ciao grigio buon giorno, non č un granchč come giornata ma pare migliorerā!
Visualizzazione Stampabile
ciao grigio buon giorno, non č un granchč come giornata ma pare migliorerā!
buongiorno grigiio il mio primo pensiero e per te e per i tuoi cari forza !!
Ciao Grigio...forza forza e ancora forza....che a te non manca!!Buona giornata.
Fabio.
Buongiorno a tutti ... buon giorno grigio ... buon giorno Umberto e famiglia ... qui si avanza a passi lenti e si sa, chi va piano si sana e va lontano ... :wink_:
Grigio, non lo do a vedere ma io alle persone mi affeziono ... capito! :coool:
:wink_: Eccomi, Grigio.........
pensierino pomeridiano al Grigio, speriamo continuino i miglioramenti
Ciao Caro Grigio,
un'altra giornata č passata, un'altra settimana e siamo ancora qui in tua attesa.
Ogni tanto sbircio sul forum per vedere se ci sono novitā e qualcuna c'č...il tuo fisico sta lentamente recuperando e per ora va bene cosė.
E' incredibile quanto sia forte la tua presenza tra di noi. Se penso che io e te non ci siamo mai visti di persona, ci siamo scambiati solo qualche battuta eppure c'č stato subito feeling, il tuo senso dell'umorismo, il mio, il tuo modo di scrivere cosė fine, il mio tentativo di imitarti nella varietā di lessico e nel tono galante...ripensandoci mi vien da sorridere, era un gioco e velata c'era la promessa di un incontro tutti insieme, di un incontro tra amici magari in moto.
Tu non sai nulla di me, e io nulla di te.
Eppure continuo a pensarti.
Forza Grigio!
ciao Enzo...
hai deciso di tenerci ancora un po' sulle spine eh GRIGIO...:dry:
tanto lo sappiamo che non molli.
e NOI nemmeno.
a domani!:wink_:
Gli hanno tolto il drenaggio ai polmoni...
Non se l'aspettavano cosė presto...
La situazione era gravissima..
Ha recuperato bene e in fretta...
Tanto per cambiare papā continua a stupire..
Adesso aspetto l'ultimo miracolo...
So che vuole tornare...
So che ce la farā a tornare..
Lo desiderando con tutto me stesso...
Non ho mai desiderato tanto una cosa...
E,quando tutto questo sarā finito, chiunque sarā autorizzato a darmi un calcio nei coglioni se mai mi sentirā lamentarmi di qualcosa...
Passiamo la vita a lamentarci di cazzate, senza capire che ci sono cose ben pių gravi e per cui vale la pena piangere.
L'ennesima lezione di vita che ha voluto darmi papā...
L'ho capita papā...
adesso torna..
Torna papā....
č ora...
Bene sono contento della buona notizia,speriamo che domani ce ne siano delle altre di positive,coraggio Dum.
Forza ancora un'altro pochino.........
bene questo mi sembra un buon passo avanti Dum.
Grigio basta farlo penare sto ragazzo e tutti quanti gli altri che sono in pensiero per Te....dai che andiamo
p.s. ogni volta che vedo i 2 adesivi che mi hai portato in Toscana ti penso Grigione, sei forte.......:wink_:
Hai ragione caro Umberto,
spesso ci lamentiamo per piccole cose e trascuriamo quelle pių importanti.
Siamo impazienti, quando bisognerebbe avere pazienza, impulsivi quando bisognerebbe usare la ragione, forti quando saremmo autorizzati a lasciarci andare e a mostrare la nostra debolezza, testardi quando vogliamo a tutti costi raggiungere un obbiettivo anche se abbiamo tutto e tutti contro.
Siamo uomini ed č proprio lė che risiede tutta la nostra grandezza e il nostro limite.
Tuo papā sta lottando, tornerā, vedrai che tornerā.
E sarā molto fiero di quanto sei forte e di quanto lo sei stato con ostinazione e coraggio anche nei momenti pių difficili.
Un uomo e suo figlio.
daje.
FORZA FORZA FORZA!
SEMPRE FORZA GRIGIO!
Bene cosė, Grigio e Dum.
NON MOLLATE MAI.
A domani
http://farm3.static.flickr.com/2141/...e9279419_b.jpg
..per il mio amico Grigio....
Forza GRIGIO, che il tuo PARCO GIOCHI ti aspetta!!! Grazie a DUM per la lezione di vita che ci dai! Certo, é dura, ma la vita é soprattutto [COLOR="Red"]lasciarsi sorprendere!
OH capitano, mio capitano.....presto ti riabbracceremo!
E VAAAAIIIIII !!!!
Finalmente una bella notizia piena di speranze....Vai Grigio....gia lo rivedo sfiammare quel tuo scrambler!!! Un passetto alla volta...grande...ogni giorno anche se lontano migliaia di Km vengo qui a leggere di tue notizie....grazie a tuo figlio...un uomo forte come il suo vecchio! :wink_:
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!
č a piccoli passi che si diventa grandi!!!
Continua cosė......
Grigio oggi potrebbe essere un buon gg x riprendersi e salutare Dum e gli altri familiari....
ciao a presto
p.s.
sabato 11 gli Over vorrebbero venire a salutarti......tu dirai che ppalle sti qua :tongue:
ma siamo vecchi concedici un salutino :w00t:
Buongiorno a tutti, FORZA GRIGIO!!!!!!!!!!!
ciao grigio, svegliati pure ma poi, sabato 11 ottobre, ti consiglio di farti una bella dormitina ... loschi individui vorrebbero venire a disturbare la tua convalescenza ... :rolleyes: .... spero veramente che vada cosė ... :wink_:
forza e coraggio GRIGIO!!!!!!!
ti aspettiamo tutti!!!!!
Ascolta, Grigio........qui c'č tanta gente che ti rivuole al tuo posto. Cento e cento pensieri ogni giorno, per te, per la tua famiglia.........ascolta, Grigio.
io vado a dormire....qui nelle terre scoperte da vespucci e colombo č notte inoltrata....grigio quando mi sveglio voglio leggere altre buone nuove....ciao grigio
giorno GRIGIO!
oggi sarebbe un bel giorno per aprire gli occhi e sentir che succede.....
che ne dici??:wink_:
FORZA!
DAI!
SU!
IL POST STAVO SCENDENDO
F
O
R
Z
A
G
R
I
G
I
O
Dai che ce la fai......non mollare!!!!!!!!!!!!!un forte in bocca al lupo........
Ola Grigio, te devi sbriga che l'11 s'avvicina e gli Over scalpitano...
"Movite Grigio quā te manchi"
Come pochi intimi giā sanno, l'11 io lavoro ... (l'avevo giā detto? :cipenso:) ... bene! ........................ Umberto, guarda che sono parecchi che arriveranno a trovare grigio ... o te, se le visite a tuo papā non dovessero essere possibili ... te la senti veramente di affrontare tanta carne al fuoco? ... Se vuoi dei consigli su chi chiudere fuori non hai che chiedere, sarō felice di aiutarti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grigio ... come va oggi? ...