chiudere...via i Gigioni da qui![]()
sei diventata la mia paladina..ti ringrazio ma mi difendo da me...cmq di nuovo graziebisticciare su argomenti è vita..se invece non ci sono argomenti non capisco....io il loro modo discherzare "loro"?
come si scherza qui l'ho capito se uno arriva si adegua...c'è qualcuno che il mio modo di scherzare non lo capisce...forse perchè sono troppo spiritosa....
ahh..non erano più di uno ..quindi chi arriva deve pagarla per i lazzi di uno...di nuovo "magari è veramente quello che è"..c'è ancora il dubbio ?ogni cosa che dici potrebbe essere usata contro di te...ma tu con tutta la tua sensibilità non capisci quando parla una donna o un uomo?le donne anche le maschiaccio usano termini che gli uomini non usano...ci sono termini maschili..nell'intercalare e termini femminili...ma non voglio tediarti oltre...
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 19/03/2010 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
no guarda...io purtroppo perora leggo e scrivo poco quindi non ho avuto modo di farmi un'idea su di te ...ma mi sono come lasciata condizionare da cio' che scrivevano altri...e sinceramente il dubbio mi è sorto ma ho cercato di non "romperti" le scatole
mi dispiace..ma con quello che ti ho scritto sopra volevo solo cercare di aiutare la tua posizione![]()