Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene
Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo
Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene
Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo
Ricordo il 4 ottobre 2014 quando la Roma fu immeritatamente sconfitta dalla Juventus a Torino per 3 a 2 complice un arbitraggio scandaloso da parte di Rocchi nel dopo partita ci fu un intervista di Totti che fece arrabbiare moltissimo Buffon oltre all’attuale presidente Andrea Agnelli e consorte nonché quel pupazzo di Nedved che usarono parole molto dure nei confronti del capitano giallorosso tacciandolo di condotta antisportiva e sopratutto di non saper perdere.......non so se qualcuno si ricorda,oltre me, di questo fattoora mi chiedo Buffon è il suo presidente Andrea Agnelli dopo le accuse a torto che ieri hanno rivolto all’arbitro e ad entrambi i club spagnoli che partecipavano ai quarti di finale come dovrebbero essere definiti? Tra l’altro nessuno mi toglie dalla testa che Buffon detto certe cose SOLO perche il prossimo anno è sicuro che la Juventus non gli rinnoverà il contratto.......perciò mi scuseranno gli amici juventini ma il buon Gigi è stato un gran bel vigliacco a dire cose di cui probabilmente non pagherà le responsabilità.
E ribadisco che sinceramente mi sarebbe piaciuto che a questa ffase finale della CL fossero due le italiane ad arrivarci ma è troppo il fastidio che mi danno alcune persone quando cercano di dare lezioni morali al prossimo e poi sono i primi a non rispettare certe forme di educazione.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
beh.. "gran vigliacco" per aver sbroccato in Champions, al Bernabeu, contro il Real, dopo aver rimontato un 3 a 0 beccato in casa, vedendosi assegnare contro un rigore a 30 secondi dalla fine del recupero, è un tantinello fuori luogo, a mio avviso.
per quanto il rigore ci stesse tutto e ciò che ha detto è quindi sbagliato, oltre che esagerato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
mah.. temo che se in quel momento fosse stato sufficientemente lucido da farsi tutti quei conti in testa, non avrebbe certo detto quelle cose.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Da buon carrarino che é gigi da un momento all altro mi aspettavo un porco o un zio volante😂😂
Ragazzi per parlare di Buffon bisogna sciaquarsi la bocca. Pensate ar pupone, che dovete trovargli qualcosa da fare.
A quelli contenti per l'eliminazione dico che ci consoleremo con scudetto e coppa Italia.
Per voi come al solito:
ZERO TITULI!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Comunque quando sei a fine carriera è facile sbroccare.. Pensate a come ha finito la carriera Zidane
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk