Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Mister sarò incompetente, ma bastava un golletto x riaprire le danze, eccheccazzo con lo squadrone che avete :cry:
questo è un commento da "competente".................:wink_:
Citazione:
fearless
e basta voi 2 :biggrin3:
ma io e nick.................ci vogliamo bene.............:wub::wub:
nick conferma..............................
domenica con il Bari è durissima ....ha perso solo per un "rigorino" a Udine......................:wink_:
P.S. in questo post ho superato Intri per n: messaggi ................e il Milan è stato eliminato...................poi dite che non sono "sportivo".....................
-
Citazione:
Medoro
Il derby di andata vi è andato bene,un rigorino e via:wink_:
L'inter non ha giocatori che spariscono sistematicamente nelle grandi occasioni,la squadra può giocare male perdere come accaduto con il totthenam o con l'udinese il chievo o tante altre occasioni un giocatore o più possono giocare male,ma non capita più di vedere la squdra giocare e 1-2 estraniarsi,capitava con ibra e con balotelli,per fortuna o no questo lo dirà solo il tempo non ci sono più e questo non accade si vince e si perde insieme.
Al milan questo sta accadendo con ibra(l'ha fatto ovunque abbia giocato) e sta capitanto con pato,sarà per via dell'infortunio o per altri motivi ma ultimamente è cosi
Citazione:
Medoro
noi il turno l'abbiamo passato voi:rolleyes::rolleyes:
nella lista sopra hai scordato una squadretta :rolleyes:
-
Citazione:
flag
io ho provato a ricordare come ragionavano quando Ibra giocava con loro.................ma fanno finta di non capire....................
loro per suadretta bianconera intendono l'Udinese ....dove mi risulta che si siano estraniati in 7/8.....................:wink_:
-
Citazione:
flag
GIURO CHE NON L'HO FATTO DI PROPOSITO
Citazione:
mister51
io ho provato a ricordare come ragionavano quando Ibra giocava con loro.................ma fanno finta di non capire....................
loro per suadretta bianconera intendono l'Udinese ....dove mi risulta che si siano estraniati in 7/8.....................:wink_:
quello mister non è estraniarsi è giocare a cazzo di cane,le squadre giocano bene benino o male
l'inter gioca male,ma non ha calciatori che spariscono sistematicamente,c'è una piccola differenza
il milan gioca bene o male ibra gioca bene o male,ma nelle partite importanti al di la di come gioca la squadra lui sparisce:wink_:
chiaro ora?????
se no mettiamola cosi
IBRA NELLE PARTITE FONDAMENTALI SE LA FA SOTTO
-
Citazione:
Medoro
GIURO CHE NON L'HO FATTO DI PROPOSITO
....................
non sei credibile :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto70
si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E comunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!:rolleyes:
parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.
Che senso ha paragonare il milan al barca lo sai solo tu, con investimenti diversi e obbiettivi diversi e con tutto un sistema diverso...la forza delle due squadre è talmente diversa che mi sto rendendo conto di perdere tempo...
cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli
-
Citazione:
flag
non sei cedibile :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
tientelo a vita :D
-
[QUOTE=n0x;4445672]parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.
Che senso ha paragonare il milan al barca lo sai solo tu, con investimenti diversi e obbiettivi diversi e con tutto un sistema diverso...la forza delle due squadre è talmente diversa che mi sto rendendo conto di perdere tempo...
cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli[/QUOTE]
1-magari perche' fanno lo stesso sport , e , in questo caso, la stessa competizione.
2-una volta non lo avrei detto :cry:, ma il napoli potrebbe offendersi :cry::cry::cry::cry::cry::ph34r:
Citazione:
Intriplato
tientelo a vita :D
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::ph34r:
-
Citazione:
n0x
parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.
cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli
madò come son permalosi i milanisti oggi.....:coool:
nessuno è depositario della verità......il calcio è bello perchè tutti ne posson parlare come gli pare! Ho detto la mia se non sei d'accordo amen! non perder altro tempo!:wink_:
-
roberto, mi e' venuto un dubbio esistenziale.................:blink: