Sempre più fiero ed orgoglione di essere itagliano dopo il risultato referendario....che tristezza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sempre più fiero ed orgoglione di essere itagliano dopo il risultato referendario....che tristezza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
..sarà che pure lui si preoccupa..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Perdonami rjing, ma cosa stai dicendo te, non mi risulta che le cose siano andate così.
Quando Bersani cercò di fare un governo, chiamò dei tavoli con tutte le forze politiche, 5s compresi ovviamente.
I 5s fecere una consultazione sul blog di Griollo chedendo ai grillini se volessero andare a parlare con Bersani o se rifiutare e il blog ha risposto di andare a parlarci.
Non si trattava di un atto dovuto. E' stata fatta una consultazione al riguardo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vero...lo ricordo perfettamente...volevano solo i loro voti a totale sostegno del progetto pd...il che era francamente irricevibile...poi ci si stupisce che in quel contesto il comico gli abbia fatto marameo davanti alla faccia
...quella dell'occasione mancata è una favola...mancata per chi??!
Andare a parlarci è un atto dovuto,questo il senso della consultazione,e la ricordo bene...accordarsi non è mai stato in discussione...Bersani lo sapeva perfettamente anche prima dell'incontro. In cosa stava secondo te il prenderlo per il culo? quale show?..accordarsi per sostenere il Pd...mai e poi mai.
Ultima modifica di rjng; 06/12/2016 alle 13:12
pian pian piano si scopre chi sono i lobotomizzati che guardano i dibattiti in tvma non potete piuttosto drogarvi come tutte le persone per bene ?
na martellata sulla tv no ?