Visualizzazione Stampabile
-
nella foto si legge "tiamo" ma, allargando l'inquadratura si legge "Stiamo perdendo":laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa te la concedo.
-
Citazione:
mamba
avvocato:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
-
ragazzi io di calcio me ne intendo e vi dico la juve sta sera vince sicuro !!!!!!!!!!!!
-
-
-
Vi immaginate se dopo tutti questi sfottò pareggiano e il Milan si ritrova in testa ???
-
Citazione:
winter1969
Vi immaginate se dopo tutti questi sfottò pareggiano e il Milan si ritrova in testa ???
http://img179.imageshack.us/img179/6...elefonagt6.png
http://img179.imageshack.us/img179/b...png/1/w369.png
http://img179.imageshack.us/img179/5...6210649jq8.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/b...jpg/1/w347.png
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::w00t::w00t::w00t:
-
:biggrin3:
Citazione:
mamba
:biggrin3:
-
holà!!!
qualcuno sa le formazioni???
-
dove sei stato?:blink::blink::blink::biggrin3:
Citazione:
mamba
guarda qui....:biggrin3:
-
-
-
-
che vinca chi telefona meno!!!
-
vedremo voi domani:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
noi non dobbiamo vincere lo scudetto
-
-
eccomi qui mi scaldo e faccio un tunnell a macellazzi....FORZA GIUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
scusate un attimo...mi squilla il telefono
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
eccomi qui mi scaldo e faccio un tunnell a macellazzi....FORZA GIUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusate un attimo...mi squilla il telefono
si si telefona tu...e in tanto c'era un rigore su marchionni non dato!!!!!!!!!!!
vabbè ho deciso entro al posto di molinaro...ci sent fra 45 minuti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
era moggi.....è incaxxato nero...
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
si si telefona tu...e in tanto c'era un rigore su marchionni non dato!!!!!!!!!!!
vabbè ho deciso entro al posto di molinaro...ci sent fra 45 minuti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ride bene chi ride ultimo....:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Medoro
il solito intertrista cieco-furbo....medoro medoro...ti mando sissoko a casa!!!!!stai attento!!!!!
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
il solito intertrista cieco-furbo....medoro medoro...ti mando sissoko a casa!!!!!stai attento!!!!!
però mi sà che il pisello ce l ha più lungo medoro...:w00t::w00t::tongue:
-
ecco c'era un rosso su un fallaccio di macellazzi....e che cacchio!!!!!!!!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
ma dai,se soffiava si buttava lo stesso,regaliamo i rigori a cazzo,mica siete il milan
:tongue:
-
Io credo al mio idolo
Citazione:
loving
sabato sera il derby d italia a voi la parola
Lui dice Goal di entrambe staremo a vedere...:coool:
-
se abbiamo vinto un mondiale è per merito di Materazzi....potrebbe picchiare mia mamma e non gli direi nulla
-
Citazione:
TB Herbie 53
se abbiamo vinto un mondiale è per merito di Materazzi....potrebbe picchiare mia mamma e non gli direi nulla
chiamasi frustrazione da BRUTTO ANATROCCOLO...
se tocca un mio caro lo butto con sotto il maggiolino!!!!!ma anche se non lo fa!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.. aparte che mia madra è bella robusta... e forse le suonerebbe lei a Materazzi :biggrin3: cmq quoto!!
-
Citazione:
MR-T
.. aparte che mia madra è bella robusta... e forse le suonerebbe lei a Materazzi :biggrin3: cmq quoto!!
hai capito il senso!!fra zeneisi:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fra zeneisi????????????????????????????????:wacko::wacko:
spiacente... io conosco solo FRA PAPPINA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.. ci si intende!!!:wink_:
-
dai rino...non fare l'intransigente....materazzi è amico di valentino....e per fartelo stare più simpatico, ti diro che vale gli ha regalato una sua m1 da corsa:(