Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Vorrei togliere dei dubbi, per quanto possa importare a qualcuno...
Chiedo scusa a tutti coloro che ho quotato in malo modo!
Non ho mai voluto attaccare Black Panther o chiunque altro, ma grazie al post di Xa HO CAPITO che probabilmente non si è capito o meglio, NON MI SONO fatto capire
Quando attacco a male parole qualche post, non attacco la persona ma solo le idee che esprime che purtroppo, a volte sono trite e ritrite e buoniste e vaffancu...cciolo il resto... Cioè, non mi aspetto la banalità da certe persone... da altre invece non mi interessa, il forum ne è pieno!
Ciò detto, resta il mio enorme bene e rispetto per Anto, x il mio amico Xa, per il Max Inmuccato e altri che ora non elenco in quanto sarebbe troppo lungo menzionarli.
Si, sto da cani e devo stare solo
Magari ci si rilegge
Stacco
si era capito che non ce l'avevi con nessuno,
è Xa che quando è Inmestruato è + sensibbole e difendeva a spada tratta.
a presto brò, ti aspettiamo al + presto
-
Citazione:
Lorient
Non ho mai voluto attaccare Black Panther o chiunque altro, ma grazie al post di Xa HO CAPITO che probabilmente non si è capito o meglio, NON MI SONO fatto capire
Quando attacco a male parole qualche post, non attacco la persona ma solo le idee che esprime che purtroppo, a volte sono trite e ritrite e buoniste e vaffancu...cciolo il resto... Cioè, non mi aspetto la banalità da certe persone... da altre invece non mi interessa, il forum ne è pieno!
Ciò detto, resta il mio enorme bene e rispetto per Anto, x il mio amico Xa, per il Max Inmuccato e altri che ora non elenco in quanto sarebbe troppo lungo menzionarli.
Non mi sono mai sentita attaccata personalmente altrimenti questa mattina avrei suonato al tuo campanello e ti avrei mollato un gancio dritto sul naso!:biggrin3: e magari ti avrei pure fregato la moto stupenda che hai!
in quanto a banalità le mie idee potrebbero sembrarti tali ma considera che la stessa impressione potrebbe essere reciproca..so solo che a me piace parlare e scazzottare con te liberamente e lo stesso faccio con quegli altri due adorabili mascalzoni come te Xa e Intrip :wub::wub::wub: l'importante è che sia me stessa poi che io sembri stupida sciocca fenomena intelligente ingenua a me poco importa..
una sola cosa chiedo ad occhi sgranati..ispiratemi immagini e suggestioni e ve ne sarò eternamente grata!
-
-
Citazione:
black panther
Non mi sono mai sentita attaccata personalmente altrimenti questa mattina avrei suonato al tuo campanello e ti avrei mollato un gancio dritto sul naso!:biggrin3: e magari ti avrei pure fregato la moto stupenda che hai!
in quanto a banalità le mie idee potrebbero sembrarti tali ma considera che la stessa impressione potrebbe essere reciproca..so solo che a me piace parlare e scazzottare con te liberamente e lo stesso faccio con quegli altri due adorabili mascalzoni come te Xa e Intrip :wub::wub::wub: l'importante è che sia me stessa poi che io sembri stupida sciocca fenomena intelligente ingenua a me poco importa..
una sola cosa chiedo ad occhi sgranati..ispiratemi immagini e suggestioni e ve ne sarò eternamente grata!
ehm solo una cosa, la moto aspetta a fregargliela :cry::cry:
:D
Citazione:
Alesgas
io sono sempre e comunque per la
anch'io Ale ma qui non sogni una bella battaglia ???? :w00t::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Vabbè aspetterò l'autunno solo perchè me lo chiedi tu collega dei Fantastic Four
("BLAXALORINTRIP" è il nome del mostro della famiglia dei cefalopodi generato grazie alla nostra simbiosi)..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
anch'io Ale ma qui non sogni una bella battaglia ???? :w00t::wub:
in questo momento :biggrin3:di lingua:tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Vabbè aspetterò l'autunno solo perchè me lo chiedi tu collega dei Fantastic Four
("BLAXALORINTRIP" è il nome del mostro della famiglia dei cefalopodi generato grazie alla nostra simbiosi)..:biggrin3:
io ti sono molto lontano nello schieramento, peccato :(
Citazione:
Alesgas
in questo momento :biggrin3:di lingua:tongue::tongue:
'boni, se si eccita la pantera chiudono le spiagge :tongue::tongue:
-
[QUOTE=Intriplato;1972899]
allora facciamo THE FANTASTIC FOUR "LORIXABLACKINTRIPP"
però rimane fuori Ale che anche se arrivato dopo 'sta mostrando doti egregissime..
che famo raga? THE FANTASTICFIVE?:w00t::w00t:
ammazza raga mi fate girare come una trottola
prima mi fate arrabbiare poi mi fate eccitare...:laugh2:
-
[QUOTE=black panther;1972942]
Citazione:
Intriplato
però rimane fuori Ale che anche se arrivato dopo 'sta mostrando doti egregissime..
GRAZIE BLEKKONA MA IO HO SOLO DETTO CHE SONO PER LA PACE:laugh2:
-
Citazione:
black panther
come cacchio quoti ? :wacko::wacko::tongue:
è be così ti sono dietro in formazione :senzaundente:
Ale lo vedo bene nei panni di Silver Surfer :coool:
se non sai chi è Anto, stasera studia :dry::D