Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate un attimo...mi squilla il telefono si si telefona tu...e in tanto c'era un rigore su marchionni non dato!!!!!!!!!!! vabbè ho deciso entro al posto di molinaro...ci sent fra 45 minuti magari
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD si si telefona tu...e in tanto c'era un rigore su marchionni non dato!!!!!!!!!!! vabbè ho deciso entro al posto di molinaro...ci sent fra 45 minuti magari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ride bene chi ride ultimo....
Originariamente Scritto da Medoro il solito intertrista cieco-furbo....medoro medoro...ti mando sissoko a casa!!!!!stai attento!!!!!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD il solito intertrista cieco-furbo....medoro medoro...ti mando sissoko a casa!!!!!stai attento!!!!! però mi sà che il pisello ce l ha più lungo medoro...
ecco c'era un rosso su un fallaccio di macellazzi....e che cacchio!!!!!!!!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD il solito intertrista cieco-furbo....medoro medoro...ti mando sissoko a casa!!!!!stai attento!!!!! ma dai,se soffiava si buttava lo stesso,regaliamo i rigori a cazzo,mica siete il milan
Regole del Forum