Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il Fulham uccide:rolleyes:
-
Comunque, a chiosa di queste splendide pagine, direi che se la tua ragazza fuma dovresti cercare un lubrificante più efficace!!!:laugh2::laugh2:
Scusate....... ieri sera ho mangiato pesante:cry: (come sempre del resto:biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Comunque, a chiosa di queste splendide pagine, direi che se la tua ragazza fuma dovresti cercare un lubrificante più efficace!!!:laugh2::laugh2:
Scusate....... ieri sera ho mangiato pesante:cry: (come sempre del resto:biggrin3:)
http://media.libero.it/c/img99/fotog...5/vignetta.jpg
-
Citazione:
natan
Questo accade con la bagna cauda:biggrin3:, ieri ho solo mangiato la buseca (minestrone con fagioli e cotiche):w00t:
-
Citazione:
natan
con chi ce l'hai??? :blink:
con chi si permette di prendere in giro chi cerca con parole carine di chiarire qualche malinteso....qui' mi sa che alcuni tendono solo a dar fastidio....si creano dei personaggi che vogliono solo rompere le scatole a chi cerca di stare tranquillo e sereno con tutti :mad::mad::mad: mha...che schifo certa gente:dry::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
zitto tu...che ci sei pure amico:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
black panther
Mi permetto di dirti che qua le persone non scappano anzi se ne sono segnate a centinaia e sono entrate tutti a far felicemente parte di questa gabbia di matti..ho letto anche io qualche affermazione un po' pesante il problema è che se tu sei veramente tu, sei rimasta inconsapevolmente intrappolata in una rete di vicende che hanno generato in molti di noi diffidenza sulla tua vera identità e su quella di tanti altri.. Mi è nuova che tu saresti venuta il 20 ma secondo me faresti bene a venire così vedi di persona che bel gruppo siamo e ti fai conoscere..mi dispiace se hai a che fare con la malattia in famiglia ma qui siamo in tanti in questa situazione non credere e comunque non c'entra nulla..
Se avessi dovuto intrattenere le persone non ci sarebbe scritto
ambasciatrice ma Entreneuse del Forum TCP! :laugh2::laugh2::laugh2:
ma qualcuno ha spiegato a speedasy....che in passato c'è stata una persona bannata che ha cercato di rientrare con diversi nomi da donna???... prendendo in giro molti utenti????
giustamente si sente trattata male:cry:...ma alla fine dobbiamo anche metterci nei panni di chi magari è realmente quello che scrive di essere.... e quindi sentendosi presa in giro da molti o non creduta si puo' essersi infastidita:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
con chi si permette di prendere in giro chi cerca con parole carine di chiarire qualche malinteso....qui' mi sa che alcuni tendono solo a dar fastidio....si creano dei personaggi che vogliono solo rompere le scatole a chi cerca di stare tranquillo e sereno con tutti :mad::mad::mad: mha...che schifo certa gente:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
giulianaspeed
zitto tu...che ci sei pure amico:dry::dry::dry::dry:
ma qualcuno ha spiegato a speedasy....che in passato c'è stata una persona bannata che ha cercato di rientrare con diversi nomi da donna???... prendendo in giro molti utenti????
giustamente si sente trattata male:cry:...ma alla fine dobbiamo anche metterci nei panni di chi magari è realmente quello che scrive di essere.... e quindi sentendosi presa in giro da molti o non creduta si puo' essersi infastidita:cry:
Non ti reprimere per piccole cose ... siamo in tanti e tu dai ascolto a chi meglio credi e: usa la possibilità di non leggere chi non vuoi leggere ... estrometti chi meglio credi dalla tua vita di forum e vedrai che vivrai meglio ... :wink_:
Tra i miei indesiderati c'é una sola persona, ma il non dovermela sorbire ti giuro che mi ha alleggerito la vita ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Non ti reprimere per piccole cose ... siamo in tanti e tu dai ascolto a chi meglio credi e: usa la possibilità di non leggere chi non vuoi leggere ... estrometti chi meglio credi dalla tua vita di forum e vedrai che vivrai meglio ... :wink_:
Tra i miei indesiderati c'é una sola persona, ma il non dovermela sorbire ti giuro che mi ha alleggerito la vita ... :wink_:
ah ok :wink_::wink_::wink_::wink_:...grazie per il tuo consiglio....:wink_::wink_::wink_: ci provero':coool:magari sto solo esasperando la battuta...ma a volte sono troppo sensibile
-