Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Non c'era la stelvio...
-
Eeee.... quello "passava il convento" :) :)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Sì, ero ad un evento a Milano e ci hanno organizzato vista al museo AR ad Arese con annessa cena...poi posto qualche altra foto :oook:
figo
noi invece facemmo un evento direttamente in museo
-
Citazione:
Monacograu
Comunque, tornando i po topic, ieri dovrebbe essere partito l’ordine per la Stelvio :cool:
Anche io ho appena ordinato la Stelvio Veloce… speriamo bene! Pare un gran motore, l'ho provato sulla Giulia. Sono molto dispiaciuto di separarmi dal mio Wrangler Unlimited….
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Anche io ho appena ordinato la Stelvio Veloce… speriamo bene! Pare un gran motore, l'ho provato sulla Giulia. Sono molto dispiaciuto di separarmi dal mio Wrangler Unlimited….
sticazzi, l'ho tenuta un we , imprestatami da mia cugina, una macchina incredibile, con un handling da vera sportiva pur essendo un mastodontico suv...:w00t:
ora l'ha cambiata con la stelvio quadrifoglio, ma francamente non sono riuscito ancora a provarla :sad:
...anche se continuo a pensare che siano macchine "inutili" , ai suv ho sempre preferito le sw
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Se il Wrangler lo devi buttare, fatti sentire che lo smaltisco io :P
Citazione:
cicorunner
sticazzi, l'ho tenuta un we , imprestatami da mia cugina, una macchina incredibile, con un handling da vera sportiva pur essendo un mastodontico suv...:w00t:
ora l'ha cambiata con la stelvio quadrifoglio, ma francamente non sono riuscito ancora a provarla :sad:
...anche se continuo a pensare che siano macchine "inutili" , ai suv ho sempre preferito le sw
E' messa male tua cugina :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
Mi "impresti" tua cugina? :senzaundente:
-
ok ok ok
Citazione:
Apox
Se il Wrangler lo devi buttare, fatti sentire che lo smaltisco io :P
Apox se ti interessa il Wrangler possiamo parlarne, è il modello 75°anniversario, verde militare, full optional, hard top, soft top, impianto audio Alpine con mega subwoofer. 2 anni di vita, 45000 km.
E' messa male tua cugina :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Mi "impresti" tua cugina? :senzaundente:
ma insomma com'è?
-
Citazione:
1851francesco
ma insomma com'è?
Cosa, la cugina? Te lo dico quando me la impresta :)