Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... esatto :w00t::w00t::w00t:
la mia è una "mission"............far divertire il prossimo.............
-
Citazione:
mister51
la mia è una "mission"............far divertire il prossimo.............
-
Citazione:
mister51
parlavo in "generale" (e volevo "simpaticamente" quotare la mia leadeship per le quotate) ............e non ho scritto che io non le dico...............se volete vi dico che io ne dico più di tutti..................:wink_:
l'importante che non superi i nostri livelli ... al contrario che ci staremmo a fare noi qui ... :cry:
-
Citazione:
criomat
nulla è "impossibile"...............
e comunque, "l'unità di misura" è soggettiva e quindi "variabile"...........
-
si... vabè...ma in definitiva
le unità di misura sono convenzionali ed arbitrarie
in generale stabilite in funzione della limitata capacità delle nostre facoltà di razionalizzare o visualizzare in serie continua un numero eccessivo delle succitate unità
per questo si passa dall'amstrong all'anno luce o dal decimo di secondo al millennio accorpando le "distanze" tra due punti e riducendo così le quantità in gioco
.... io finora per esempio ho campato circa 1.576.800.000 secondi ^^
-
Citazione:
criomat
in generale stabilite in funzione della limitata capacità delle nostre facoltà di razionalizzare o visualizzare in serie continua un numero eccessivo delle succitate unità
per questo si passa dall'amstrong all'anno luce o dal decimo di secondo al millennio accorpando le "distanze" tra due punti e riducendo così le quantità in gioco
io invece preferisco la marcatura a "zona", perchè quella a "uomo" non fà sviluppare il gioco in modo armonico. e si facilitano le sovrapposizioni, le diagonali e via.......discorrendo........................
-
Citazione:
mister51
io invece preferisco la marcatura a "zona", perchè quella a "uomo" non fà sviluppare il gioco in modo armonico. e si facilitano le sovrapposizioni, le diagonali e via.......discorrendo........................
se non è competenza questa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
le unità di misura sono sempre convenuzionalmente arbitrarie e stabilmente stabilite da funzionari limitativi e di dubbia capacità facoltative realizzate o visualizzate in continua serietà ad un numero eccessivo di succinte unità ...
per questo ti quoto ... :sleep2:
-
Citazione:
Intrip
se non è competenza questa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tornando all'unità di misura:
scenetta familiare ...seduti a cena...mi alzo per prendere una cosa e ci metto due secondi ad "addrizzare" la schiena...e mia moglie: "vai a giocare...guarda come sei conciato...." mio figlio (che alla domenica gioca con me): "si vieni a vederlo in campo...........quando da terra si rialza in un centesimo di secondo......per riprendere l'azione"..............
Unità di misura da ...rilassato ....e
unità di misura da...."competitivo"..............:wink_:
-