Ascolta, Grigio........qui c'è tanta gente che ti rivuole al tuo posto. Cento e cento pensieri ogni giorno, per te, per la tua famiglia.........ascolta, Grigio.
Ascolta, Grigio........qui c'è tanta gente che ti rivuole al tuo posto. Cento e cento pensieri ogni giorno, per te, per la tua famiglia.........ascolta, Grigio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io vado a dormire....qui nelle terre scoperte da vespucci e colombo è notte inoltrata....grigio quando mi sveglio voglio leggere altre buone nuove....ciao grigio
Ultima modifica di el_tribu; 04/10/2008 alle 08:52
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
giorno GRIGIO!
oggi sarebbe un bel giorno per aprire gli occhi e sentir che succede.....
che ne dici??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
FORZA!
DAI!
SU!
IL POST STAVO SCENDENDO
F
O
R
Z
A
G
R
I
G
I
O
Dai che ce la fai......non mollare!!!!!!!!!!!!!un forte in bocca al lupo........
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Ola Grigio, te devi sbriga che l'11 s'avvicina e gli Over scalpitano...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
"Movite Grigio quà te manchi"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Come pochi intimi già sanno, l'11 io lavoro ... (l'avevo già detto?) ... bene! ........................ Umberto, guarda che sono parecchi che arriveranno a trovare grigio ... o te, se le visite a tuo papà non dovessero essere possibili ... te la senti veramente di affrontare tanta carne al fuoco? ... Se vuoi dei consigli su chi chiudere fuori non hai che chiedere, sarò felice di aiutarti ...
grigio ... come va oggi? ...
Le verre est un liquide lent