che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ok potete chiudere... Ho visto la dirigenza Juve chiedere la Var in Champions![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
ieri sera si è confermata la legge (non teoria, filosofia etc.) che nel calcio conta vincere...pertanto la Roma, se avesse messo sotto il Barca ma vinto solo 3-1 avrebbe fatto qualcosa di parziale seppur bellissimo...invece ha passato il turno ed ha scritto una bella pagina di storia
analogamente la Juve ieri sera ha fatto senz'altro una impresa ma senza il passaggio del turno passerà nel dimenticatoio
checchè se ne dica anche in zona Napoli, la vittoria certifica la prestazione...bello o brutto che sia
è come studiare dando tutti gli esami senza discutere mai la tesi...o scopare una donna senza mai farla venire...prima o poi ti lascia...o non ti lascia, ma ti mette le corna (quite rightly)
cynism is the new fascism...
Comunque tutto ciò è veramente brutto...è stata snaturata la competizione...
Una CL senza la juve che perde la finale non è una CL...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La parte in cui buffon dice che il direttore deve avere cuore e sensibilità e che deve aver visto la partita di andata rasenta l'assurdità pura, spero davvero che rettifichi perché lasciare così per uno, giustamente, osannato da tutti sarebbe davvero brutto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk