Uhmmm...io ho la speed ma secondo me sì, anzi, ha pure più allungo...
Uhmmm...io ho la speed ma secondo me sì, anzi, ha pure più allungo...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
yesssssssssssla street è adeguata per il tracciato di Franciacorta
io avevo un cbr a franciacorta, magari avessi avuto la street . ma sono andato con la street a magione una giornata intera. negli allunghi soffri, ma nel guidato........ ahahahh vai che è una bellezza
per le sospensioni, visto che fai il primo corso le puoi tenere. se farai un secondo corso ci dovrai mettere le mani. sulle gomme avrei da consigliarti di cambiarle. metti delle dunlop qualifier rr o diablo corsa III , o M3 ( ti consiglio queste perchè le conosco, la preferenza è nell'ordine in cui le ho messe) . con queste puoi strusciare pure le orecchie........ se nel pomeriggio fai come quei matti di S8 e Matt, meglio avere gomme più sportive. NON mettere supercorsa, K2 o altre troppo pistaiole.
veramente , non ti fare troppe pippe mentali sulle sospensioni, vai tranquillo.
arriva pure con gli specchietti, ci pensano loro a smontarli e a mettere le gomme alla giusta pressione.
Ma c'è ancora posto?