Alcuni per segretaria hanno una porcella...io un cinghialepresente ragazzi, Dorno su che autostrada e'? Non ho senso dell'orientamento
![]()

Alcuni per segretaria hanno una porcella...io un cinghialepresente ragazzi, Dorno su che autostrada e'? Non ho senso dell'orientamento
![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Ca@@o ca@@o ca@@oti ricordi che l'altra settimana ero raffreddato e con un po' di tosse, bhe questa mattina sono stato dal medico e mi ha detto che ho la bronchite, sconsiglia correnti d'aria sbalzi temperatura ecc ecc
ero deciso ad aggregarmi porca pu... ma purtroppo devo rinunciare altrimenti rischio di saltare anche il giro 24/24 aprile
sono veramente dispiaciuto ma devo rinunciare, buon divertimento a tutti
ps per klide oggi ti chiamo comunque ciao

In effetti non funzia. L'ho postato il 14 sera, cerca tra le discussioni, c'è tutto. Cmq la strada è Canelli - Cassinasco - poi s.s. cortemilia direzione Alba, Castino - Borgomale ecc
Mi sa che bisogna aprire un nuovo 3d con il percorso e gli appuntamenti, altrimenti qui finisce che non ci troviamo...
Scusate se mi intrometto nelle faccende meneghine, ma LadyB non aveva detto di trovarsi all'autogrill dopo Binasco? è quello che dite voi?![]()
Ultima modifica di Ipcress; 16/04/2010 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica

A me lo chiedi? Sono laureato non intelligente![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

L'autogrill Dorno e' sulla Milano-Genova, credo a 25/30 km dalla barriera di milano.
Si trova tra l'uscite Bereguardo e la successiva (Pavia sud mi pare ma non ne sono sicurissimo).
Di fatto e' il primo autogrill che si incontra partendo dalla barriera di milano e procedendo verso genova, non potete sbagliare.