Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Renzi , purtroppo, è la trasposizione nella realtà di frank underwood in house of cards. Un borocrate non eletto da nessuno
..tranquillo.. se s'andasse alle urne il Popolo italiano eleggerebbe lui con ampio margine di vittoria.. lui può portare ai risultati che desiderano gli elettori, lo stiamo vedendo ora..
-
Citazione:
streettissimo
..tranquillo.. se s'andasse alle urne il Popolo italiano eleggerebbe lui con ampio margine di vittoria.. lui può portare ai risultati che desiderano gli elettori, lo stiamo vedendo ora..
Sarebbero pronti altri 80€....
-
Citazione:
Stinit
Non ho ancora capito se vuoi che ti risponda secondo quello che penso (già fatto)...oppure secondo quello che pensi tu... (a questo punto immagino la seconda)
mi basta che rispondi secondo quello che pensi te e non l'hai mai fatto. Hai semplicemente girato attorno alla questione parlando del passato (politica autoreplicante) e dell'immediato futuro (troika invasiva), ma questa è semplicemente la descrizione della situazione che c'è oggi e non da nessuna risposta alla domanda. Hai parlato di nuovo del modo di fare della troika che guarda solo ai suoi fini. Di popoli e sovranità concessa (o presa), ma non si legge da nessuna parte, solo un vago implicito accenno ma riferito a generici "popoli", la risposta alla domanda.
Senza troika l'italia (non dei fantomatici popoli, l'Italia) saprebbe risolvere i suoi problemi?
non mi interessano eventuali politiche future piene di "se" (coi se potremmo battere anche la cina), ma nella realtà di oggi, coi politici di oggi, con la mentalità politica che ha oggi il popolo italiano, ce la faremmo a risolvere i nostri problemi?
-
Citazione:
maurino
mi basta che rispondi secondo quello che pensi te e non l'hai mai fatto. Hai semplicemente girato attorno alla questione parlando del passato (politica autoreplicante) e dell'immediato futuro (troika invasiva), ma questa è semplicemente la descrizione della situazione che c'è oggi e non da nessuna risposta alla domanda. Hai parlato di nuovo del modo di fare della troika che guarda solo ai suoi fini. Di popoli e sovranità concessa (o presa), ma non si legge da nessuna parte, solo un vago implicito accenno ma riferito a generici "popoli", la risposta alla domanda.
Senza troika l'italia (non dei fantomatici popoli, l'Italia) saprebbe risolvere i suoi problemi?
non mi interessano eventuali politiche future piene di "se" (coi se potremmo battere anche la cina), ma nella realtà di oggi, coi politici di oggi, con la mentalità politica che ha oggi il popolo italiano, ce la faremmo a risolvere i nostri problemi?
Non riesci a fartene una ragione delle mie risposte probabilmente perchè il problema sta nella domanda...non a caso messa giù così vorrebbe attirare una risposta del tipo si/no...ma...nella attuale situazione pensare/chiedere di poter fare "senza" è come pensare di avere benefici uscendo dall'euro ma lasciano la gestione della moneta ai soliti noti...
per capirci meglio...potrei farti io una domanda del tipo: gli italiani starebbero meglio senza euro o con l'euro?...una tua risposta sintetica "senza" o "con" oltre ad essere poco sensata presterebbe il fianco a giuste critiche...:dubbio:
-
Citazione:
maurino
nella realtà di oggi, coi politici di oggi, con la mentalità politica che ha oggi il popolo italiano, ce la faremmo a risolvere i nostri problemi?
Con parte dei politici a disposizione forse sì, ma con il Popolo italiano sicuramente no.
Per questo la nostra fine è segnata irrimediabilmente.
-
-
Che sono fesserie.. Renzi il panettone lo mangia eccome, state tranquilli (si fa per dire..)
-
Oggi il bomba ha detto che in una europa stagnante se l'italia fa le riforme (le sue) può diventare il traino della ripresa economica europea...certo che è una miniera inesauribile di fregnacce...
-
Citazione:
Stinit
Oggi il bomba ha detto che in una europa stagnante se l'italia fa le riforme (le sue) può diventare il traino della ripresa economica europea...certo che è una miniera inesauribile di fregnacce...
Certo...se PIL,debito pubblico e disoccupazione non contassero nulla potrebbe anche aver ragione...Mi piacerebbe sapere che si è detto col Draghi l'altro giorno....
-
Citazione:
Stinit
Fantastico: da palla al piede a traino della ripresa in tutta Europa.
Se ci credono siamo a posto.
:biggrin3: