Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
se sei italiano, fai parte del gruppo..........se non lo sei, gli italiani, potrebbero ritenere offensivo il tuo giudizio!!
p.s. ripeto ancora una volta che io ho scritto in ITALIANO, anche bello semplice, non serve nessuna traduzione!!:wink_:
beh che troppo spesso per comodità, furbizia, abitudine l'italiano medio preferisca fare il furbo non è una falsità.
-
Ma qualcuno ha capito la ragione di tanta rabbioso livore?
Io leggendo quà e là me ne sono fatto un'idea.
Prima della sentenza molti dicevano: se la corte boccerà il Lodo Alfano, il parlamento lo modificherà un po', e lo ripresenterà.
E invece no!
La Corte, evidentemente infastidita di essere tirata per la giacca, quando non addirittura minacciata , come dalla incaute dichiarazioni di Bossi, ha non solo bollato come incostituzionale il lodo, ma ha sottolineato come per una legge simile sia necessaria una modifica costituzionale, che si può fare solo con la magioranza dei due terzi del parlamento, in pratica il PDL se la deve scordare.
E quindi, da oggi non c'è più niente da fare: berlusconi dovrà essere processato, con tutto quello che ne consegue.
Poichè poi lui è imputato di reati gravissimi, che comporterebbero l'immediata inibizione ai pubblici uffici, ecco che per lui questa è veramente la linea Maginot, una battaglia che deve vincere a tutti i costi.
Sono quindi facile profeta immaginando che il livello della merda aumenterà parecchio, con buona pace dei problemi del paese.
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.
Anche alessandro2804....
:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Prima della sentenza molti dicevano: se la corte boccerà il Lodo Alfano, il parlamento lo modificherà un po', e lo ripresenterà.
E invece no!
La Corte, evidentemente infastidita di essere tirata per la giacca, quando non addirittura minacciata , come dalla incaute dichiarazioni di Bossi, ha non solo bollato come incostituzionale il lodo, ma ha sottolineato come per una legge simile sia necessaria una modifica costituzionale, che si può fare solo con la magioranza dei due terzi del parlamento, in pratica il PDL se la deve scordare.
E quindi, da oggi non c'è più niente da fare: berlusconi dovrà essere processato, con tutto quello che ne consegue.
Poichè poi lui è imputato di reati gravissimi, che comporterebbero l'immediata inibizione ai pubblici uffici, ecco che per lui questa è veramente la linea Maginot, una battaglia che deve vincere a tutti i costi.
Sono quindi facile profeta immaginando che il livello della merda aumenterà parecchio, con buona pace dei problemi del paese.
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.Anche alessandro2804....
me lo auguro di cuore ....
-
-
Citazione:
votalele
E invece no!
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.
Anche alessandro2804....
la sua paura è quella di aver finito coi privilegi,
il processo Mills dovrà ripartire da zero con giudici nuovi e facilmente finirà in prescrizione :dry:
all'altro processo li sbugiarderà tutti,
teme solo di essere multato mentre va a donnine con la scorta :cry::cry:
ha pure ritirato l'idea della manifestazione in piazza, io invece consiglio al 2804 di farla lui :laugh2::laugh2:
-
forza ancora 3/4 messaggi e sto post si può chiudere!!!
-
Citazione:
Antriple
l'unica cosa da chiudere sarebbe Berlusconi in galera....
-
Citazione:
Antriple
se ne può sempre aprire un altro .....
Citazione:
D74
l'unica cosa da chiudere sarebbe Berlusconi in galera....
mi accontenterei di vederlo esiliato in Tunisia ....
-
Citazione:
Antriple
E allora do il mio contributo ...
Burp.
-
il problema non è berlusconi, sul quale non discuto, il problema è questo sistema! La giustizia non funziona non il Presidente, la magistratura sarebbe stata da riformare non il lodo alfano!