph per la mia nipotina di 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img175.imageshack.us/img175/1585/giuzs2.jpg
-
Citazione:
Pirata66
Se continuate cosi mi metto apiangere:piango_a_dirotto: per fvore ,per favore ho il cuore tenero
-
che donne......che occhi.....
-
Giuliana ma hai gli occhi azzurri?
-
Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!!
Hai due occhi stupendi
Marco
-
Citazione:
Kratos
NO.....SONO IN PORCELLANA!!!!!:tongue:
-
Opssss .... anche voi con il mal di denti? Troppi dolci cariano i denti .... :w00t:
-
Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi.....:wub::wub:
-
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Giù ... ma che hai l'anima azzurra? Che hai l'anima nobile come il sangue reale? Anima Blu? :coool::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Kratos
si.si...... la dominazione normanna ha lasciato anche questo di bello in sicilia:biggrin3:
-
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(
-
Citazione:
giulianaspeed
si.si...... la dominazione normana ha lasciato anche queto di bello in sicilia:biggrin3:
Sei tu quella della foto???
-
Citazione:
TB Herbie 53
Idemmm :wacko:
-
Citazione:
marcotech
Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!!
Hai due occhi stupendi
Marco
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub: complimenti sempre ben accetto:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
japkiller
Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi.....:wub::wub:
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non c'è da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
winter1969
Sei tu quella della foto???
si si....ma dove sei stato tutti questi mesi quando postavo le mie foto.....non guardavi il mio viso,vero???????:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:
:risate2: