Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Non ho mai voluto attaccare Black Panther o chiunque altro, ma grazie al post di Xa HO CAPITO che probabilmente non si è capito o meglio, NON MI SONO fatto capire

Quando attacco a male parole qualche post, non attacco la persona ma solo le idee che esprime che purtroppo, a volte sono trite e ritrite e buoniste e vaffancu...cciolo il resto... Cioè, non mi aspetto la banalità da certe persone... da altre invece non mi interessa, il forum ne è pieno!

Ciò detto, resta il mio enorme bene e rispetto per Anto, x il mio amico Xa, per il Max Inmuccato e altri che ora non elenco in quanto sarebbe troppo lungo menzionarli.
Non mi sono mai sentita attaccata personalmente altrimenti questa mattina avrei suonato al tuo campanello e ti avrei mollato un gancio dritto sul naso! e magari ti avrei pure fregato la moto stupenda che hai!
in quanto a banalità le mie idee potrebbero sembrarti tali ma considera che la stessa impressione potrebbe essere reciproca..so solo che a me piace parlare e scazzottare con te liberamente e lo stesso faccio con quegli altri due adorabili mascalzoni come te Xa e Intrip l'importante è che sia me stessa poi che io sembri stupida sciocca fenomena intelligente ingenua a me poco importa..

una sola cosa chiedo ad occhi sgranati..ispiratemi immagini e suggestioni e ve ne sarò eternamente grata!