Visualizzazione Stampabile
-
grazie Grigio!....ma adess am pasa!...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..grazie per l'invito,ma cos'è..una cena virtuale?..come al solito stò al lavoro.. ho appena finito di montare lo sport e starò quì fino alle 23.00..sono in auto perchè qui piove da ieri...la Rocket sta bene,gli hanno cambiato pure il collettore di scarico..resta comunque con il cerchio un pò sfregiato,ma resterà a testimonianza delle capacità tecniche di Rickimoto e sputtanare l'artista..la salute và abbastanza,sono solo un pò triste nel vedere che stà andando tutto a puttane;i rapporti con le persone..sembriamo tutti in preda ad un isterismo generale..la casa..vivo in una topaia in un paese di merda dove non ti lasciano perdere neanche se ti chiudi in casa...ho il magone a pensare a tutte le cose a cui abbiamo rinunciato per il buon vivere quotidiano e invece ricevi palate di merda ovunque ti giri..sul lavoro sei costretto a sottostare a degli idioti raccomandati che ti trattano come un servo nelle loro mani incapaci...mi fà tenerezza mia figlia,mia moglie che non stà per niente bene,mia madre che è stata operata per l'ennesima volta al cuore,sola in una struttura per anziani...scusate lo sfogo ma oggi è così...mi passerà!
oh Chelito, non mollare, non mollare mai, a cercarla qualcosa di positivo c'è sempre
Citazione:
TizianoSpeed58
Caro Luigi non cucino io, c'e' una trattoria vicino casa che il giovedi' la fa',stasera assaggio poi ti faccio sapere.
Per sabato primo dicembre se vuoi si organizza qualcosina.
si dài , anche solo in tre qualcosina la si deve fare, un passettino alla volta
-
Siamo arrivati nuovamente alla 50esima pagina, ora aspettiamo di arrivare al 500esimo intervento e il gioco é fatto: apertura del nono capitolo :coool:
-
500 !!!!!
primo
.azzz ho letto male solo 495
-
Citazione:
Luigi
500 !!!!!
primo
.azzz ho letto male solo 495
Dai che ce la fai :biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Invita solo Luigi mi raccomando!:tongue:
...a Tizia'...e' l'unico svalvolato che arriva fino a quaggiu'...ar sud...
-
Citazione:
marco61
...a Tizia'...e' l'unico svalvolato che arriva fino a quaggiu'...ar sud...
Se mi ospiti ci vengo anch'io. A parte che a Roma problemi per dove andare a dormire non dovrei averne.:biggrin3:
-
forza vecchietti, diamoci sotto con le cazzate, facciamogliela vedere a quelli dello strunzzz... che già gli stiamo fregando le donne
io adesso devo andare a mangiare (a Marco.... e non si vive di solo forum) ma quando torno voglio vedere aperto il nuovo capitolo
-
Citazione:
natan
Se mi ospiti ci vengo anch'io. A parte che a Roma problemi per dove andare a dormire non dovrei averne.:biggrin3:
...ci mancherebbe che nun te invito nonne'...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
...ci mancherebbe che nun te invito nonne'...:laugh2:
Vabbé, allora prima o poi ci vengo:biggrin3:
Dai, siamo alla 51esima pagina e a quota 500 interventi. Chi vuole aprire FORUM OVER 40.......9 ?