Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ah ok :wink_::wink_::wink_::wink_:...grazie per il tuo consiglio....:wink_::wink_::wink_: ci provero':coool:magari sto solo esasperando la battuta...ma a volte sono troppo sensibile
cazzo Giuly il telefono!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
zitto tu...che ci sei pure amico:dry::dry::dry::dry:
ognuno ha gli amici che si merita, tu pensa ai tuoi che io penso ai miei :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
Non ti reprimere per piccole cose ... siamo in tanti e tu dai ascolto a chi meglio credi e: usa la possibilità di non leggere chi non vuoi leggere ... estrometti chi meglio credi dalla tua vita di forum e vedrai che vivrai meglio ... :wink_:
Tra i miei indesiderati c'é una sola persona, ma il non dovermela sorbire ti giuro che mi ha alleggerito la vita ... :wink_:
solo 1 ??? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ognuno ha gli amici che si merita, tu pensa ai tuoi che io penso ai miei :rolleyes::rolleyes:
solo 1 ??? :laugh2::laugh2:
stavo giust'appunto pensando alla seconda ... :rolleyes::rolleyes::D
ma mi stavo chiedendo: ma loro ti possono leggere? :cipenso:
-
chiudere...via i Gigioni da qui:oook:
-
Citazione:
natan
stavo giust'appunto pensando alla seconda ... :rolleyes::rolleyes::D
ma mi stavo chiedendo: ma loro ti possono leggere? :cipenso:
:laugh2:
Citazione:
Herbie 53
chiudere...via i Gigioni da qui:oook:
andiamo Brù ? :wub:
-
Citazione:
ELOISE
infatti...tra poco si chiuderà il 3d e chissà se Nello76 avrà trovato qualche consiglio:coool:Nello???dicci...dicci....
ps:daysi non ti cancellare,anch'io sono nuova e spesso mi capita di entrare in post dove ci scappano battute piacevoli e non ma è normale,molti si conoscono da tempo e danno per scontato che tu possa capire o stare alla battuta.Anche noi abbiamo avuto modo di parlare in un post di morosi o ex e lì ci siamo capite mentre in quello di fabio volo no ma questo non significa che mi sia fatta una brutta opinione di te o non ti rispetta....è giusto ascoltare gli altri per poter far lavorare il nostro cervello:rolleyes:
suvvvvvviiiiaaaa stai allo scherzo anche se io lo definirei un complimento...da bambina avevo una bambola che si chiamava GIGIONA era alta 90cm(praticamente come me:tongue:) e la adoravo aveva le gote rosse,i capelli in lana, braccia gambe e corpo di gomma piuma....una favola!!!:wub:
sei diventata la mia paladina..ti ringrazio ma mi difendo da me...cmq di nuovo grazie:tongue:bisticciare su argomenti è vita..se invece non ci sono argomenti non capisco....io il loro modo discherzare "loro"?:cry:come si scherza qui l'ho capito se uno arriva si adegua...c'è qualcuno che il mio modo di scherzare non lo capisce...forse perchè sono troppo spiritosa....:laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
zitto tu...che ci sei pure amico:dry::dry::dry::dry:
di novo casta o clan?
ma qualcuno ha spiegato a speedasy....che in passato c'è stata una persona bannata che ha cercato di rientrare con diversi nomi da donna???... prendendo in giro molti utenti????
giustamente si sente trattata male:cry:...ma alla fine dobbiamo anche metterci nei panni di chi magari è realmente quello che scrive di essere.... e quindi sentendosi presa in giro da molti o non creduta si puo' essersi infastidita:cry:
ahh..non erano più di uno ..quindi chi arriva deve pagarla per i lazzi di uno...di nuovo "magari è veramente quello che è"..c'è ancora il dubbio ?ogni cosa che dici potrebbe essere usata contro di te...:laugh2:ma tu con tutta la tua sensibilità non capisci quando parla una donna o un uomo?le donne anche le maschiaccio usano termini che gli uomini non usano...ci sono termini maschili..nell'intercalare e termini femminili...ma non voglio tediarti oltre...:biggrin3:
-
Citazione:
Python
cazzo Giuly il telefono!!!!!!!!
stavo gia' dormendo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no scusa..a parte gli scherzi....ho dimenticato il cell in ngozio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
-
tutto bene? ....
Citazione:
giulianaspeed
stavo gia' dormendo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no scusa..a parte gli scherzi....ho dimenticato il cell in ngozio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
domani mi mancherai ......
-
donne fumanti pericoli costanti :ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
ahh..non erano più di uno ..quindi chi arriva deve pagarla per i lazzi di uno...di nuovo "magari è veramente quello che è"..c'è ancora il dubbio ?ogni cosa che dici potrebbe essere usata contro di te...:laugh2:ma tu con tutta la tua sensibilità non capisci quando parla una donna o un uomo?le donne anche le maschiaccio usano termini che gli uomini non usano...ci sono termini maschili..nell'intercalare e termini femminili...ma non voglio tediarti oltre...:biggrin3:
no guarda...io purtroppo perora leggo e scrivo poco quindi non ho avuto modo di farmi un'idea su di te ...ma mi sono come lasciata condizionare da cio' che scrivevano altri...e sinceramente il dubbio mi è sorto ma ho cercato di non "romperti" le scatole:wink_::wink_::wink_:
mi dispiace..ma con quello che ti ho scritto sopra volevo solo cercare di aiutare la tua posizione:wink_::wink_::wink_: