Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 524

Discussione: CALCIO - campionato,coppe,nazionale etc. cap IX

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene

Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ricordo il 4 ottobre 2014 quando la Roma fu immeritatamente sconfitta dalla Juventus a Torino per 3 a 2 complice un arbitraggio scandaloso da parte di Rocchi nel dopo partita ci fu un intervista di Totti che fece arrabbiare moltissimo Buffon oltre all’attuale presidente Andrea Agnelli e consorte nonché quel pupazzo di Nedved che usarono parole molto dure nei confronti del capitano giallorosso tacciandolo di condotta antisportiva e sopratutto di non saper perdere.......non so se qualcuno si ricorda,oltre me, di questo fattoora mi chiedo Buffon è il suo presidente Andrea Agnelli dopo le accuse a torto che ieri hanno rivolto all’arbitro e ad entrambi i club spagnoli che partecipavano ai quarti di finale come dovrebbero essere definiti? Tra l’altro nessuno mi toglie dalla testa che Buffon detto certe cose SOLO perche il prossimo anno è sicuro che la Juventus non gli rinnoverà il contratto.......perciò mi scuseranno gli amici juventini ma il buon Gigi è stato un gran bel vigliacco a dire cose di cui probabilmente non pagherà le responsabilità.
    E ribadisco che sinceramente mi sarebbe piaciuto che a questa ffase finale della CL fossero due le italiane ad arrivarci ma è troppo il fastidio che mi danno alcune persone quando cercano di dare lezioni morali al prossimo e poi sono i primi a non rispettare certe forme di educazione.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh.. "gran vigliacco" per aver sbroccato in Champions, al Bernabeu, contro il Real, dopo aver rimontato un 3 a 0 beccato in casa, vedendosi assegnare contro un rigore a 30 secondi dalla fine del recupero, è un tantinello fuori luogo, a mio avviso.
    per quanto il rigore ci stesse tutto e ciò che ha detto è quindi sbagliato, oltre che esagerato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh.. "gran vigliacco" per aver sbroccato in Champions, al Bernabeu, contro il Real, dopo aver rimontato un 3 a 0 beccato in casa, vedendosi assegnare contro un rigore a 30 secondi dalla fine del recupero, è un tantinello fuori luogo, a mio avviso.
    per quanto il rigore ci stesse tutto e ciò che ha detto è quindi sbagliato, oltre che esagerato.
    È un vigliacco perché è ben consapevole che non pagherà mai le decine per le parole che ha detto........volevo vedere se aveva ancora 3 anni di contratto se si sarebbe permesso di dire certe cose e a torto per giunta.
    Ma dai......lasciamo perdere.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mah.. temo che se in quel momento fosse stato sufficientemente lucido da farsi tutti quei conti in testa, non avrebbe certo detto quelle cose.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mah.. temo che se in quel momento fosse stato sufficientemente lucido da farsi tutti quei conti in testa, non avrebbe certo detto quelle cose.
    Q8

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Da buon carrarino che é gigi da un momento all altro mi aspettavo un porco o un zio volante😂😂

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ragazzi per parlare di Buffon bisogna sciaquarsi la bocca. Pensate ar pupone, che dovete trovargli qualcosa da fare.

A quelli contenti per l'eliminazione dico che ci consoleremo con scudetto e coppa Italia.
    Per voi come al solito:

ZERO TITULI!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Comunque quando sei a fine carriera è facile sbroccare.. Pensate a come ha finito la carriera Zidane

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Da buon carrarino che é gigi da un momento all altro mi aspettavo un porco o un zio volante����
    vero...secondo me in campo davanti all'arbitro ha tirato giu tutti i santi e i non santi del paradiso
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima