Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 529

Discussione: Grande Inter, grandissimo Milito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi sia concesso dissentire: grande culto dela personalita'.
    ottimo allenatore (non sono cosi' certo che sia il migliore).
    grandissimo ipocrita e superitaliano (il primo a lamentarsi degli errori ai suoi danni e a minimizzare quelli a suo favore, ad aizzare le folle con gesti di dubbio gusto).
    Mi ha sempre dato l'orticaria, assieme a qualche altro piagnone nerazzurro, e francamente credo che un altro inventore del contropiede in italia non ci manchera'
    Ha un ego smisurato, vero. Ma la sua spocchia e la sua arroganza, hanno calamitato su di sè tutta la merda che, altrimenti, le brave puttane intellettuali avrebbero riversato sui giocatori. Come è sempre successo in passato.
    All'inizio ero convinto che fosse un danno per l'Inter la sua presenza, proprio per il fatto di sollevare polveroni in ogni dove. E noi non ne avevamo bisogno, ma mi sbagliavo: è stato la persona giusta al momento giusto eha sputtanato i giornalisti uno ad uno.

Poi per quanto riguarda il Mourinho allenatore: bè...vatti a rivedere i derby, la partita col Barca all'andata, quella del ritorno col Chelsea per citarni alcuni poi ne riparliamo
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Ha un ego smisurato, vero. Ma la sua spocchia e la sua arroganza, hanno calamitato su di sè tutta la merda che, altrimenti, le brave puttane intellettuali avrebbero riservato ai giocatori. Come è sempre successo in passato.
    All'inizio ero convinto che fosse un danno per l'Inter la sua presenza, proprio per il fatto di sollevare polveroni in ogni dove. E noi non ne avevamo bisogno, ma mi sbagliavo: è stato la persona giusta al momento giusto eha sputtanato i giornalisti uno ad uno.

Poi per quanto riguarda il Mourinho allenatore: bè...vatti a rivedere i derby, la partita col Barca all'andata, quella del ritorno col Chelsea per citarni alcuni poi ne riparliamo
    tepo fa scrissi la stessa cosa...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ha un ego smisurato, vero. Ma la sua spocchia e la sua arroganza, hanno calamitato su di sè tutta la merda che, altrimenti, le brave puttane intellettuali avrebbero riversato sui giocatori. Come è sempre successo in passato.

riguardati anche tu diverse partite di campionato finite con 5 attaccanti, la palla nel mucchio e "speriamo in Dio".........la fortuna ha voluto che la palla entrasse, e che questa diventasse una "strategia vincente"........ma avrebbe potuto (anche se odio i se e i ma) andare diversamente, non trovi?

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    riguardati anche tu diverse partite di campionato finite con 5 attaccanti, la palla nel mucchio e "speriamo in Dio".........la fortuna ha voluto che la palla entrasse, e che questa diventasse una "strategia vincente"........ma avrebbe potuto (anche se odio i se e i ma) andare diversamente, non trovi?

Non si possono comunque far finta che non esistano partite come quella del Derby, come il Chelsea, come il Barça in casa o persino contro la Samp dove si è tenuto in 9vs11.

poi chiaro il colpo di culo aiuta, e nei minuti finali è capitato anche ad altre squadre (anche se spesso significa continuare ad attaccare, sbilanciarsi, ecc, ecc, e questo tanto culo non è). Così come capita anche le partite che non girano (vedi contro la Roma in campionato che son stati presti 3 legni).

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    ...sempre sia lodato...
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Non si possono comunque far finta che non esistano partite come quella del Derby, come il Chelsea, come il Barça in casa o persino contro la Samp dove si è tenuto in 9vs11.

poi chiaro il colpo di culo aiuta, e nei minuti finali è capitato anche ad altre squadre (anche se spesso significa continuare ad attaccare, sbilanciarsi, ecc, ecc, e questo tanto culo non è). Così come capita anche le partite che non girano (vedi contro la Roma in campionato che son stati presti 3 legni).
    e chi fa finta ?

ho fatto notare qualche altro aspetto della questione.

ma se deve essere fatto santo e non puo' essere criticato, mi taccio.

chi vince ha sempre ragione (ma allora anche lippi........)

Moto
    Ex Street Nera
    e chi fa finta ?

ho fatto notare qualche altro aspetto della questione.

ma se deve essere fatto santo e non puo' essere criticato, mi taccio.

chi vince ha sempre ragione (ma allora anche lippi........)
    era solo per estendere il discorso. Indubbiamente in una stagione con 3 tituli la fortuna ha fatto la sua parte, piccola o grande che sia.

Lippi è un ca@@one, è stato bravo nel vincere il mondiale perchè alla fine non è proprio uno scarsone, ma in italia ha dimostrato veramente poco se non nella juve moggiana.

Vedremo quest'anno fin dove riuscirà a spingersi.

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Sì, tutto vero: l'anno scorso è successo più di una volta, quando metteva i vari Cruz, Crespo, Suazo, Balotelli insieme a Ibra...
    Ma preferisco mille volte "5 attaccanti, la palla nel mucchio e "speriamo in Dio" che l'immobilità imbarazzante di tanti allenatori italiani che di fronte alle difficoltà non hanno il coraggio di fare delle scelte e rimangono impietriti in panchina chiedendosi: "E ora...che faccio..?"

La fortuna è una virtù, e non credo sia solo un modo di dire. Bisogna andare a meritarsela. Rischiava...e alla fine i fatti sono dalla sua parte. Ma parlare di strategia...insomma...mi sembra eccessivo.
    Mou ne ha avuta, di fortuna, ma se l'è andata a cercare con rabbia usando denti e unghie.
    Ha reso l'Inter una squadra: non un accozzaglia di decerebrati calciatori egoisti che vagano per il campo in attesa che qualche compagno corra e gli consegni una palla giocabile. Io vedevo 11 giocatori difendersi dietro la linea della palla e poi ripartire portando in area non il solo Ibrahimovic ma Eto'o, Milito, Pandev, Balotelli e dietro Stankovic, Motta, Cambiasso...

Mou ha capito che per vincere in Europa serviva il 4-2-3-1 e 4-2-3-1 è stato, e da lì ha messo poi in campo le sue idee di gioco.
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

Sì, tutto vero: l'anno scorso è successo più di una volta, quando metteva i vari Cruz, Crespo, Suazo, Balotelli insieme a Ibra...
    Ma preferisco mille volte "5 attaccanti, la palla nel mucchio e "speriamo in Dio" che l'immobilità imbarazzante di tanti allenatori italiani che di fronte alle difficoltà non hanno il coraggio di fare delle scelte e rimangono impietriti in panchina chiedendosi: "E ora...che faccio..?"

La fortuna è una virtù, e non credo sia solo un modo di dire. Bisogna andare a meritarsela. Rischiava...e alla fine i fatti sono dalla sua parte. Ma parlare di strategia...insomma...mi sembra eccessivo.
    Mou ne ha avuta, di fortuna, ma se l'è andata a cercare con rabbia usando denti e unghie.
    Ha reso l'Inter una squadra: non un accozzaglia di decerebrati calciatori egoisti che vagano per il campo in attesa che qualche compagno corra e gli consegni una palla giocabile. Io vedevo 11 giocatori difendersi dietro la linea della palla e poi ripartire portando in area non il solo Ibrahimovic ma Eto'o, Milito, Pandev, Balotelli e dietro Stankovic, Motta, Cambiasso...

Mou ha capito che per vincere in Europa serviva il 4-2-3-1 e 4-2-3-1 è stato, e da lì ha messo poi in campo le sue idee di gioco.
    direi piu' 4-5-1 in finale

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    era solo per estendere il discorso. Indubbiamente in una stagione con 3 tituli la fortuna ha fatto la sua parte, piccola o grande che sia.

Lippi è un ca@@one, è stato bravo nel vincere il mondiale perchè alla fine non è proprio uno scarsone, ma in italia ha dimostrato veramente poco se non nella juve moggiana.

Vedremo quest'anno fin dove riuscirà a spingersi.
    che altrimenti sarebbe stata una squadra scarsa ?!? (altrimenti, senza moggi, intendo )
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/05/2010 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Ex Street Nera
    direi piu' 4-5-1 in finale

che altrimenti sarebbe stata una squadra scarsa ?!? (altrimenti, senza moggi, intendo )
    no tutt'altro, scarsa non era...semplicemente si è dimostrata poco pulita

è allenatore dagli inizi degli anni 80 e a parte quelle due parentesi juventine non ha fatto nulla. Ed anche alla juve ha fatto flop abbastanza pesanti se si pensa al numero di finali europee giocate ed a quelle vinte. Soprattutto considerando il fatto che la juve non era certo scarsa.