Bel terminale B@rt, bravo!
Belle anche le pedane, anche se andrebbero anodizzate nere.
Per i buchi nei fianchetti esistono dei "tappi" originali Triumph :oook:
Visualizzazione Stampabile
Bel terminale B@rt, bravo!
Belle anche le pedane, anche se andrebbero anodizzate nere.
Per i buchi nei fianchetti esistono dei "tappi" originali Triumph :oook:
Ragzzi, avete guardato il loro sito?
C'è un nuovo modello di scarico
http://www.ffbyfresco.com/versioni/slides/100_1170.JPG
Che ne dite?
Caspita niente male!!! E cmq forse sarebe più figo farlo di nero satinato per nn far vedere le saldature...
Ma anche questo ha bisogno della chiocciola???
Link de che? Dei tappabuchi?
Qui: Triumph - Street Triple - Accessori in tinta - Kit rifinitura codone € 35,21
Non so se li produca anche qualche shop convenzionato col TCP
Per l'anodizzazione non so, prova a chiedere a Vezza.
Ciao ragazzi, quelle pedane non si possono anodizzare perchè è un tipo di lega che non prende il trattamente, risulterebbero macchiate dopo l'ossidazione, eventualmente posso verniciarvele a polvere...
Forse solo la pedalina dove appoggia il piede si può anodizzare, ma a quel punto verrebbero fuori 2 neri differenti, e quindi io vernicerei il tutto, se avete bisogno...sono qua:wink_:
Vedete voi, io parlavo senza cognizione di causa, intendevo solo dire colorarle di nero :biggrin3:
Ti dico così perchè la chiocciola ha un'uscita dove si innesta il finale abbastanza più grande del diametro della Y dove si attaccano i finali alti..
Per cui dovrebbero ridurre la chiocciola o aumentare la flangia a monte del full carbon , che già ha un diametro minore del conico in carbonio, per cui quasi sarebbe tutto il solito diametro all'inizio.:cipenso::cipenso::cipenso:
Per il motore anche se ci metti un tubo dritto è uguale basterebbe adattare la carburazione(Non mangiatemi è un eufemismo ... so benissimo delle risonanze in base alla lunghezza , dimensione e forma!!):tongue::tongue::tongue:
Comunque quando chiedi le cose a fresco ti conviene inviare la mail con le foto di quello di cui parli per evitare fraintese, ti dico così perche mi è successo che la segretaria che legge le mail mi aveva addirittura detto che non era possibile fare lo scarico come il mio......dopo avergli allegato le foto chi di dovere mi ha dato le risposte che mi aspettavo!!:rolleyes::rolleyes:
un conssiglio se vernici a polvere fai anche le pedane pilota e il cavaletto già che sei dietro... io le ho appena fatte il alvoro è venuto da dio! cme bello scarico
Se volete farvi un idea guardate la mia Street, ho fatto verniciare e anodizzare pedane, cavalletto e pedane passeggero proprio da Vezza....un ottimo lavoro!!!
ah, le foto le trovate in firma!!
Ragazzi scusate ma considerando i vari capitoli sono mesi che si parla di questa marca di scarichi e le discussioni ormai sono un groviglio di pareri su decine di cose diverse, difficilmente consultabili.
Chiudo: chi vuole info può semplicemente cercarsi le vecchie discussioni con il motore di ricerca del Forum o aprire discussioni mirate.