Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 181 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider L'avatar di Jimi81
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da beever Visualizza Messaggio
    INGUARDABILE!!!!!!!!
    tutto il fascino retrò che aveva è andato Perso....
    Straquoto!
    Non capiscoammetto di non essere un genio del marketing, ma perchè stravolgere una linea che ha fatto innamorare tanta gente anzichè rafforzare il legame amoroso con un nuovo motore senza toccare l'estetica?
    Fatti! Non pugnette!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia

Red face di solo amore non si vive

Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    Ripeto LA triumph a parere mio resta una moto per amatori e non uyna moto che fa record di vendite...

Il record di vendite lasciamoli alle superscontate Japan, come le Golf lasciamole ai guardiani di pecore...
    oggi senza vendite, CHIUDI!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    GUARDA CHE IRONIZZAVO.. NON HAI CAPITO BENE.. PRATICAMENTE HO DETTO QUELLO CHE HAI DETTO TU!!! CHE LA QUALITA' LA PAGHI

NO DAI ORA PARAGONARLA ALLA GOLF NO!!!!!
    Mentre che ci sei paragonala alla Fiat Punto...ahahaah

Ripeto LA triumph a parere mio resta una moto per amatori e non uyna moto che fa record di vendite...

Il record di vendite lasciamoli alle superscontate Japan, come le Golf lasciamole ai guardiani di pecore...

Mi riferivo solo allo scarso successo della serie 5 della Golf che li ha costretti a fare una macchina nuova prima del previsto.

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Citazione Originariamente Scritto da Jimi81 Visualizza Messaggio
    Straquoto!
    Non capiscoammetto di non essere un genio del marketing, ma perchè stravolgere una linea che ha fatto innamorare tanta gente anzichè rafforzare il legame amoroso con un nuovo motore senza toccare l'estetica?
    Questo fenomeno si chiama modernizzazione, Una moto solo perche è bella non deve durare eternamente..

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    oggi senza vendite, CHIUDI!
    Io Se compro una moto la compro perche mi piace non perche successivamente la devo vendere..

Poi nel mercato, specialmente ultimamente si perde sempre qualsiasi moto compri, quindi se amo cambiare moto periodicamente devo accettare anche il fatto che ci perdo sempre e ne sono consapevole.

Ho comprato l'anno scorso Una Street R e ora se la voglio vendere so che ci perdero 2000€ anche se ha solo 6000km. Putroppo questi sono i tempi..
    Ultima modifica di razor820; 12/10/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Questo fenomeno si chiama modernizzazione, Una moto solo perche è bella non deve durare eternamente..
    Mah...la Brutale è stata rinnovata sia nel telaio che in altre parti; ma il family feeling con la precedente è invariato.

Potevano fare fanali ovali, a led ecc... Potevano lasciare il motore più scoperto. la Speed non è sempre stata considerata una moto "rude"? Cavi in vista, poche plastiche...adesso più plastica che copre motore e fili...Cmq io mi prenderò la Street 800 quando uscirà...la speed che ho sarà la prima e l'ultima...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Devo dire che non mi dispiace, d'altro canto mi aspettavo una moto un pò più leggera della mia e magari con un motore diverso,comunque ribadisco che mi piace.
    L'unico mio dispiacere è che ho una Speed di 1 anno con soli 6000 km ed è già "vecchia"
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

alex63 benvenuto nel mondo di Triumphsan. Ormai voglion fare i numeri, logica perfettamente industriale, e non piu' moto che abbiano carattere e originalita'. Consolati col fatto che la speed 2013 rendera' obsoleta questa del 2011...

Chi ha la culobello se la tenga stretta.

A Hinckley voglion vendere quante piu' moto possibile, chi gli puo' dar torto? Certo dalla speed 2002 in poi han prodotto simil Hornet e non piu' Speedtriple "VERE".

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Devo dire che non mi dispiace, d'altro canto mi aspettavo una moto un pò più leggera della mia e magari con un motore diverso,comunque ribadisco che mi piace.
    L'unico mio dispiacere è che ho una Speed di 1 anno con soli 6000 km ed è già "vecchia"

io ho preso il 2010 proprio per quello per lo stile retro che questa non ha se poi per te e' vecchia vendila e prenditi questa....
    il tuo ragionamento segue proprio quello che ci stanno inculcando con tutto :"la mia moto di 1 anno e' gia' vecchia"...la tua moto e' nuova e non sono due modifiche a renderla vecchia...pazzesco
    ci stanno inculcando di cambiare ogni cosa pc telefoni auto...moto...
    quando vedo un moster s4r per me non e' vecchia e' una bella moto molto di piu' di quella attuale....
    ci va un limite a questa corsa all'ultimo modello...
    per me la speed 2005 2010 e' fantastica non e' vecchia...e credo che sara' una delle poche moto che ci metterrano molto ad invecchiare...questa nuova la vedo molto piu' propensa come stile ad invecchiare piu' velocemente...

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    io ho preso il 2010 proprio per quello per lo stile retro che questa non ha se poi per te e' vecchia vendila e prenditi questa....
    il tuo ragionamento segue proprio quello che ci stanno inculcando con tutto :"la mia moto di 1 anno e' gia' vecchia"...la tua moto e' nuova e non sono due modifiche a renderla vecchia...pazzesco
    quando vedo un moster s4r per me non e' vecchia e' una bella moto molto di piu' di quella attuale....
    ci va un limite a questa corsa all'ultimo modello...
    per me la speed 2005 2010 e' fantastica non e' vecchia...e credo che sara' una delle poche moto che ci metterrano molto ad invecchiare...questa nuova la vedo molto piu' propensa come stile ad invecchiare piu' velocemente...
    q8

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio

pienamente d'accordo

Pagina 50 di 181 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima