Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
poteva essere un'altra impresa italiana, peccato.
mi spiace prima di tutto per Buffon, ha protestato con molta veemenza ma è comprensibile visto il momento e l'adrenalina.. si poteva evitare l'espulsione, per quanto alla fin fine non cambia nulla.
il rigore c'era tutto, non fosse anche solo per la scompostezza e l'irruenza dell'intervento "suicida".
rimane comunque una performance degna di nota, battere 3 a 1 il Real al Bernabeu è tanta roba.
peccato davvero.
q8 tutto...anche perché una Semifinale con 2 squadre italiane in Champions league sarebbe stata tanta ma tanta roba. Peccato per quell'intervento da campionato uisp di benatia
-
Citazione:
ciccio75
Una cosa è lamenntarsi un'altra è insultare.
http://www.ilcorrieredellanotte.it/w...ddVxfVSMml.jpg
-
Ok potete chiudere... Ho visto la dirigenza Juve chiedere la Var in Champions :)
-
Citazione:
flag
C'è un abisso tra le due situazion.Secondo me.
-
Citazione:
Domino
Ma smettila.......la mia era una battuta e se non sei in grado di accettarla cambia 3d che di sicuro il tipo di goliardia che ha sempre aleggiato più che pesantemente in questo tipo di discussioni non fa per te.
Che peccato.......sai che bella semifinale (o finale) poteva essere tra Juve e Roma?? Sarebbe stato bellissimo darvi un calcio nel culo in Europa......
PS: butta quel cesso di scooter BMW che hai e vai di T-Max:biggrin3:
abbiamo preferito uscire per non darvi soddisfazione...:cry:
-
Citazione:
ciccio75
C'è un abisso tra le due situazion.Secondo me.
http://besti.it/upload/38fa33d6a46b4...82f6e03596.jpg
-
ieri sera si è confermata la legge (non teoria, filosofia etc.) che nel calcio conta vincere...pertanto la Roma, se avesse messo sotto il Barca ma vinto solo 3-1 avrebbe fatto qualcosa di parziale seppur bellissimo...invece ha passato il turno ed ha scritto una bella pagina di storia
analogamente la Juve ieri sera ha fatto senz'altro una impresa ma senza il passaggio del turno passerà nel dimenticatoio
checchè se ne dica anche in zona Napoli, la vittoria certifica la prestazione...bello o brutto che sia
è come studiare dando tutti gli esami senza discutere mai la tesi...o scopare una donna senza mai farla venire...prima o poi ti lascia...o non ti lascia, ma ti mette le corna (quite rightly)
-
Comunque tutto ciò è veramente brutto...è stata snaturata la competizione...
Una CL senza la juve che perde la finale non è una CL...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La parte in cui buffon dice che il direttore deve avere cuore e sensibilità e che deve aver visto la partita di andata rasenta l'assurdità pura, spero davvero che rettifichi perché lasciare così per uno, giustamente, osannato da tutti sarebbe davvero brutto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
ora che monacograu e domino sono entrati anche loro nel club dei "boriosi e vincenti", organizziamo una cena a Roma: io posso 15 e 16 Aprile, 8 e 9 Maggio, 20 e 21 Maggio...