Straquoto!
Non capisco:cry:ammetto di non essere un genio del marketing, ma perchè stravolgere una linea che ha fatto innamorare tanta gente anzichè rafforzare il legame amoroso con un nuovo motore senza toccare l'estetica?:mad:
Visualizzazione Stampabile
Questo fenomeno si chiama modernizzazione, Una moto solo perche è bella non deve durare eternamente..
Io Se compro una moto la compro perche mi piace non perche successivamente la devo vendere..
Poi nel mercato, specialmente ultimamente si perde sempre qualsiasi moto compri, quindi se amo cambiare moto periodicamente devo accettare anche il fatto che ci perdo sempre e ne sono consapevole.
Ho comprato l'anno scorso Una Street R e ora se la voglio vendere so che ci perdero 2000€ anche se ha solo 6000km. Putroppo questi sono i tempi..
Mah...la Brutale è stata rinnovata sia nel telaio che in altre parti; ma il family feeling con la precedente è invariato.
Potevano fare fanali ovali, a led ecc... Potevano lasciare il motore più scoperto. la Speed non è sempre stata considerata una moto "rude"? Cavi in vista, poche plastiche...adesso più plastica che copre motore e fili...Cmq io mi prenderò la Street 800 quando uscirà...la speed che ho sarà la prima e l'ultima...
Devo dire che non mi dispiace, d'altro canto mi aspettavo una moto un pò più leggera della mia e magari con un motore diverso,comunque ribadisco che mi piace.
L'unico mio dispiacere è che ho una Speed di 1 anno con soli 6000 km ed è già "vecchia":cry::piango_a_dirotto:
alex63 benvenuto nel mondo di Triumphsan. Ormai voglion fare i numeri, logica perfettamente industriale, e non piu' moto che abbiano carattere e originalita'. Consolati col fatto che la speed 2013 rendera' obsoleta questa del 2011...
Chi ha la culobello se la tenga stretta.
A Hinckley voglion vendere quante piu' moto possibile, chi gli puo' dar torto? Certo dalla speed 2002 in poi han prodotto simil Hornet e non piu' Speedtriple "VERE".
io ho preso il 2010 proprio per quello per lo stile retro che questa non ha se poi per te e' vecchia vendila e prenditi questa....
il tuo ragionamento segue proprio quello che ci stanno inculcando con tutto :"la mia moto di 1 anno e' gia' vecchia"...la tua moto e' nuova e non sono due modifiche a renderla vecchia...pazzesco
ci stanno inculcando di cambiare ogni cosa pc telefoni auto...moto...
quando vedo un moster s4r per me non e' vecchia e' una bella moto molto di piu' di quella attuale....
ci va un limite a questa corsa all'ultimo modello...
per me la speed 2005 2010 e' fantastica non e' vecchia...e credo che sara' una delle poche moto che ci metterrano molto ad invecchiare...questa nuova la vedo molto piu' propensa come stile ad invecchiare piu' velocemente...