Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto il Bruno! :oook: giusto a 500!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Hannibal
No dai 357,
qui non si tratta di strumentalizzare una notizia per trasformarla in una "cattiva".
Il problema e' che siamo talmente abituati a sentire delle pseudo-menzogne, o se preferisci delle omissioni parziali,
che e' inevitabile che ogni cosa venga ormai analizzata in modo tranciante...
Cio' che arriva dal governo e' quasi sempre simil-propaganda, ma dato che non siamo nel ventennio...,
abbiamo almeno il potere di interpretare le notizie e reinterpretarne, se e' il caso, il senso.
La cosa che fa impressione e' che quasi ogni volta, si cerca di "condire su", dicono a Milano, la gente comune.
Questo fa molto arrabbiare.
Citazione:
Astic
Lo stesso fatto che qualcuno possa in buona fede aver aperto questo thread affermando quel che ha affermato significa che l'informazione è stata un po'... diciamo fuorviante?
Japkiller s'è sbagliato, questo è vero,ma la polemica che è stata montata su è davvero molto forte per un errore di questo tipo. Se poi mi si dice che per esempio il TG1 del vituperato Minzolini ha dato l'informazione corretta (ed è scritto qui e non da me) e che il TG5 invece no, beh..si tratta di un TG, non di tutti i tg. I giornali hanno scritto correttamente peraltro.
Eppoi che il governo faccia propaganda a se stesso è cosa assolutamente normale, lo fanno tutti i governi e l'hanno fatto tutti i governi. In Italia e all'estero.
Non voglio fare una polemica sulle cose avvenute con altri governi e /o amministrazioni (inaugurazioni fasulle ecc, annunci scippati ecc ecc)
E' normale, fa parte delle cose che accadono. Stracciarsi adesso le vesti per una prassi consolidata mi sa un pò (e va molto di moda) di moralismo a senso unico e un pò opportunista.
Fra l'altro ritengo anche giusto che un governo faccia sapere quel che fa.
Se i giornalisti (e lo dico da appartenente alla categoria) sono incapaci e velinari... la colpa è loro.:wink_:
-
in ultimo.....quoto tutti!!!:biggrin3:
si chiude?? forza sgombrare ...circolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
roberto70
ecche diamine...io devo arrivare a 1000!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
Speriamo che qualcuno ne apra uno simile, visto che la notizia non è stata ancora recepita a dovere:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
357magnum
:ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Vai sparala che sei ancora in tempo
-
Citazione:
357magnum
dai oh...veloce.....e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
357magnum
alla faccia dell'On topic eh?:biggrin3::tongue:
Ma se ti rispondo vado fuori anche io, che dici posso farlo?:rolleyes:
Anyway......
- il governo sta su a colpi di fiducia come e forse meno di altri precedenti.
il paese lo stanno cambiando, ci sono dei limiti che non si possono valicare (ed è giusto) ed altri che non si riescono(ed è meno giusto)
A livello internazionale siamo messi molto meglio di come dici, non dar retta a quattro fogli di giornale (prezzolati)
Che c'hai contro i croati? Un vago razzismo? Sono più crucchi dei crucchi..(dato che la parola deriva dal sostantivo "Kruh" che significa pane in croato)
:wink_:
PER ADESSO SONO 28 SE NON RICORDO MALE LE FIDUCIE:rolleyes:
più di altri non credo:wink_:
x quanto riguarda i rapporti internazionali non c'è bisogno dei giornali basta vedere alle riuniono a cui parteciapiamo noi e dove invace vanno gli altri
SONO GELOSO DI QUESTO LO AMMETTO
Razzismo ma quando mai,solo che abbiamo gia una situazione grave con i paesi dell'est che non riusciamo a gestire,e un'altro pease con tantissimi prob in questo momento sicurmante non giova :wink_: