Visualizzazione Stampabile
-
grazie a ninja per l'organizzazione.
bellissima giornata. devo dire che la scuola di pedersoli è veramente al top!!!!
matt e s8: come vanno!!!!!!!!!!!!!!! neofiti schegge!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacpeter
bellissima giornata. devo dire che la scuola di pedersoli è veramente al top!!!!
Grazie Pac per la compagnia, mi spiace per il CBR , ci vediamo al TDay allora :wink_:
-
Citazione:
pacpeter
Ciao,con che moto giravi?
-
mattino cbr bianco-blu, pomeriggio cbr carene nere (lato sx) carena grattugiata (Lato sx), serba rosso
-
Ah,sei quel ragazzo alto che girava fortino...Io sono quello col Daytona 675 giallo,mi spiace per la tua moto,ma quella si aggiusta, l'importante e' non essersi fatti male!
-
Citazione:
l'importante e' non essersi fatti male!
3 costole rotte......................
-
Citazione:
pacpeter
azz....buona guarigione
-
ueeeeeeeeee................ma nel cd cosa avete trovato?!?!!!
Nel mio cd c'è il nome di un certo Masetti gr!
Qualcuno ha il mio con scritto Moro???
-
Grandi ragazzi, che giornata!! spettacolare, non vedo l'ora di replicare!! :D
E' stato un piacere conoscervi, ci si rivede al T-Day (x chi viene)!! :D
-
Citazione:
pacpeter
ecco dov'eri finito ... :cry:
Un pò di pazienza e tornerai nuovo e pronto per sistemare la motina :tongue:
-
Citazione:
lucabi
ueeeeeeeeee................ma nel cd cosa avete trovato?!?!!!
Nel mio cd c'è il nome di un certo Masetti gr!
Qualcuno ha il mio con scritto Moro???
Ciao "collega"!
Penso che Masetti fosse il nome di uno degli istruttori.
Nel mio cd il video ha il nome di Conforti (con il quale ho fatto solo il primo turno) e praticamente si vede solo il "culone" piantato in mezzo alla sella dell'amico con la Megamoto:laugh2::laugh2:!
Se lo vuole ci troviamo al confine BS/VR e te lo consegno!
Penso che nella distribuzione dei CD ci sia stato un po' di confusione, ma non è un grande problema!
Il corso l'ho trovato splendido!
Grazia Ninja per l'organizzazione:festaaa:
-
comunque anche a me nel cd c'è scritto il nome dell'istruttore. si vede solo la pista vuota, tranne in alcuni momenti in cui raggiunge dei partecipanti e poi li supera
-
Quoto l'inutilita' del CD :blink:
-
Citazione:
Mauri
Ciao "collega"!
Penso che Masetti fosse il nome di uno degli istruttori.
Nel mio cd il video ha il nome di Conforti (con il quale ho fatto solo il primo turno) e praticamente si vede solo il "culone" piantato in mezzo alla sella dell'amico con la Megamoto:laugh2::laugh2:!
Se lo vuole ci troviamo al confine BS/VR e te lo consegno!
Penso che nella distribuzione dei CD ci sia stato un po' di confusione, ma non è un grande problema!
Il corso l'ho trovato splendido!
Grazia Ninja per l'organizzazione:festaaa:
Ciao glielo dico di sicuro....
Ci tenevo a vedere un mio giro per capire quanto sono fermone!!
ciao ciao
-
già...purtroppo il film l'hanno girato solo durante un turno del mattino e per di più si vedere quasi sempre la pista vuota davanti all'istruttore...:dry:mah, non facevano prima a montare le cam puntate dietro alla moto?! :rolleyes:
Pure le foto non è che iano 'sto splendore eh...30 euro e alcune delle più belle sono completamente sfocate:mad::mad:
Vabbè, meno male ci sono le altre...
P.S.
Qualcuno ha capito qual'è il sito da dove si possono scaricare a pagamento?)
-
ciao S8, la tua speed era davvero stupenda, anche io vorrei sapere da dove si possono scaricare perchè nn avevo il bigliettino nel cd.
Però azz con quello che abbiamo pagato potevano davvero mettere un nostro giro... eccheccavolo!
-
Il sito ufficiale del fotografo è Mymotor
Riguardo i video on board segnalerò le vostre osservazioni :coool:
A presto!
-
io ho mandato una mail a pedersoli indicando il mio nome, il mio istruttore, il mio gruppo, dicendogli appunto che nel cd si vede solo la pista vuota e qualche persona che non sono io. peccato, sarebbe stato carino vedermi in azione. sopratutto nell'ultimo turno dove avevo cominciato ad andare benino.
comunque io ho visto vari corsi, ma una organizzazione come questa ,mai. sono davvero bravi. avete visto come durante la giornata spostano le persone in base alle loro capacità per rendere i gruppi omogenei?
-
RAGAZZI QUANDO C'è IL PROSSIMO COSO?
VOGLIO PARTECIPARE!!!!! MI SPIACE NON ESSERE STATO PRESENTE!!
-
sono davvero bravissimi e poi ti trattano come uno di loro..vale la spesa penso di farne un altro con loro, non ora visto il costo ma un altro di sicuro
-
Vi anticipo che ho ottenuto un'altra data per settembre con sconto aggiuntivo per chi è già venuto oltre al mio solito sconto per tutti gli altri :coool:
Io ne ho fatti 2 e sono migliorato tantissimo, spero col terzo di correggere la posizione definitivamente. Ciauz
-
Citazione:
Ninjacaliber
Vi anticipo che ho ottenuto un'altra data per settembre con sconto aggiuntivo per chi è già venuto oltre al mio solito sconto per tutti gli altri :coool:
Io ne ho fatti 2 e sono migliorato tantissimo, spero col terzo di correggere la posizione definitivamente. Ciauz
Interesting...
-
a seconda della data e delle finanze....se riesco....
-
:D :D :D
Settembre? ..altra giornata? ..direi che ci sono già da adesso... :D
-
Man at Work! :coool::coool::coool:
-
Interessante....seguirò gli aggiornamenti!
-
ciao a tutti,
ho letto con attenzione il thread e, visti i vostri pareri entusiasti, mi sto decidendo di partecipare ad un corso in settembre... ora, da perfetto novellino della pista quale sono (mai andato una volta), e con lo scopo primario di ottenere la massima padronanza del mezzo, secondo voi mi conviene inziare con il corso guida stradale o fare subito un corso di guida in pista?
lamps
-
Citazione:
gssg
ciao a tutti,
ho letto con attenzione il thread e, visti i vostri pareri entusiasti, mi sto decidendo di partecipare ad un corso in settembre... ora, da perfetto novellino della pista quale sono (mai andato una volta), e con lo scopo primario di ottenere la massima padronanza del mezzo, secondo voi mi conviene inziare con il corso guida stradale o fare subito un corso di guida in pista?
lamps
guida in pista senza dubbio (al primo corso in pista qualcuno ha fatto quello di guida stradale, con però un po' di pentimento di non aver fatto quello in pista...;) )
-
Citazione:
gssg
ciao a tutti,
lamps
Quoto Turbo! :yess:
Anche io prima volta in pista venerdì scorso a Franciacorta (oltretutto con un'ansia tipo esame di maturità :laugh2::laugh2:) e ne sono entusiasta! :biggrin3: (a tale proposito devo ringraziare il mio istruttore, Stefano Cordara)
Il corso stradale credo possa servirti solo se devi prendere la patente, per il resto non credo ti migliori nè aumenti il tuo feeling con la moto..:rolleyes:
-
Citazione:
Turbo-555
guida in pista senza dubbio (al primo corso in pista qualcuno ha fatto quello di guida stradale, con però un po' di pentimento di non aver fatto quello in pista...;) )
Citazione:
S8®
Quoto Turbo! :yess:
Anche io prima volta in pista venerdì scorso a Franciacorta (oltretutto con un'ansia tipo esame di maturità :laugh2::laugh2:) e ne sono entusiasta! :biggrin3: (a tale proposito devo ringraziare il mio istruttore, Stefano Cordara)
Il corso stradale credo possa servirti solo se devi prendere la patente, per il resto non credo ti migliori nè aumenti il tuo feeling con la moto..:rolleyes:
grazie dei pareri ragazzi.. a questo punto andrò di corso in pista, l'ultima domanda riguarda la pista.. la street è adeguata per il tracciato di Franciacorta? la risposta magari è ovvia..
lamps
-
Uhmmm...io ho la speed ma secondo me sì, anzi, ha pure più allungo...
-
Citazione:
gssg
grazie dei pareri ragazzi.. a questo punto andrò di corso in pista, l'ultima domanda riguarda la pista.. la street è adeguata per il tracciato di Franciacorta? la risposta magari è ovvia..
lamps
la street va benissimo, mi sa anche meglio della speed ;)
-
Citazione:
Turbo-555
la street va benissimo, mi sa anche meglio della speed ;)
ottimo.. a caccia di una tuta ora.. o magari noleggio per la prima pistata..
-
Citazione:
gssg
:yess:
-
Citazione:
gssg
Comprala, tanto poi la userai di nuovo, stai certo...
:biggrin3:
-
Citazione:
la street è adeguata per il tracciato di Franciacorta
yesssssssssss
-
Citazione:
pacpeter
yesssssssssss
se non sbaglio hai preso parte alla sessione di venerdì.. con la street? hai qualche dritta nel caso? secondo te col mono originale, forca originale della N e gomme di primo equipaggiamento è una tragedia?
danke
lamps
-
io avevo un cbr a franciacorta, magari avessi avuto la street . ma sono andato con la street a magione una giornata intera. negli allunghi soffri, ma nel guidato........ ahahahh vai che è una bellezza
per le sospensioni, visto che fai il primo corso le puoi tenere. se farai un secondo corso ci dovrai mettere le mani. sulle gomme avrei da consigliarti di cambiarle. metti delle dunlop qualifier rr o diablo corsa III , o M3 ( ti consiglio queste perchè le conosco, la preferenza è nell'ordine in cui le ho messe) . con queste puoi strusciare pure le orecchie........ se nel pomeriggio fai come quei matti di S8 e Matt, meglio avere gomme più sportive. NON mettere supercorsa, K2 o altre troppo pistaiole.
veramente , non ti fare troppe pippe mentali sulle sospensioni, vai tranquillo.
arriva pure con gli specchietti, ci pensano loro a smontarli e a mettere le gomme alla giusta pressione.
-
Citazione:
pacpeter
io avevo un cbr a franciacorta, magari avessi avuto la street . ma sono andato con la street a magione una giornata intera. negli allunghi soffri, ma nel guidato........ ahahahh vai che è una bellezza
per le sospensioni, visto che fai il primo corso le puoi tenere. se farai un secondo corso ci dovrai mettere le mani. sulle gomme avrei da consigliarti di cambiarle. metti delle dunlop qualifier rr o diablo corsa III , o M3 ( ti consiglio queste perchè le conosco, la preferenza è nell'ordine in cui le ho messe) . con queste puoi strusciare pure le orecchie........ se nel pomeriggio fai come quei matti di S8 e Matt, meglio avere gomme più sportive. NON mettere supercorsa, K2 o altre troppo pistaiole.
veramente , non ti fare troppe pippe mentali sulle sospensioni, vai tranquillo.
arriva pure con gli specchietti, ci pensano loro a smontarli e a mettere le gomme alla giusta pressione.
grazie!!!
:yess:
-