Japkiller s'è sbagliato, questo è vero,ma la polemica che è stata montata su è davvero molto forte per un errore di questo tipo. Se poi mi si dice che per esempio il TG1 del vituperato Minzolini ha dato l'informazione corretta (ed è scritto qui e non da me) e che il TG5 invece no, beh..si tratta di un TG, non di tutti i tg. I giornali hanno scritto correttamente peraltro.
Eppoi che il governo faccia propaganda a se stesso è cosa assolutamente normale, lo fanno tutti i governi e l'hanno fatto tutti i governi. In Italia e all'estero.
Non voglio fare una polemica sulle cose avvenute con altri governi e /o amministrazioni (inaugurazioni fasulle ecc, annunci scippati ecc ecc)
E' normale, fa parte delle cose che accadono. Stracciarsi adesso le vesti per una prassi consolidata mi sa un pò (e va molto di moda) di moralismo a senso unico e un pò opportunista.
Fra l'altro ritengo anche giusto che un governo faccia sapere quel che fa.
Se i giornalisti (e lo dico da appartenente alla categoria) sono incapaci e velinari... la colpa è loro.![]()
in ultimo.....quoto tutti!!!
si chiude?? forza sgombrare ...circolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PER ADESSO SONO 28 SE NON RICORDO MALE LE FIDUCIE
più di altri non credo
x quanto riguarda i rapporti internazionali non c'è bisogno dei giornali basta vedere alle riuniono a cui parteciapiamo noi e dove invace vanno gli altri
SONO GELOSO DI QUESTO LO AMMETTO
Razzismo ma quando mai,solo che abbiamo gia una situazione grave con i paesi dell'est che non riusciamo a gestire,e un'altro pease con tantissimi prob in questo momento sicurmante non giova![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO