Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E che c'entra scusa?
Lo ammetto sono stato troppo pragmatico 😎
-
Citazione:
Ary675
:cipenso:
:blink:
-
Citazione:
cicorunner
Sempre più fiero ed orgoglione di essere itagliano dopo il risultato referendario....che tristezza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
cicorunner
:blink:
up
:cipenso:
-
Citazione:
rjng
Andare a parlarci è un atto dovuto,questo il senso della consultazione,e la ricordo bene...accordarsi non è mai stato in discussione...Bersani lo sapeva perfettamente anche prima dell'incontro. In cosa stava secondo te il prenderlo per il culo? quale show?..accordarsi per sostenere il Pd...mai e poi mai.
Se era un atto dovuto perché una consultazione sul blog per chiedere se andare a parlarci o no? :cipenso:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Se era un atto dovuto perché una consultazione sul blog per chiedere se andare a parlarci o no? :cipenso:
Perché tra parlarsi e accordarsi pare vi sia una sostanziale differenza..
-
Citazione:
rjng
Andare a parlarci è un atto dovuto,questo il senso della consultazione,e la ricordo bene...accordarsi non è mai stato in discussione...Bersani lo sapeva perfettamente anche prima dell'incontro. In cosa stava secondo te il prenderlo per il culo? quale show?..accordarsi per sostenere il Pd...mai e poi mai.
anche perchè di fronte alla vaghezza, per non dire Pochezza degli argomenti di Bersani, che cosa avrebbe dovuto rispondere Grillo?
Berssani era patetico, ha fatto un gran mischione ed ogni 2 parole intercalava con "rete" e "internet" cercando di accattivare pateticamente l'attenzione di Grillo, che lo ha sgamato subito e educatamente licenziato.
-
-
Citazione:
souldancer
anche perchè di fronte alla vaghezza, per non dire Pochezza degli argomenti di Bersani, che cosa avrebbe dovuto rispondere Grillo?
Berssani era patetico, ha fatto un gran mischione ed ogni 2 parole intercalava con "rete" e "internet" cercando di accattivare pateticamente l'attenzione di Grillo, che lo ha sgamato subito e educatamente licenziato.
https://www.youtube.com/watch?v=L9qcPTrJJvU
mi pare tutto chiaro...
Citazione:
rjng
poverella...
-
In compenso..a causa della vittoria del no al referendum,come largamente previsto dal fior fiore di analisti,la borsa crolla..
Borsa: Milano corre (+4,15%), ai massimi dalla Brexit - Listini - Corriere.it
-
Citazione:
souldancer
:cipenso: tu dici? :cipenso: e con quali parole grillo avrebbe "educatamente" licenziato Bersani? Dicci...secondo me non l'hai neanche visto il confronto ...