Originariamente Scritto da
chelito
..grazie per l'invito,ma cos'è..una cena virtuale?..come al solito stò al lavoro.. ho appena finito di montare lo sport e starò quì fino alle 23.00..sono in auto perchè qui piove da ieri...la Rocket sta bene,gli hanno cambiato pure il collettore di scarico..resta comunque con il cerchio un pò sfregiato,ma resterà a testimonianza delle capacità tecniche di Rickimoto e sputtanare l'artista..la salute và abbastanza,sono solo un pò triste nel vedere che stà andando tutto a puttane;i rapporti con le persone..sembriamo tutti in preda ad un isterismo generale..la casa..vivo in una topaia in un paese di merda dove non ti lasciano perdere neanche se ti chiudi in casa...ho il magone a pensare a tutte le cose a cui abbiamo rinunciato per il buon vivere quotidiano e invece ricevi palate di merda ovunque ti giri..sul lavoro sei costretto a sottostare a degli idioti raccomandati che ti trattano come un servo nelle loro mani incapaci...mi fà tenerezza mia figlia,mia moglie che non stà per niente bene,mia madre che è stata operata per l'ennesima volta al cuore,sola in una struttura per anziani...scusate lo sfogo ma oggi è così...mi passerà!