Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 510

Discussione: visto che fear...latita.......apro [Cempionslig inside]

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Mister sarò incompetente, ma bastava un golletto x riaprire le danze, eccheccazzo con lo squadrone che avete
    questo è un commento da "competente".................

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    e basta voi 2
    ma io e nick.................ci vogliamo bene.............

nick conferma..............................

domenica con il Bari è durissima ....ha perso solo per un "rigorino" a Udine......................

P.S. in questo post ho superato Intri per n: messaggi ................e il Milan è stato eliminato...................poi dite che non sono "sportivo".....................
    Ultima modifica di mister51; 10/03/2011 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il derby di andata vi è andato bene,un rigorino e via
    L'inter non ha giocatori che spariscono sistematicamente nelle grandi occasioni,la squadra può giocare male perdere come accaduto con il totthenam o con l'udinese il chievo o tante altre occasioni un giocatore o più possono giocare male,ma non capita più di vedere la squdra giocare e 1-2 estraniarsi,capitava con ibra e con balotelli,per fortuna o no questo lo dirà solo il tempo non ci sono più e questo non accade si vince e si perde insieme.
    Al milan questo sta accadendo con ibra(l'ha fatto ovunque abbia giocato) e sta capitanto con pato,sarà per via dell'infortunio o per altri motivi ma ultimamente è cosi
    noi il turno l'abbiamo passato voi
    nella lista sopra hai scordato una squadretta

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io ho provato a ricordare come ragionavano quando Ibra giocava con loro.................ma fanno finta di non capire....................

loro per suadretta bianconera intendono l'Udinese ....dove mi risulta che si siano estraniati in 7/8.....................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    GIURO CHE NON L'HO FATTO DI PROPOSITO

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io ho provato a ricordare come ragionavano quando Ibra giocava con loro.................ma fanno finta di non capire....................

loro per suadretta bianconera intendono l'Udinese ....dove mi risulta che si siano estraniati in 7/8.....................
    quello mister non è estraniarsi è giocare a cazzo di cane,le squadre giocano bene benino o male
    l'inter gioca male,ma non ha calciatori che spariscono sistematicamente,c'è una piccola differenza
    il milan gioca bene o male ibra gioca bene o male,ma nelle partite importanti al di la di come gioca la squadra lui sparisce
    chiaro ora?????
    se no mettiamola cosi
    IBRA NELLE PARTITE FONDAMENTALI SE LA FA SOTTO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

GIURO CHE NON L'HO FATTO DI PROPOSITO

....................
    non sei credibile

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E comunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!
    parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.
    Che senso ha paragonare il milan al barca lo sai solo tu, con investimenti diversi e obbiettivi diversi e con tutto un sistema diverso...la forza delle due squadre è talmente diversa che mi sto rendendo conto di perdere tempo...

cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato L'avatar di Intrip
    non sei cedibile

tientelo a vita

[QUOTE=n0x;4445672]parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.
    Che senso ha paragonare il milan al barca lo sai solo tu, con investimenti diversi e obbiettivi diversi e con tutto un sistema diverso...la forza delle due squadre è talmente diversa che mi sto rendendo conto di perdere tempo...

cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli[/QUOTE]

1-magari perche' fanno lo stesso sport , e , in questo caso, la stessa competizione.
    2-una volta non lo avrei detto , ma il napoli potrebbe offendersi

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tientelo a vita
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/03/2011 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    parlare di calcio è bello perchè nessuno è depositario della verita ed alla fine l'ultima parola nn ce l'ha mai nessuno, pero' tu vuoi avere ragione a tutti i costi.

cmq un conto è difendersi e ripartire un altro è mettersi sulla linea di porta aspettando il 90esimo. Se avessimo vinto a londra giacavamo con tre punte lo stesso...non siamo mica la juve o il napoli
    madò come son permalosi i milanisti oggi.....

nessuno è depositario della verità......il calcio è bello perchè tutti ne posson parlare come gli pare! Ho detto la mia se non sei d'accordo amen! non perder altro tempo!

roberto, mi e' venuto un dubbio esistenziale.................

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima