Il Fulham uccide![]()
Il Fulham uccide![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Comunque, a chiosa di queste splendide pagine, direi che se la tua ragazza fuma dovresti cercare un lubrificante più efficace!!!
Scusate....... ieri sera ho mangiato pesante(come sempre del resto
)
con chi si permette di prendere in giro chi cerca con parole carine di chiarire qualche malinteso....qui' mi sa che alcuni tendono solo a dar fastidio....si creano dei personaggi che vogliono solo rompere le scatole a chi cerca di stare tranquillo e sereno con tuttimha...che schifo certa gente
![]()
zitto tu...che ci sei pure amico
ma qualcuno ha spiegato a speedasy....che in passato c'è stata una persona bannata che ha cercato di rientrare con diversi nomi da donna???... prendendo in giro molti utenti????
giustamente si sente trattata male...ma alla fine dobbiamo anche metterci nei panni di chi magari è realmente quello che scrive di essere.... e quindi sentendosi presa in giro da molti o non creduta si puo' essersi infastidita
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/03/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Non ti reprimere per piccole cose ... siamo in tanti e tu dai ascolto a chi meglio credi e: usa la possibilità di non leggere chi non vuoi leggere ... estrometti chi meglio credi dalla tua vita di forum e vedrai che vivrai meglio ...
Tra i miei indesiderati c'é una sola persona, ma il non dovermela sorbire ti giuro che mi ha alleggerito la vita ...![]()
Le verre est un liquide lent