Io non uso il navigatore in moto.
Perché ?
Perché se sbaglio strada è lo stesso; vorrà dire che mi faccio qualche chilometro di più in sella.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Io non uso il navigatore in moto.
Perché ?
Perché se sbaglio strada è lo stesso; vorrà dire che mi faccio qualche chilometro di più in sella.
:laugh2:
Tipico esempio di discorso ad cazzum, se uno lo vuole usare lo usa (per me utilissimo) altrimenti fa senza, stavamo discutendo della versione triumph (che personalmente trovo inutile)
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io ho la custodia impermeabile ma se lo uso e lo tengo contemporaneamente in carica mi si surriscalda tantissimo
Esistono anche le battute scherzose.
Purtroppo anche le offese, ma va bene lo stesso.
Ci sono abituato.
Mica ho offeso, se ti sei offeso scusa
Nessun problema, è sempre difficile scrivere le proprie idee.
:oook:
Oggi sono passato in concessionaria, finalmente è arrivata la mia!!!!
Conto di portarla a casa per il weekend prossimo 😁😁😁👍🏻💓
Probabilmente non arriva aria sul cellulare e tende a surriscaldarsi, a me non si è mai spento, nemmeno in estate con 37 gradi l'estate scorsa, però ero in autostrada [emoji16]
Comunque se si surriscalda ma non si spegne non hai da preoccuparti, non prende fuoco, forse [emoji16]
Segnalo che sul nuovo numero di Inmoto uscito oggi c'è un test confronto delle medie crossover. Tiger 900 Rally Pro vs Africa Twin Adv Sport vs F850GS vs KTM 790 Adventure vs Suzuki VStrom 1000 XT
Sorvolando sulla prova abbastanza superficiale ci sono i rilevamenti tecnici... nono stante la differenza di potenza sulla carta le prestazioni sono praticamente equivalenti, qui non si parla di limitazione di velocità (tant'è che la tiger fa i 203) e in ripresa è la più performante. Peraltro a livello di potenza ha solo 2CV in meno rilevati al banco rispetto all'africa twin.
Nella pagella (fatta anche li a cazzo perchè danno lo stesso voto a Triumph e Honda per dotazioni e prezzo... con la tiger che costa 3k euro in meno...) alla fine risulta vincente la Tiger
:oook: