Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
TONI IAQUINTA E GILARDINO 3 attaccanto che fanno la stessa cosa i primi 2 a casa ormai hanno dato dentro gente nuova che ha voglia di fare
Tre coglioni che segnano solo quando giocano con squadre di mezza classifica nel campionato
tanto vale che si portavano Inzaghi, se non altro il gol salvezza lo segnava stasera
-
3 pappine
altro che campioni del mondo
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Tre coglioni che segnano solo quando giocano con squadre di mezza classifica nel campionato
tanto vale che si portavano Inzaghi, se non altro il gol salvezza lo segnava stasera
In fuorigioco, ovviamente..... :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
Q8
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok la partita è andata...un po' di topa???
:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes:
quoto
mi accontenterei anche di quella pantegana della vampirella
kaka ci sta prendendo per il culo aaaaahdhahahahahahahah
-
-
kakà è davvero un bravo ragazzo: non mi aspettavo una nazionale italiana così debole, ma il risultato è stato esagerato.....
troppo buono.....se continuavano a giocare tutti e 90 i minuti si arrivava a 5 di sicuro....diciamo che non han voluto infierire
-
Citazione:
Warsteiner
si ancora,e perchè non rispolverare VIERI,ma dai,allora 1 torre serve gilardino è giovane e sa il fatto suo,solo che non li si possono pretendere i miracoli quando il resto della squadra fa pena e non arriva un pallone in grazia di dio
Cassano???? troppo testa di cazzo meglio a casa??????
io una possibilità gliela avrei data
-
Citazione:
Warsteiner
quoto
mi accontenterei anche di quella brasiliana della vampirella
chiamatelo scemo a questo :coool:
http://www.calciolive.eu/wp-content/...wanda_nara.jpg
:w00t:
-
xx
Citazione:
Intriplato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Intriplato
orca blu che topa:w00t:
-
Citazione:
dega
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
in firma dici che odi tutti,
anche lei ??????????????????? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ett69
ciao
sconfitta meritata
usciamo giustamente dal torneo
credo proprio che il calcio italiano sia sopravvalutato, valiamo meno di quello che pensiamo e crediamo
ma comunque non c'è niente di irreparabile alla fine si trattava di un torneo senza significato concreto
penso sia il caso di inserire gente nuova, il gruppo storico che ci ha dato il Mondiale pian piano andrà sostituito
ettore
sono d'accordo...tranne sul fatto del torneo senza significato.può anche non esserci una valenza di eccellenza,ma se in un torneo ci si và (o si viene invitati a partecipare),è doveroso dare il massimo per vincerlo. specie per noi,in quanto abbiamo partecipato in virtù di essere i campioni del mondo.
il Brasile ad esempio...non aveva bisogno di vincere,ma ha onorato il torneo,giocando al massimo delle sue possibilità anche contro di noi...anzi,ci ha pure presi in giro nel secondo tempo :cry:
sul fatto dei giovani...io questi esperimenti non li ho visti...
finchè i senatori come Cannavaro e Gattuso (ai quali aggiungerei uno sciagurato De Rossi), da rotti e poco allenati,occuperanno dei settori chiave come difesa e centrocampo...di spazio per i giovani ce ne sarà poco...e poi uno scarso come Legrottaglie non è poi così giovane...
...e uno come Cassano lo lasciamo a casa...ma bene...:mad::mad::mad:meglio Toni eh???
-
Citazione:
Space-Ace
sono d'accordo...tranne sul fatto del torneo senza significato.può anche non esserci una valenza di eccellenza,ma se in un torneo ci si và (o si viene invitati a partecipare),è doveroso dare il massimo per vincerlo. specie per noi,in quanto abbiamo partecipato in virtù di essere i campioni del mondo.
il Brasile ad esempio...non aveva bisogno di vincere,ma ha onorato il torneo,giocando al massimo delle sue possibilità anche contro di noi...anzi,ci ha pure presi in giro nel secondo tempo :cry:
sul fatto dei giovani...io questi esperimenti non li ho visti...
finchè i senatori come Cannavaro e Gattuso (ai quali aggiungerei uno sciagurato De Rossi), da rotti e poco allenati,occuperanno dei settori chiave come difesa e centrocampo...di spazio per i giovani ce ne sarà poco...e poi uno scarso come Legrottaglie non è poi così giovane...
...e uno come Cassano lo lasciamo a casa...ma bene...:mad::mad::mad:meglio Toni eh???
ti quoto alla grande !!!
vai come campione del mondo e rimedi ste figuracce ???
son sempre figuracce e ne va del prestigio della squadra, anche fosse un amichevole perdere così.....;)
-
Citazione:
Intriplato
proprio lei sì :ph34r:
medoro hai ragione, ma finché puntiamo solo al culo e alla salvezza, di certo Gilardino non è meglio di Inzaghi in questo frangente :biggrin3:
-
xx
Citazione:
Intriplato
in firma dici che odi tutti,
anche lei ??????????????????? :rolleyes::rolleyes:
HAI HAI PRESENTAMELA:::::::POI TI RISPONDO......AZZZ MI TOCCA CAMBIARE FIRMA
-
Citazione:
Warsteiner
proprio lei sì :ph34r:
medoro hai ragione, ma finché puntiamo solo al culo e alla salvezza, di certo Gilardino non è meglio di Inzaghi in questo frangente :biggrin3:
su questo non ci piove senza spirito senza gioco senza palle da tirare fuori nelle difficoltà,molta di questa gente ormai ha dato è sazia,è inutile,mi sono vergognato sentire i calcoli e calcoletti intrecci e coincidenze che stavano valutando x poter passare pietosi:sick:
una squadra come la nostra non doveva fare certe figure:mad::mad:
-
Citazione:
dega
HAI HAI PRESENTAMELA:::::::POI TI RISPONDO......AZZZ MI TOCCA CAMBIARE FIRMA
io sono asociale (vedi firma) non posso presentare gnocche così al prossimo :tongue::tongue::tongue:
-
xx
Citazione:
Intriplato
io sono asociale (vedi firma) non posso presentare gnocche così al prossimo :tongue::tongue::tongue:
NON SONO IL PROSSIMO:.......SONO UN BISOGNOSO
-
Citazione:
dega
NON SONO IL PROSSIMO:.......SONO UN BISOGNOSO
vabè se vieni al t-day te la presento sabato 11/7 :ph34r:
-
xx
Citazione:
Intriplato
vabè se vieni al t-day te la presento sabato 11/7 :ph34r:
AZZZZ QUANTO MI PIACEREBBE...............
-
Citazione:
Intriplato
3 pappine
altro che campioni del mondo
:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto.
Citazione:
Space-Ace
e quoto pure Space...
-
-
Citazione:
dega
AZZZZ QUANTO MI PIACEREBBE...............
quella non ci sarà :D ma ci sarà un sacco di gente.....se riesci
-
Citazione:
TB Herbie 53
topa?
http://i41.tinypic.com/2cys6y1.jpg
ok?????
-
xx
Citazione:
Intriplato
quella non ci sarà :D ma ci sarà un sacco di gente.....se riesci
domanda stupida......ma dove?
-
Yatta ?
Citazione:
dega
domanda stupida......ma dove?
a Varano al triumph day 10-11-12 Luglio, troverai un paio di topic in evidenza sul forum
-
:risate2::botteee::risate2::botteee:
-
Hai mondiali dell'anno prossimo usciamo fuori subito con una Squadra così
-
Citazione:
gnolo
Ma io non li farei entrare ai mondiali....... che altra figura di merda cì faranno fare
-
Citazione:
flaga
Ma io non li farei entrare ai mondiali....... che altra figura di merda cì faranno fare
Ma si vanno a fare le ferie
-
Citazione:
gnolo
quoto e complimenti al Brasile, vera squadra che cerca sempre di onorare lo spettacolo :wink_:
triplo Brazil :w00t:
-
Citazione:
gnolo
Ma si vanno a fare le ferie
Vero
-
stranamente ieri cantavano tutti l'inno :blink: tranne camoranesi :wacko:
parevano la nazionale di rugby, sia prima che dopo :biggrin3::biggrin3:
-
camoranesi non canta l'inno..
prima degli scorsi mondiali dichiarò che lui non lo sapeva e che lui sente l'inno argentino...
già ha una gran faccia merda...da allora nemmeno posso sentire il suo nome in tv
-
Citazione:
TB Herbie 53
camoranesi non canta l'inno..
prima degli scorsi mondiali dichiarò che lui non lo sapeva e che lui sente l'inno argentino...
già ha una gran faccia merda...da allora nemmeno posso sentire il suo nome in tv
e io che ho detto che lo canta ? :blink:
ma allora xchè vuole giocare e lottare x l'italia ??? :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
e io che ho detto che lo canta ? :blink:
ma allora xchè vuole giocare e lottare x l'italia ??? :rolleyes::rolleyes:
perchè in argentina la nazionale se la sogna..
un vero professionista no?:dry:
-
beh nello schifo generale Camoranesi almeno s'è sbattuto un minimo.....
ora ai calciatori basta fare la scenetta di cantare l'inno e sono apposto con la coscienza.....
dico solo una cosa ULTIMI NEL GIRONE!!!!
Brasile squadra che onora sempre la propria nazionale con serietà e massimo impegno.