Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi sia concesso dissentire: grande culto dela personalita'.
ottimo allenatore (non sono cosi' certo che sia il migliore).
grandissimo ipocrita e superitaliano (il primo a lamentarsi degli errori ai suoi danni e a minimizzare quelli a suo favore, ad aizzare le folle con gesti di dubbio gusto).
Mi ha sempre dato l'orticaria, assieme a qualche altro piagnone nerazzurro, e francamente credo che un altro inventore del contropiede in italia non ci manchera'
ci vorrebbe un mainfredi ,ma di nuovo alla juve però:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
ci vorrebbe un mainfredi ,ma di nuovo alla juve però:laugh2::laugh2:
siamo li li per ri-contrattarlo..........quello si che era bel calcio :ph34r:
-
Citazione:
flag
che lippi ti assolva e ti trovi un lavoro, immondo parmigiano :biggrin3:
di questi tempi non è una gran bella battuta,
ma in fondo sei gobbo come Lippi lo era non si può pretendere + di tanto :dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
di questi tempi non è una gran bella battuta,
ma in fondo sei gobbo come Lippi lo era non si può pretendere + di tanto :dry:
o non ho capito o c'e' qualcosa che non so :blink:
nel caso (involontariamente) la mia battuta sia stata infelice, me ne scuso :cry:
-
Citazione:
flag
mi sia concesso dissentire: grande culto dela personalita'.
ottimo allenatore (non sono cosi' certo che sia il migliore).
grandissimo ipocrita e superitaliano (il primo a lamentarsi degli errori ai suoi danni e a minimizzare quelli a suo favore, ad aizzare le folle con gesti di dubbio gusto).
Mi ha sempre dato l'orticaria, assieme a qualche altro piagnone nerazzurro, e francamente credo che un altro inventore del contropiede in italia non ci manchera'
Ha un ego smisurato, vero. Ma la sua spocchia e la sua arroganza, hanno calamitato su di sè tutta la merda che, altrimenti, le brave puttane intellettuali avrebbero riversato sui giocatori. Come è sempre successo in passato.
All'inizio ero convinto che fosse un danno per l'Inter la sua presenza, proprio per il fatto di sollevare polveroni in ogni dove. E noi non ne avevamo bisogno, ma mi sbagliavo: è stato la persona giusta al momento giusto eha sputtanato i giornalisti uno ad uno.
Poi per quanto riguarda il Mourinho allenatore: bè...vatti a rivedere i derby, la partita col Barca all'andata, quella del ritorno col Chelsea per citarni alcuni poi ne riparliamo:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
on topic...grazie
il principe con quella maglia a righe sta malissimo :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
on topic...grazie
quoto :rolleyes:
-
-
Citazione:
Trinità
Ha un ego smisurato, vero. Ma la sua spocchia e la sua arroganza, hanno calamitato su di sè tutta la merda che, altrimenti, le brave puttane intellettuali avrebbero riservato ai giocatori. Come è sempre successo in passato.
All'inizio ero convinto che fosse un danno per l'Inter la sua presenza, proprio per il fatto di sollevare polveroni in ogni dove. E noi non ne avevamo bisogno, ma mi sbagliavo: è stato la persona giusta al momento giusto eha sputtanato i giornalisti uno ad uno.
Poi per quanto riguarda il Mourinho allenatore: bè...vatti a rivedere i derby, la partita col Barca all'andata, quella del ritorno col Chelsea per citarni alcuni poi ne riparliamo:wink_:
tepo fa scrissi la stessa cosa...:dry::tongue::biggrin3: