Alcuni per segretaria hanno una porcella...io un cinghiale:biggrin3: presente ragazzi, Dorno su che autostrada e'? Non ho senso dell'orientamento:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Alcuni per segretaria hanno una porcella...io un cinghiale:biggrin3: presente ragazzi, Dorno su che autostrada e'? Non ho senso dell'orientamento:wacko:
Ca@@o ca@@o ca@@o:mad: ti ricordi che l'altra settimana ero raffreddato e con un po' di tosse, bhe questa mattina sono stato dal medico e mi ha detto che ho la bronchite, sconsiglia correnti d'aria sbalzi temperatura ecc ecc:wacko::ph34r:
ero deciso ad aggregarmi porca pu... ma purtroppo devo rinunciare altrimenti rischio di saltare anche il giro 24/24 aprile:cry:
sono veramente dispiaciuto ma devo rinunciare, buon divertimento a tutti:rolleyes:
ps per klide oggi ti chiamo comunque ciao
In effetti non funzia. L'ho postato il 14 sera, cerca tra le discussioni, c'è tutto. Cmq la strada è Canelli - Cassinasco - poi s.s. cortemilia direzione Alba, Castino - Borgomale ecc
Mi sa che bisogna aprire un nuovo 3d con il percorso e gli appuntamenti, altrimenti qui finisce che non ci troviamo...
Scusate se mi intrometto nelle faccende meneghine, ma LadyB non aveva detto di trovarsi all'autogrill dopo Binasco? è quello che dite voi?:blink:
A me lo chiedi? Sono laureato non intelligente:tongue:
L'autogrill Dorno e' sulla Milano-Genova, credo a 25/30 km dalla barriera di milano.
Si trova tra l'uscite Bereguardo e la successiva (Pavia sud mi pare ma non ne sono sicurissimo).
Di fatto e' il primo autogrill che si incontra partendo dalla barriera di milano e procedendo verso genova, non potete sbagliare.