e pure io tutt'ora non so se ho scelto bene..tra gli ovali e i gp Evo è una "bella lotta"!
il fatto è che gli ovali, a mio parere...sono forse un pò troppo simili agli originali..
ciao
speriamo di averli per venerdì prossimo!
Visualizzazione Stampabile
e pure io tutt'ora non so se ho scelto bene..tra gli ovali e i gp Evo è una "bella lotta"!
il fatto è che gli ovali, a mio parere...sono forse un pò troppo simili agli originali..
ciao
speriamo di averli per venerdì prossimo!
Alestreet avrò venduto migliaia di scarichi e tu sei nettamente il cliente più indeciso che mi sia mai capitato :rolleyes:
sono arrivato a dirti che ti avrei inviato i Gp Evo e che se non ti fossero piaciuti te li avrei cambiati con gli ovali.. più di cosi!!
Ma vai tranquillo che hai fatto la scelta giusta, sulla street i terminali che si sposano meglio con la linea della moto sono i Gp Evo quindi dormi sonni tranquilli :wink_:
..scusami!!....so di essere stato un pò indeciso....ma che ci devo fare? sono tute e 2 belli!!!
Ancora scusa! e grazie per la disponibilità!!!!!
un "UP" per la SC- Project!
Rimane il dato di fatto che, ad oggi, sono (esteticamente per ora visto che non li ho sentiti come nessun' altro "suonare..") gli scarichi più belli per la nostra moto!!!
SPERIAMO DI AVERLI SU PER VENERDI' PROSSIMO!
Se così sarà, farò subito un bel reportage fotografico!!!!e video!
ciao
PIANO PIANO
I più belli restano i miei ahahahahahahaahha
sono arrivati a offrirmi per gli scarichi usati più di quello che li ho pagati da nuovi
...gli Ixil vero?...eeeehhhh sospiro:cry:
come rombo sugli ixil nulla dire! se gli SC saranno come quelli mi sa che passeranno in pole-position come gradimento ;)
Ma vai tranquillo che hai fatto la scelta giusta, sulla street i terminali che si sposano meglio con la linea della moto sono i Gp Evo quindi dormi sonni tranquilli :wink_:[/QUOTE]
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO...
Sperem....sto pregando per averlo venerdì prossimo!
io non ho ne gli uni ne gli altri, quindi non sono di parte, ma tutta sta bellezza agli ixil io non la vedo.Piuttosto mi hanno colpito molto questi sc project veramente belli, non troppo piccoli, ne troppo grossi insomma perfetti... anche se io montero il 3 in 1 ZARD.
[QUOTE=LEGION;1508859]io non ho ne gli uni ne gli altri, quindi non sono di parte, ma tutta sta bellezza agli ixil io non la vedo.Piuttosto mi hanno colpito molto questi sc project veramente belli, non troppo piccoli, ne troppo grossi insomma perfetti
quoto
IO INVECE SONO DELL'IDEA CHE UNO SCARICO BISOGNA VEDERLO DAL VIVO COME DONA E NO IN FOTO, OVVIO CHE IO SONO DI PARTE AHAHAHAAH
mi piacerebbe vedere come stann anche gli altri scarichi sulla strettina.
fin'ora ho visto, ixil "ovviamente", arrow alti, leovince.
esteticamente e come sount l'ordine mio personale è ixil arrow leovince ma vorrei vedere gli sc dal vivo
Hai fatto una buona scelta, per tranquillizzarti ti posso dire che i Gp Evo li ho visti molto tempo fa dal vivo,+ precisamente quest'estate, li monta un ragazzo che è presente sul forum, ha una Street nera il suo nick è Ale72, era presente anche al raduno del R.A.T. di Lecco. Gli scarichi mi diceva che erano un'anteprima ed infatti non aveva ancora l fondello con l'omologazione riportata, e non sapeva se sarebbero usciti marchiati Shark, infatti la Sc e la Shark sono la stessa cosa :biggrin3:o almeno lo erano in passato, infatti se vai sul loro sito vedi che la shark per la street li commercializza chiamandoli caffèrace
Devo dire che suonan bene, sono forse un pò piccolini come diametro a mio giudizio, li avrei preferiti con una sezione leggermente maggiore. Con DB inserito fanno un bel rombo ma non esagerato cone i miei Leovince che con il DB inserito sono mostruosi, per me persino troppo ruggenti :wacko:
Gli ovali mi piaccion di più proprio perchè riempiono meglio la coda
Ecco le foto della sua Street anche se gli scarichi si vedon veramente poco:
http://img398.imageshack.us/img398/8...2008098qs9.jpg
http://img398.imageshack.us/img398/7...2008101nu4.jpg
ti correggo, SC e Shark non c'entrano nulla, c'era stata una collaborazione iniziale per i primi prototipi di alcuni terminali ma poi tutto si era concluso subito, i cafè racer sono terminali ovali, gli SC sono tondi, diversissimi eseticamente e per soluzioni tecniche
faremo il possibile x darteli venerdi..
ho una news: da settimana prossima saranno disponibili i gp evop in inox satinato nero (come da foto sul Tiger)
http://img530.imageshack.us/img530/1560/gpevoeh5.jpg
http://img73.imageshack.us/img73/140...tailridbr7.jpg
che a mio avviso staranno molto bene sulle street :w00t:
Ciao a tutti,sono il proprietario della Street con scarichi Shark... domani se riesco posto le foto.Devo dire che questi scarichi a me son piaciuti molto fin da subito e sono fatti molto bene,ho tribulato un po' per avere l'omologazione anche perche' il costruttore li ha praticamente costruiti sulla mia moto...Per quanto riguarda il sound a me piace,anche con i db inseriti fanno un bel baccano, 103 db a 5500 giri misurati col fonometro del circuito di Franciacorta.
ma non sono previsti gli ovali con fondello acciaio?
sarebbero veramente stupendi , profilo ovale ma fondello acciaio e non carbonio, anzi potrebbe essere una nuova soluzione.....
Ale72 puoi postare foto e video? così vediamo le differenze!
ho appena visionato il sito shark...
il modello "cafèracer" è ovale e molto più grosso (dalla foto) rispetto al SC..
a mio avviso quest' ultimo è molto più bello!
....siamo sempre in attesa delle foto del 3>1 SC montanto sulla street.....
io domani neve permettendo vado a ritirare i miei GP-Evo alti....solo che il montaggio se sarà brutto tempo slitterà....:(
JUVE PER SEMPRE! :D
Niente raga causa bufera di neve tutto rimandato a mercoledì prossimo...
ringrazio comunque SC prject che era riuscita a farmeli trovare pronti...
Ciao Ragazzi
gli scarichi li ho montati oggi!
ho portato la moto in Triumph alle 14:45 e sono uscito alle 17:30...nebbia della M_______ e gelo assoluto!....
prima di darvi il mio giudizio devo chiedere una cosa a SC-Project.
A breve vi dirò come sono!:wink_:
ciao a tutti!
Video con suono grazie...:biggrin3::tongue:
dicci dicci... hai trovato qualche problema? rimappato?
dai che devo ordinarli pure io... a proposito, forum di estesti... sulla street nera ci stanno bene i gp evo in acciaio inox nero?
giudicate
Secondo me non stanno male, carbonio su nero.
Certo non staccano molto..
non sono in carbonio, sono inox nero (c'è un immagine postata su un Tiger nero)
Ho mandato una mail ieri sera e oggi mi hanno risposto che il 3 in uno e disponibile a fine mese. Il prezzo non me l'ha detto qualcuno sa quando si può spendere?
ciao, nessun problema serio..
sto aspettando una staffettina e poi farò le foto.pazientate ancora qualche giorno! buon week-end!
siamo in attesa di risposta.........